Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

06/04/2011, 14:10

inconscio ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

inconscio ha scritto:

io sono apolitico ma se Borghezio può fare qualcosa per fare aprire i file sugli Ufo che ben venga
Quello che si sa è che è specializzato nello stappare bottiglie di grappa,ma se può fare qualcosa ben venga [:D]

ahahahahh magari ragiona meglio con la grappa [:D]

Spiegherebbe tante cose... [:D]

Comunque su una cosa sono d' accordo, CHIUNQUE possa fare qualcosa per ottenere il rilascio di documenti informazioni etc è più che benvenuto.

Certo sarebbe meglio se trattassero questo tema (e gli altri) con un minimo di aplomb che si richiede a chi sta al governo...

Comunque stiamo andando decisamente off topic.

Un' ultimissima e poi basta:

- Il giorno dopo il Disclosure -

Le intemperanze della Lega.

"Fuori gli extraterrestri dalle balle!!!" [:D] [:D] [:D]

Saluti,

Aztlan

06/04/2011, 16:39

Babbara Dusso [:D] ha appena detto che stasera a Top Secret manderanno in onda un'autopsia esclusiva a un alieno [8D] Certo certo [:o)]

06/04/2011, 18:25

Ufologo 555 ha scritto:

Mentre questa mattina su Canale 5 ho assistito ad un dibattito suggli UFO con Pinotti, il Col. Doz, E. Braschi, il cicappato di turno e ... M. Hack!
ha parlato più di tutti il cicappato (mostrnado le solite fesserie, quali rifrazioni del soleattravwerso i cirri ad alta quota, le lanterne cinesi e così via) Mentre Pinotti ed il Col. hanno parlato pochissimo! Quando pearlavano la Panicucci interrompeva (alla maniere Santoriana) mostrano dei filmati ... Poi è stata la volta di M. Hack, ebbè, quella è un'astrofiscia, sentiamola tutta! Non ha fatto che anrrare i suoi abbagli (scambiandoli per UFO) tipo la Luna che sorgeva da dietro un colle; se lo la riconosce lei! diremo ...
Quindi, Doz, il Col., facendosi "strada" tra queste futilità, ha chiesto alla Hack, come mai piloti militari e civili con almeno 14 mila ore di volo, abituati a tutto e con tanto di visite mediche semestrali, possano prendere degli ... "abbagli"! Ma io avrei detto, alla citata Professoressa, come mai i piloti inseguono con i loro aerei simili ..."sciocchezze"!
Non so perché la gente che va in TV, diventa inibita ...! Mi sarei divertito con il cicappato e la professoressa, non sarei stato così educato a soccombere ai filamti della Panicucci o delle risposte idiote del cicappato che mostrava i falsi avvistamenti tipo Venere-Giove. Caspita, possibile che si fanno sempremettere i"piedi in testa"....! [:(!]
Bastavano due risposte secche e precise ... Bah, non ne parliamo più. [8)]
ti quoto ma e' mai possibile che non lasciassero parlare minimamente sia pinotti che doz e venissero sempre interrotti,poi da ridere il fatto che la hack aveva scambiato la luna x chissa cosa'siamo messi in buone mani [:257] [:258] [:255]

06/04/2011, 18:32

Come sempre, del resto ... [8)]
(Meno male che c'è Ufoforum!) [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/04/2011, 18:32, modificato 1 volta in totale.

06/04/2011, 19:06

già immaginatevi che io non riesco a leggere tutti gli articoli da voi postati, alla fine son capitato nel posto giusto ;)

vedrò come sarà stasera, tanto non ho mai visto né Mistero né gli altri,
beh si una volta mi pare 6 anni fa quando mandarono in onda il servizio del Cavallo Urziano.

06/04/2011, 19:15

Ciao Die relikhunter; sì, forse è l'unica trasmissione che puoi vedere sugli UFO; vedremo ...

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 06/04/2011, 19:52, modificato 1 volta in totale.

06/04/2011, 21:51

ragazzi, la puntata non è cominciata tanto male....a parte qualche filmato e il Pavone che non si tiene!! voi che ne dite?????

06/04/2011, 21:53

la novità video per me è stata la presunta sfera sulla cupola, poi il resto è già stato discusso qui, ritorno giù per il secondo tempo, a dopo.

06/04/2011, 21:59

gia il fatto che abbiano piazzato un bel due contro uno la dice lunga....il "povero" Pinotti non è mai messo in condizioni di parlare tranquillamente....vedremo come prosegue....

06/04/2011, 22:12

la tipa se la poteva risparmiare.....

06/04/2011, 22:21

trasmissione fino a questo momento DELUDENTISSIMA... è inutile fare trasmissioni su questo tema se poi viene trattato in questo modo ...
Ultima modifica di Kenneth Arnold il 06/04/2011, 22:22, modificato 1 volta in totale.

06/04/2011, 22:25

Kenneth Arnold ha scritto:

trasmissione fino a questo momento DELUDENTISSIMA... è inutile fare trasmissioni su questo tema se poi viene trattato in questo modo ...

tristemente straquoto

06/04/2011, 22:37

Kenneth Arnold ha scritto:

Condivido pienamente.
Chiacchiere, chiacchiere e solo chiacchiere.
E Roberto Pinotti chiacchiera...senza dire nulla !
E' questa l' ufologia italiana ?
Questa è disinformazione (vedasi anche non informazione e/o non corretta informazione) ! ! !

06/04/2011, 22:54

Pinotti non vi ricorda Mago Gabriel?

06/04/2011, 23:07

Per ora, per quel poco che ha parlato, Chiumento batte Pinotti 1-0 !
Obiettivo, razionale, aperto e proponitivo verso ogni possibile spiegazione in merito agli UFO .
Poi si può condividere o meno il "personaggio" Chiumento, ma sicuramente interessante il suo lavoro al di fuori dei soliti bla-bla-bla dei "soliti noti" invitati a parlare di UFO !
Rispondi al messaggio