Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:31 
mamma mia che pezzo di f... che è rachele restivo [:D] e riguardo il servizio sugli angeli che dite? Degan deve fare il conduttore imparziale, quindi serviva uno scettico e chi meglio di cecchi paone, che va' sempre in giro a dire ste cose ecc.

Ultima modifica di Devil010 il 01/03/2011, 23:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:33 
Cita:
Devil010 ha scritto:

mamma mia che pezzo di f... che è rachele restivo [:D] e riguardo il servizio sugli angeli che dite? Degan deve fare il conduttore imparziale, quindi serviva uno scettico e chi meglio di cecchi paone, che va' sempre in giro a dire ste cose ecc.

ecco. bravissimo

credo ormai si sia creato un PERSONAGGIO, non sò più quanto reale...

ps: W RACHELE

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:34 
Cita:
poky500 ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
Voglio_Crederci ha scritto:

[quote]Per quale motivo scusa?Devi accettare anche le opinioni degli altri!!!

non di tipi come cecchi paoe. pagato per recitare quella parte.

Chi ti dice che non siano pagati anche quelli che raccontano queste storie?Non sto dicendo che lo sono tutti,sicuramente una parte in buona fede ci sarà!Se accadrebbe a me di vedere un ufo,non andrei di certo a raccontarlo in tv.....

e perchè non lo faresti? Del resto se lo fanno ed è una cosa veramente accaduta si liberano di una cosa che tengono loro da molto tempo inutilmente ed egoisticamente mentre così potrebbero prepararci all'arrivo di altre razze sul nostro pianeta....
[/quote]
Per timore di non essere creduto e venire preso per pazzo!Ne parlerei soltanto con chi ha avuto queste esperienze!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:35 
Cita:

Cita:
Devil010 ha scritto:

ecco. bravissimo

Finalmente un argomento in cui siamo tutti d'accordo!!! [;)]
Se gli alieni fossero come lei,mi farei rapire subito!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:36 
Cita:

Cita:
Devil010 ha scritto:

ecco. bravissimo

ecco un argomento di cui siamo d'accordo [;)] poi se chiamano un altro scienziato dello stesso punto di vista ma più rispettoso verso gli ospiti meglio per il programma

Ultima modifica di Devil010 il 01/03/2011, 23:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:39 
è giusto farsi delle domande sui vari casi e cercare delle prove.. ma se non ci sono delle prove tangibili o comunque discutibili non può dire sei "pazza"... dovrebbe essere possibilista, in realtà lo scettico conclamato è solo una persona ignorante.. perchè ignora cio che la storia più antica dice e la stessa scienza attuale accetta come possibile e spesso nega anche l'evidenza per un credo senza senso..

Ultima modifica di Wave il 01/03/2011, 23:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:41 
esatto wave, lo scettico è quello che se gli si danno prove inconfutabili cambia idea.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:43 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
poky500 ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

[quote]Voglio_Crederci ha scritto:

Chi ti dice che non siano pagati anche quelli che raccontano queste storie?Non sto dicendo che lo sono tutti,sicuramente una parte in buona fede ci sarà!Se accadrebbe a me di vedere un ufo,non andrei di certo a raccontarlo in tv.....

e perchè non lo faresti? Del resto se lo fanno ed è una cosa veramente accaduta si liberano di una cosa che tengono loro da molto tempo inutilmente ed egoisticamente mentre così potrebbero prepararci all'arrivo di altre razze sul nostro pianeta....
[/quote]
Per timore di non essere creduto e venire preso per pazzo!Ne parlerei soltanto con chi ha avuto queste esperienze!
[/quote]

ecco infatti proprio per questo persone del genere dovrebbero essere stimate per il coraggio che hanno non ti preouccupare ho passato più o meno una stessa esperienza che poi riporterò nella sezione avvistamenti, averlo raccontato a persone ed essere stato preso per un comune scherzo ed è brutto sentirsi in quello stato in quel momento ;) Fortuna che ci sono persone al quale mi sono confidato che mi hanno creduto :)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:44 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Devil010 ha scritto:

io concordo con cecchi paone, se non portano prove a supporto come si fa' a crederli? poi riguardo a berry, M10 potrebbe essere il settore del cimitero dov'è la bara di houdini.

siate siceri che quando dei presunti contattatisti hanno riportato prove fotografiche e video non sono stati creduti a prescindere...
quello che le 2 donne non hanno saputo spiegare secondo me è che si parla di piani multidimensionali, quindi dove noi vediamo la stella Sirio per esempio ci sarebbe il loro pianeta.. solo così si può spiegare e mi pare che la scienza abbia ipotizzato sia la teoria delle multidimensioni che la teoria delle stringhe, che vibrano all'interno degli atomi.. quindi i piani vibrazionali possono fare parte di diverse frequenze, come una radio che prende vari canali..

esistono varie frequenze anche se noi ne sentiamo solo una in quel momento, però quando cambiamo frequenza la sentiamo [;)]

wowowo piano con le multidimensioni, stringhe, Sirio e frequenze.. non mettiamo queste cose in bocca alla scienza..

per quanto riguarda Checchi Paone, è perfettamente lecito che lui abbia quell'atteggiamento, almeno finchè dall'altra parte c'è Melissa P. che legge le carte a Raz

Ultima modifica di travis il 01/03/2011, 23:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:48 
Cita:
poky500 ha scritto:

Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Cita:
poky500 ha scritto:

[quote]Lord Nerevar ha scritto:

[quote]Voglio_Crederci ha scritto:

[/quote]
[/quote]

ecco infatti proprio per questo persone del genere dovrebbero essere stimate per il coraggio che hanno non ti preouccupare ho passato più o meno una stessa esperienza che poi riporterò nella sezione avvistamenti, averlo raccontato a persone ed essere stato preso per un comune scherzo ed è brutto sentirsi in quello stato in quel momento ;) Fortuna che ci sono persone al quale mi sono confidato che mi hanno creduto :)
[/quote]
Sì,però qualcuno ci marcia su queste cose!Per colpa di queste persone,purtroppo ci passano tutti!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2011, 23:50 
Cita:
Sì,però qualcuno ci marcia su queste cose!Per colpa di queste persone,purtroppo ci passano tutti!

eheh purtroppo è così....

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 02/03/2011, 00:23 
oh mio dio li avete visti i filmati nei sottotitoli?? mamma mia che paura......

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 00:33 
Cita:
poky500 ha scritto:

oh mio dio li avete visti i filmati nei sottotitoli?? mamma mia che paura......

ben fatto si ma se l'hanno messo alla fine senza commenti un motivo ci sarà.. nel cinema per fare questi effetti speciali, muovere sedie, porte ecc basta il filo da pesca.. [;)] anche se io credo nell'esistenza di spiriti sulla terra

vorrei approfondire il caso dell'alieno nel bosco con il cacciatore.. un video che non conoscevo, è stato smascherato come falso?

Ultima modifica di Wave il 02/03/2011, 00:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 00:39 
A me la puntata di Mistero di questa sera mi è garbata tantissimo. E anche la figura di Cecchi... che dire rude ma giusta... dai tu non puoi andare a parlare di vedere gente dietro a persone in trans, parlare di atterraggi su altri mondi, dire che si tratta della stella sirio e poi non riuscire a distinguere una stella da un pianeta, e non upoi parlare di abduction solo per vaghi ricordi... cioè insomma, ok sono state coraggiose, ma non è servito a niente a livello scentifico... le vibrazioni le frequenze ecc... lasciamole a momenti in cui le potremo comprendere... mancano le prove, certo questo outing potrebbe servire ad altra gente a fare mente locale e perchè no scoprire qualche SICURO addotto e da li fare i vari studi, ma torno a ripetere: visioni energetiche, ricordi a sprazzi di immagini, entità, vibrazioni, viaggi interstellari... secondo me è inutile fare un outing del genere... Altrimenti anche io sono pieno di immagini e sensazioni che se le racconto non è che sarei addotto ma sono io il Re degli alieni... Dai su parliamoci seriamente, Cecchi ha parlato bene e ha fatto bene... mi spiace per le due ragazze, ma secondo me hanno cagato fuori dal vaso questa volta...

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/03/2011, 08:40 
Cecchi Paone è stato chiaro. Tutti gli ADDOTTI, sono dei malati mentali, che hanno bisogno di cure mediche.

Però sono vicino al suo pensiero quando una delle ragazze ha detto di essere stata sul pianeta SIRIO... ho riso a crepapelle.

E ho riso anche quando la biondina, ha affermato che i suoi alieni sono vegetariani, e contraddicendosi spudoratamente, ha detto che sono entità spirituali.

Su questo ha ragione cecchi paone.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]