Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
damomars ha scritto: Cita:
Enkidu ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]Tetronimo ha scritto:
Stiamo speculando come sempre su fantasie raccontate da non-si-sa-chi.
Ma perchè invece quando racconto che il figlio della badante dello zio del mio panettiere è in contatto diretto con una specie di Visnù venusiana pluritentacolata con la faccia di Emilio Fede nessuno mi crede??
Ahahahah..... bella domanda
![Emoticon [:2]](./images/smilies/UF/2.GIF)
Semplice.... perché Visnù è un Dio maschio...... ti avrebbero creduto se avessi detto che si trattava di una specie di Kalì venusiana..... la gente trova sacrilega l'idea di una divinità transessuale....
Scherzi a parte, Wikileaks mi sembra una grande delusione, non solo per quanto riguarda gli UFO ma per quanto riguarda tanti altri argomenti. Non fa altro che rivelare cose già note, o cose irrilevanti.....
Arriverei a domandarmi se in realtà non sia una grandissima bufala per cercare di convincere la gente che i misteri non esistono e che quindi non c'è niente da cercare, né in ambito politico, nè in ambito giudiziario-poliziesco, né in ambito ufologico o di qualsiasi altro tipo.....
Quindi, come sostengo, una messa in scena per screditare i "complottisti" e gli ufologi....!
[/quote]
Scusate ma...... non sarà il caso, vista l'enorme mole di documenti che plausibilmente dovrebbe venire alla luce, di attendere la completa "rivelazione"? Sicuramente il fatto di trovare della ciccia in tutto ciò può ritenersi come una debole speranza.... e su questo non ci piove. Ma il fatto di esprimere un tale giudizio (come quello da voi espresso), alla luce dei fatti, non è forse un pò prematuro? La mia è solo una domanda eh?
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
[/quote]
![Emoticon [:21]](./images/smilies/UF/21.GIF)
TU ______HAI______RAGIONE
Aspettiamo, aspettiamo ...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)