Cita:
robs79 ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto:
Forse è la cosa migliore da fare... mi limiterò a parlare male di Ruggeri nel mio blog, così non darò fastidio ai suoi fans....
La differenza tra me e te é che io alla 3A puntata ho capito che Ruggeri sparava c.azzate e parlava di cose trite e ritrite quindi non sono piu' stato a perderci tempo per fortuna avevo di molto meglio da fare,tu invece sei ancora li a fare il rompiballe petulante;fai pure ma tanto non ti si caga nessuno.
Fai una bella cosa anzi scrivi dei cartelli con frasi d'effetto vai davanti a mediaset e fai protesta contro ruggeri e mistero,tempo 10 minuti ti prendono e ti portano alla neuro.Ricordati che il miglior modo per far finire nella spazzatura un programma televisivo é non guardarlo piu' e fargli cadere lo share in questa maniera non verra piu' confermato,non é certo con la letterina piena di rancore da pseudoesperto di Ufologia e Paranormale (saresti tu????)che farai chiudere bottega,anzi gli darai piu' forza di produrre ancora.
Non é la prima volta che scassi con le tue battaglie feroci su quello che credi giusto e forse é il momento che tu ci dia un taglio anche perche' non tutti sono disposti a sopportarlo.
Se hai intenzione di mantenere questa linea di guerriglia forse é meglio che scrivi sul tuo amato blog perche' qua' sono solo flame che ogni volta lanci.
E' da quando apristi quel topic sul discorso omosessuale che hai iniziato a fare il rivoluzionario per ogni cosa,ricordo su vari topic risposte piccate verso piu' persone.Datti una regolata,vatti a rileggere un po' di risposte e topic che hai aperto e forse te ne renderai conto.I tempi delle crociate sono finiti e dovresti usare buon senso e capire che l'ignorare é l'arma piu' forte in molti casi.
Bellezza.... il tuo è l'atteggiamento di chi vorrebbe eliminare ogni contestazione dalla faccia della Terra! Le mie crociate le faccio contro le persone come te, contro i reazionari e contro chi vorrebbe mettere il bavaglio a chi vuole esprimere le sue opinioni solo perchè non sono le opinioni della maggioranza.
Non è finito il tempo delle contestazioni. Ti piacerebbe! E' finito il tempo del fascismo e della censura, anche se oggigiorno circolano tante persone che vorrebbero far tacere il dissenso. Non ho bisogno che uno come te mi dica cosa devo fare e cosa devo dire, ho solo bisogno che qualcuno mi confermi che quello che sto facendo è giusto e tu me l'hai confermato!
Complimenti! Con il tuo atteggiamento autoritario non hai fatto altro che incoraggiarmi a continuare sulla mia strada!
E ben felice di poter continuare a darti fastidio, a te e a tutti quelli come te!
Se a te ti rompe le palle che uno combatta le sue battaglie, allora aspettati che continui con più convinzione di prima.
Il fatto stesso che tu mi abbia dichiarato il tuo risentimento dicendomi che è da quando ho voluto parlare di omosessualità che ti sto sulle palle, non fa che confermarmi sulla mia linea.
A te danno fastidio le persone che contestano, che dissentono, che non accettano passivamente lo stato delle cose.... perchè? Probabilmente perché non vuoi che qualcuno ti tolga dalle tue tranquille convinzioni, che ti provochi a cambiare pensiero o atteggiamento... perfetto! Era quello che volevo sapere!
In quanto all'atteggiamento da prendere di fronte alle trasmissioni, beh.... io penso che non hai capito niente!
Certamente, non ho la pretesa di far chiudere baracca a Ruggeri! Ho la pretesa di farmi sentire, questo sì. Forse tu non lo sai, ma non è standosene zitti e buoni in un angolo che ci si fa valere nella vita. Forse non mi farò notare all'inizio, però ammetterai che so dare fastidio, anche se per il momento non certo ai vip.... intanto inizio con gente comune, come te, poi si vedrà....