Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2010, 01:56 
Cita:
DigDug ha scritto:

Hai ragione..... infatti non rispondero' piu'... Era giusto pero' chiarire alcuni punticini.

e hai fatto bene, ricordo benissimo quando e' nato tutto quanto.
Giovanna ha creato una bolla mediatica non indifferente, probabilmente la risonanza maggiore e' iniziata con le interviste su mediaset e sucessivamente su rai , in radio etc etc. criticare l'operato di ufoforum e' assurdo dato che e' probabilmente l'unico forum d'Italia a essere chiaro e trasparente, sopratutto non "politicizzato".

Vai avanti cosi' dug. Cerchiamo di seguire il percorso dell' ufologia , indagare sul mistero piu' grande dei nostri tempi e lasciamo da parte le polemiche inutili e non costruttive.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2010, 09:37 
Visto le reiterate illazioni prive di ogni fondamento, era giusto chiarire la situazione soprattutto per correttezza verso chi ci segue. Ogni parola di Digdug può essere facilmente dimostrata sia dalla nostra documentazione interna, che dalle testimonianze dei personaggi coinvolti. Tutto il resto sono solo banali tentativi di diffamazione e lazzi puerili.
Precisato questo, cari amici, possiamo andare avanti come sempre per la nostra strada [;)]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 11:26 
Cita:
DigDug ha scritto:
......

Raffaele, non ti preoccupe, è una vita che io metaforicamente penso di "essere cosparsa d'olio", e niente mi tocca, tutto scivola, fregatene se noi fai da calamita!!!!
Buon vita
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2010, 11:45 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:
......

Raffaele, non ti preoccupe, è una vita che io metaforicamente penso di "essere cosparsa d'olio", e niente mi tocca, tutto scivola, fregatene se noi fai da calamita!!!!
Buon vita
cinzia

Hai ragione, grazie. [:246]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 12:47 
Ahahahah! (scusate...).Il bello che ho il tesserino del CUN ma non mi fila di striscio nessuno! Meno male! (A parte l'amico che "conosce" Digdug ...); comincio a credere che del CUN siamo rimasti in ... due! [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 12:51 
Considerando che l' ultima discussione aperta è dell' 8/01/2010, non vi sono dubbi che sono sempre più alla frutta. A tutti coloro che hanno interesse per gli ufo, non frega niente delle polemiche.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 12:56 
Per fortuna che ogni tannto mi sento con il Col. Doz ... (Non so più con chi parlare di UFO!)

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 13:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per fortuna che ogni tannto mi sento con il Col. Doz ... (Non so più con chi parlare di UFO!)

Immagine

Come no!!!! Ci siamo noi.[;)]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 12/01/2010, 13:42 

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 13:53 
Pensavo che il Cun e il suo Forum fosse composto da gente un pochino piu' intelligente ma ho scoperto di sbagliarmi di grosso,invece con mia grande sorpresa ho scoperto che la gente che scrive sul forum del grande fratello e di domenica 5 dice cose piu' sensate di loro,complimenti [;)]

Ultima modifica di robs79 il 12/01/2010, 13:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 22:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
Forse è la cosa migliore da fare... mi limiterò a parlare male di Ruggeri nel mio blog, così non darò fastidio ai suoi fans....

La differenza tra me e te é che io alla 3A puntata ho capito che Ruggeri sparava c.azzate e parlava di cose trite e ritrite quindi non sono piu' stato a perderci tempo per fortuna avevo di molto meglio da fare,tu invece sei ancora li a fare il rompiballe petulante;fai pure ma tanto non ti si caga nessuno.
Fai una bella cosa anzi scrivi dei cartelli con frasi d'effetto vai davanti a mediaset e fai protesta contro ruggeri e mistero,tempo 10 minuti ti prendono e ti portano alla neuro.Ricordati che il miglior modo per far finire nella spazzatura un programma televisivo é non guardarlo piu' e fargli cadere lo share in questa maniera non verra piu' confermato,non é certo con la letterina piena di rancore da pseudoesperto di Ufologia e Paranormale (saresti tu????)che farai chiudere bottega,anzi gli darai piu' forza di produrre ancora.
Non é la prima volta che scassi con le tue battaglie feroci su quello che credi giusto e forse é il momento che tu ci dia un taglio anche perche' non tutti sono disposti a sopportarlo.
Se hai intenzione di mantenere questa linea di guerriglia forse é meglio che scrivi sul tuo amato blog perche' qua' sono solo flame che ogni volta lanci.
E' da quando apristi quel topic sul discorso omosessuale che hai iniziato a fare il rivoluzionario per ogni cosa,ricordo su vari topic risposte piccate verso piu' persone.Datti una regolata,vatti a rileggere un po' di risposte e topic che hai aperto e forse te ne renderai conto.I tempi delle crociate sono finiti e dovresti usare buon senso e capire che l'ignorare é l'arma piu' forte in molti casi.

Bellezza.... il tuo è l'atteggiamento di chi vorrebbe eliminare ogni contestazione dalla faccia della Terra! Le mie crociate le faccio contro le persone come te, contro i reazionari e contro chi vorrebbe mettere il bavaglio a chi vuole esprimere le sue opinioni solo perchè non sono le opinioni della maggioranza.
Non è finito il tempo delle contestazioni. Ti piacerebbe! E' finito il tempo del fascismo e della censura, anche se oggigiorno circolano tante persone che vorrebbero far tacere il dissenso. Non ho bisogno che uno come te mi dica cosa devo fare e cosa devo dire, ho solo bisogno che qualcuno mi confermi che quello che sto facendo è giusto e tu me l'hai confermato!
Complimenti! Con il tuo atteggiamento autoritario non hai fatto altro che incoraggiarmi a continuare sulla mia strada!
E ben felice di poter continuare a darti fastidio, a te e a tutti quelli come te!
Se a te ti rompe le palle che uno combatta le sue battaglie, allora aspettati che continui con più convinzione di prima.
Il fatto stesso che tu mi abbia dichiarato il tuo risentimento dicendomi che è da quando ho voluto parlare di omosessualità che ti sto sulle palle, non fa che confermarmi sulla mia linea.
A te danno fastidio le persone che contestano, che dissentono, che non accettano passivamente lo stato delle cose.... perchè? Probabilmente perché non vuoi che qualcuno ti tolga dalle tue tranquille convinzioni, che ti provochi a cambiare pensiero o atteggiamento... perfetto! Era quello che volevo sapere!
In quanto all'atteggiamento da prendere di fronte alle trasmissioni, beh.... io penso che non hai capito niente!
Certamente, non ho la pretesa di far chiudere baracca a Ruggeri! Ho la pretesa di farmi sentire, questo sì. Forse tu non lo sai, ma non è standosene zitti e buoni in un angolo che ci si fa valere nella vita. Forse non mi farò notare all'inizio, però ammetterai che so dare fastidio, anche se per il momento non certo ai vip.... intanto inizio con gente comune, come te, poi si vedrà....

Ultima modifica di Enkidu il 17/01/2010, 22:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2010, 22:54 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Hangar18 ha scritto:

Non credo che per la maggior parte della popolazione gli argomenti che tratta "mistero" siano triti e ritriti. Ok qui siamo in un forum di persone che si interessano di fatti che diciamo hanno a che fare con "l'ignoto" e magari tanti di noi sono già a conoscenza delle tematiche del programma, ma io credo che per un telespettatore medio, soprattutto per uno che magari si guarda quotidianamente 10 imbecilli in una casa, "mistero" potrebbe essere un modo per avvicinarsi e magari interessarsi a questi argomenti, proprio come ha fatto il conduttore della trasmissione che appunto credo fosse estraneo a questi argomenti. O magari invece mi sbaglio e ha inciso un "concept album" sui cerchi del grano e io non ne sono a conoscenza [:)]

quoto.

QUOTO, e non potrei fare altrimenti per coerenza, è quello che ripeto da sempre per Giacobbo & Co.

PER NOI: il 2% della popolazione, quei pochi quattro gatti che sono interessati da anni o da una intera vita ai misteri non ufficiali, queste cose sono già sentite.

PER TUTTI gli altri, il 98% del pianeta, queste cose sono RIDICOLE, evitate come la lebbra e quindi IGNORATE.

QUESTI PROGRAMMI servono a stimolare l' interesse della massa, a dare LORO le prime basi, non a erudire i già esperti.

Avremo capito stavolta o non è ancora abbastanza semplice?

Questo è il genere di programmi utile a fini DIVULGATIVI, non di approfondimento.

Poi va da sè che Giacobbo è un Giornalista e Ruggeri un.... cantante [:D]

Ognuno fa il suo, chi è professionista lavora professionalmente, chi è uomo di spettacolo..... fa spettacolo. Ma anche questo entro certi limiti ci può stare.

E adesso di nuovo, ripetete che "noi queste cose le sapevamo già".... dimostrate ancora una volta di non aver capito il messaggio.

NON siamo noi l' audience migliore per questi programmini, ma la GENTE, e come diceva un agente nel film MIB "la gente è un animale stupido e pericoloso".

Perchè dopo 60 anni di censura e ridicolizzazione di colpo c' è tanta attenzione mediatica sul tema? A cosa li vogliono preparare?

Chi ha orecchie per intendere, intenda... gli altri, se le sturino una buona volta, per Giove.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 14:14 
ragazzi! qua nessuno ha detto che è finito tutto. Sono io che mi sono ritirata. Vi consiglio prima di continuare a criticare, di leggere il libro di Ruggeri. che non abbiamo scritto assieme e non avrò un centesimo dalle vendite. E poi che le analisi del feto non sono ancora state terminate. Ci vogliono tante centinaia di euro informatevi!!!! questo lo potete fare non è una bufala io so cos'è ma per voi una disoccupata quale sono non si può permettere una cifra del genere. Ma tranquilli non rimarrete senza sapere di che si tratta perchè non dovrete mai più dire che si tratta di coniglio . Altra cosa avete notato che molte cose che i grigi mi hanno riferito che sarebbero accadute al nostro pianeta....non hanno aspetato il 2012? purtroppo!!!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 14:24 
personalmente eviterei di correlare tragedie umane reali a discorsi senza senso e fondamento, ma è una mia personalissima opinione.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2010, 14:37 
Ciao Giora ricordo che ne avevi parlato di forti terremoti e freddo glaciale, bhe si sta avverando tutto!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]