Jack Poltegor ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Jack Poltegor ha scritto:
Chi parla di Ufo fa solo del pessimo "terrorismo necrofilo" ed andrebbe come minimo messo alla berlina dall'ufologia di un certo spessore. Se non è chiedere troppo.
Continuo a non comprendere questo tuo atteggiamento in stile "
neonazista" (oramai diffuso anche in altri topics ai quali hai partecipato). Il fatto di dire apertamente che
"io so tutto... e quelli che non la pensano come me, potete pure eliminarli" non è utile alla ricerca. Neanche un pò. Inoltre, contraddice fortemente lo spirito di questo forum... che al contrario, è aperto alle possibili interpretazioni dei vari fenomeni. In questo topic, nello specifico, si sono semplicemente avanzate delle ipotesi rispetto a delle evidenti questioni. Sai cos'è un'ipotesi? Che te lo dico a fare....
E ricomincia l'isteria uterina... addirittura mi si passa per "neonazista" (e magari al soldo di potenze straniere, servizi segreti, rettiliano e in combutta con gli Annunaki).
Sulla frase che mi attribuisci preferisco glissare perchè basterebbe leggere i miei topic con un minimo di attenzione in più per rendersi conto di quanto tu l'abbia sparata grossa.
Qui non stiamo parlando più di pseudo pianeti in collisione con la Terra e di svitati che scrivono trattati sugli Annunaki ma abbiamo di fronte 81 morti che ancora aspettano giustizia. 81 morti con i quali non si deve scherzare.
E mi si viene a parlare di UFO? Continuo a ribadire che per me questo è terrorismo necrofilo. E, a scanso di equivoci, sono uno che ha sempre dato enorme credito al fenomeno UFO.
Non in questo caso però, dove persino la più ininfluente delle prove porta lontano dall'ipotesi UFO; ipotesi che a ben pensarci fa comodo a quelli che in realtà sono i veri colpevoli.
Io la penso così. Chi dissente si rilassi pure, non ne chiederò comunque l'eliminazione...
Senti Poltergeist..... ognuno può legittimamente esprimere le proprie opinioni in merito a qualunque argomento. Ciò che trovo altamente discutibili, sono le modalità di espressione da te adottate. Non è che essere utente di questo forum, ti abilita ad insultare e/o a provocare gli utenti che non la pensano come te. Volendo, con un pò di impegno, sì può dissentire in modo più educato e rispettoso. Senza dare del ******** a chi ha una visione diversa dalla tua, ok? Il Regolamento del Forum, in questo senso, parla molto chiaro.... quindi dagli una letta, senti a me.