Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

04/06/2010, 11:09

Al CUNnettwork hanno adottato la moderazione preventiva...In pratica ogni messaggio prima di essere visibile al pubblico deve essere valutato e approvato dai moderatori...visto gli episodi che si sono verificati sul forum, capisco questa decisione anche se limita fortemente la possibilità di esprimersi liberamente. Probabilmente appena la situazione si normalizzerà torneranno alla moderazione postuma.

04/06/2010, 11:19

No cara Blissenobiarella! Questo lo hanno fatto solo con me (perché gli altri li ... cancellano e via!), ma come ti ripeto, visto che con me non possono ... Allora usano questo metodo.
Il tutto perché avevo postato l'intervista di "radio Kisskiss", siccome mi accorsi che mi avevano presentato come un referente del CUN (ma questo l'avevano detto prima dell'intervista) avevo pensato bene di postarlo anche di là...
Ma leggiti il post, guarda che casotto hanno tirato fuori! http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=9266180
Ma anche con questo: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=9266166
Capisco come siano rimasti in "quattro gatti"! [^]
C'è gente ancora segnata che non c'è più (come in Lombardia: eravamo in tre ora c'è rimasto solo il primo ...) [:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/06/2010, 11:43, modificato 1 volta in totale.

04/06/2010, 11:44

Caro Ufologo, purtroppo a volte l'orgoglio di appartenere ad un gruppo si trasforma in qualcosa che non giova a nessuno. Comunque mi sembra che tu te la sia cavata bene, mantieni la calma e vedrai che saranno tutti (o quasi) dalla tua parte.

04/06/2010, 11:45

Bèh ... qua, spero! [:I]

04/06/2010, 11:48

Qua di sicuro! Possiamo bisticciare o non essere d'accordo a volte, ma resti sempre il nostro Ufologo preferito.
Ma anche di là, dai.
[:X]

04/06/2010, 12:21

No, di là col cavolo che mi vedranno più .... Le persone saccenti mi danno ai nervi! Quando sono tanto in "alto" poi non si accorgono di fare la "pipì" sulle ... scarpe! (Scusa).[:I]

04/06/2010, 12:44

Me ne sono andato in congedo tre anni prima perché non sopportavo gli spocchiosi, figurati!(Cioè, anche per quello) [;)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/06/2010, 12:58, modificato 1 volta in totale.

04/06/2010, 13:01

si , i famosi geni del CUN..... [:D]
Lunga vita e prosperita' a ufoforum, vi devo dire che qui' ho imparato tanto, ho colmato lacune, e ho potuto portare il mio piccolo contributo , condiviso o no, preso in considerazione da tutti in modo serio, senza alti e bassi, senza marchesi e plebaglia.
lo spirito e la collaborazione tra gli utenti e' veramente notevole, spontanea e gradevole, qui' ogni utente e' considerato tale, e cosa importante , c'e' tanta, tanta gente veramente preparata, da tutto questo ne deriva un forum che dovrebbe essere punto di riferimento anche per giornalisti e professionisti dell'informazione sul tema.
in ultimo, ma non in ordine di importanza i miei personali complimenti a moderatori,collaboratori, ideatori,amministratori.... che leggeri, con modi appropriati sanno trattare il gruppo, non limitandosi al loro compito ma presenti nelle discussioni con una serie interminabile di materiale utile.
da noi pecorelle smarrite dell'ufologia credo sia doveroso un sentito
GRAZIE.
Ultima modifica di dark side il 04/06/2010, 13:02, modificato 1 volta in totale.

04/06/2010, 13:07

Visto che hai espresso tutto meglio di me, non mi resta che controfirmare! [:D]

04/06/2010, 13:08

Adesso ci farete commuovere [B)]
[:X] [:X] [:X]

04/06/2010, 13:13

[:I]

04/06/2010, 13:16

Ho combattuto e combatterò sempre per la verità ...[;)]

04/06/2010, 23:38

Ufo'... non ti meritano!

05/06/2010, 01:45

Questo topic mi era sfuggito... ops...

Non sono sufficientemente informato sui gruppi ufologici italiani tanto da esprimere un parere.

Posso solo dire che qui mi trovo bene anche se non sono un assiduo frequentatore e dai membri di questo forum traggo un sacco di notizie (commentate) che altrimenti andrebbero perse.

Per mia natura diffido un po' da chi fa della propria passione una professione... in qualsiasi campo... so bene che in Italia e nel mondo ci sono ufologi "di professione"... forse, in questo senso, questa è un po' un'isola felice.

Grazie a Ufologo 555 per aver aperto la discussione.

p.s. prima o poi scoprirò cosa significa quel "555" che mi ricorda tanto i prefissi telefonici USA... [:2]

05/06/2010, 09:06

Quando una persona stà bene in una casa, mai guardare in quelle altrui.
Rispondi al messaggio