Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:13 
Mi state attaccando in due, due Amministratori! Io rimango scettico su certe "affermazioni" ma credo nella cosa. Punto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:32 
Lo scetticismo non porta da nessuna parte.Devi leggere,indagare,relazionare fatti\persone\luoghi e poi tirare le tue personali considerazioni.Solo che questo comporta fatica e tempo,l'ufologia non tutti la possono seguire e governare con padronanza.Se la materia ti ispira,sono certo che resterai nel forum.
Gli amministratori ti attaccano perchè in realtà sono due vipere striscianti e perfide,fosse per me li avrei già bannati da un pezzo,disgraziati e malefici che non sono altro!

[:81]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:45 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Mi state attaccando in due, due Amministratori!

Attaccando? E perchè mai?
A noi sembra piuttosto che l'attacco - sin dagli albori - sia tutto tuo.

E poi scusa.... siamo due amministratori ma siamo anche due utenti
che pensano e che hanno delle opinioni in merito.

La cosa forse ti turba?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:46 
Scusami se dissento... Non sono scettico! Sono scettico solo dinanzi a certe BUFALE e mi domando perché rimangono nel forum, in bella mostra! Il forum, certo, non ne guadagna... Ma è una mia opinione e se ricordo ancora la parola "forum" da quale lingua deriva e cosa significa, penso di non aver trasgredito a nessuna legge regina!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:52 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
ettorebet ha scritto:

Mi state attaccando in due, due Amministratori!

Attaccando? E perchè mai?
A noi sembra piuttosto che l'attacco - sin dagli albori - sia tutto tuo.

E poi scusa.... siamo due amministratori ma siamo anche due utenti
che pensano e che hanno delle opinioni in merito.

La cosa forse ti turba?

Mi turbano le cavolate che, puntualmente, lasciate scrivere! Vanno contro il forum e contro chi approccia in maniera seria! Ok, ma non è casa mia!!! Ma mi andava di scriverlo! Tante persone (il 100%) a cui ho fatto vedere il forum... mi han detto tutte la stessa cosa!!! Ok, fa nulla, un grigio ha bussato al citofono.... vado ad azzannargli le orecchie!!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 02:59 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Scusami se dissento... Non sono scettico! Sono scettico solo dinanzi a certe BUFALE e mi domando perché rimangono nel forum, in bella mostra! Il forum, certo, non ne guadagna... Ma è una mia opinione e se ricordo ancora la parola "forum" da quale lingua deriva e cosa significa, penso di non aver trasgredito a nessuna legge regina!

Te lo spiego: in questo forum, come in moltissimi altri, le notizie vengono riportate, analizzate e poi commentate. "Poi commentate" Ettore.... non prima. Quelle che poi si ritengono bufale non vengono accantonate o cancellate, ma vengono SEGNALATE. Perchè l'informazione deve fare anche questo. Cioè smascherare le notizie sensazionalistiche o addirittura false e rimandarle al mittente. Tuttavia, come ti ha già detto qualcuno, per arrivare a queste conclusioni, è necessario appurare, caso per caso, la veridicità delle info ed analizzare l'eventuale materiale disponibile. Per fare questo, sono necessari approfondimenti. A poco servono, quindi, le opinioni fini a se stesse.... soprattutto se superficiali e/o sarcastiche.

Non so se sono riuscito a spiegarmi....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 03:09 
Cita:
ettorebet ha scritto:
Mi turbano le cavolate che, puntualmente, lasciate scrivere!

Non non censuriamo i contenuti Ettore. In ogni caso, con il tuo discorso sei ampiamente in off topic, perché parli del forum quando il tema della discussione è un altro.

Per quanto concerne le cose che tu definisci come "cavolate", ciò che c'è da sapere lo trovi qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”

Premessa

L'ufologia è necessariamente una materia di studio interdisciplinare che coinvolge ambiti scientifici e non, a volte anche molto distanti tra loro. Questo significa che nessuno può avere l'arroganza di pensare di essere unico depositario della verità su una materia così vasta e - per certi versi - così sfuggente. Quindi, quando affrontate qualunque discussione, quando quello che leggete vi sembrerà assurdo per la vostra "concezione della realtà" o per i diversi "metodi di indagine" da voi adottati, ricordatevi questo e abbiate l'umiltà di rispettare idee lontane anche anni luce dalle vostre. Ricordate che questa semplice regola è ritenuta fondamentale per il dibattito e la convivenza tra gli utenti di questa Community.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 03:09 
per nulla.... ma non è un problema...

quello che non mi va sono le troppe baggianate che ho letto..... ok, vado via da me!!!

Ultima modifica di ettorebet il 16/04/2011, 03:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/04/2011, 03:13 
Cita:
ettorebet ha scritto:

per nulla.... ma non è un problema...

Eppure mi sembra di parlare l'italiano....

Cita:
quello che non mi va sono le troppe baggianate
che ho letto..... ok, vado via da me!!!

Nessuno vuole mandarti via.... ma solo invitarti a rispettare idee
lontane dal tuo punto di vista.

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/04/2011, 03:17 
Non dannatevi appresso a me, me ne vado via.... basta che siete contenti! Però approcciavo, avrei voluto approcciare al discorso in maniera seria... ma a quanto pare, qui non è permesso!!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2011, 00:14 
agli azzanatori e agli azzannati:
Siate SERI!

Ultima modifica di ettorebet il 17/04/2011, 00:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/04/2011, 00:27 
Aspetto di essere "addotto"... così saprò dire qualcosa di "vero" Ma io, agli et, faccio schifo! :) Mannaggia, epppure vorrei provare questa esperienza! Chiedo, come sempre, venia ma sono duro nel dire che il 99% dei casi son solo BALLE!!!
Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone "che ci lucrano!
Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 00:56 
Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Meno male... altrimenti ti consigliavo un viaggetto a Barcellona.....

Urc quasi quasi pensavo ad un altro ... paese (...quello!) [:D]

No, Barcellona è il posto giusto per i perbenisti.... lì la gente può girare nuda per la strada, se vuole! Provare per credere! Scusate l'off topic....

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 01:07 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Non dannatevi appresso a me, me ne vado via.... basta che siete contenti! Però approcciavo, avrei voluto approcciare al discorso in maniera seria... ma a quanto pare, qui non è permesso!!!!

Il tuo comportamento è semplicemente infantile. Quando si approccia un argomento delicato con persone che non conosce, un individuo maturo e responsabile si preoccupa perlomeno di essere diplomatico, invece tu hai usato immediatamente un atteggiamento provocatorio, teso cioè a provocare una reazione, possibilmente una reazione di critica ostile.
Invece qua hai subito solo un semplice richiamo alla diplomazia, e tu hai rincarato la dose, facendo la vittima e sostenendo, contro ogni evidenza, che "non ti si lascia dire la tua", confondendo l'esternare di un'opinione o di una convinzione con giudizi lapidari e grossolani, che in quanto tali implicano una reazione negativa da parte di qualcuno.
Scusa sai, ma la libertà di opinione non coincide con la libertà di dire tutto quello che ti frulla per la testa, magari sull'onda dell'emotività. Sono due cose diverse....
Ma non ti è bastato: aggiungendo infantilismo a infantilismo, dici di volertene andare facendo di nuovo la vittima.
Un altro se ne sarebbe andato e basta.
E poi ci vieni a dire che volevi imbastire il discorso "in modo serio"????? Scusa, ma per me hai una monumentale faccia di bronzo.....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/04/2011, 11:15 
Cita:
ettorebet ha scritto:

Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che
non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone
"che ci lucrano! Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!

Ettore... ma perchè non torni a leggere Topolino?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]