26/07/2012, 13:39
iLGambero ha scritto:
Non mi torna tutta questa storia... se davvero gli servono sponsor e soldi per fare le ricerche perché non PUBBLICIZZANO che cosa hanno trovato e che non siano quelle 3-4 foto insignificanti che girano? Se hanno l'esclusiva per foto e video e poi non prendono un soldo per fare le ricerche... mah...
Personalmente non nutro alcun interesse per questa vicenda, per come si sono messe le cose, e non la seguirò più.
26/07/2012, 13:43
26/07/2012, 13:46
26/07/2012, 13:57
MaxpoweR ha scritto:
A giudicare da quanto letto qui anche io tenderei a pensare ad una struttura (definirla monumenti secondi me è errato perché gli si da una connotazione che potrebbe non avere) artificiale più che al relitto di una nave spaziale.
26/07/2012, 16:06
Thethirdeye ha scritto:
Caro MaxpoweR... di relitto di una nave spaziale, hanno parlato SOLO i siti "sparaballe". Non ci sono mai stati, a mio modo di vedere, spunti per avvalorare una simile ipotesi. O se mai ci fosse stata, non sarebbe di certo stato un Team di "ricercatori di tesori" ad occuparsi dell'eventuale verifica... non ti pare?
26/07/2012, 16:12
Thethirdeye ha scritto:
Credo che questa sia un'analisi e una valutazione di carattere squisitamente imprenditoriale. Ma che c'azzecca con l'eventuale NATURA di quell'anomalia? Boh...
26/07/2012, 17:14
iLGambero ha scritto:
Io vedo il rischio bluff ... tutto qui, e dagli elementi che vedo non ci vedo nulla di realmente interessante, poi potrò essere smentito.
Mi sembra molto strano, dato che ho dimistichezza un po' con l'ambiente dei media, che uno tenga nel cassetto quel materiale che gli consentirebbe di ottenere "sponsor" per un contratto di esclusiva che non mi gli permette in realtà di fare ulteriori indagini (e mi piacerebbe sapere quali sono questi costi, perché non è che mi sia ben chiaro... ci sono costi fissi? quali? è il costo del personale? beh allora fallo di sabato e domenica fuori dall'orario di lavoro se le attrezzature sono TUE... il costo è l'energia elettrica? mah... hai bisogno di volontari o sommozzatori? Penso che non abbiano che da chiederlo).
A me non tornano tutte queste cose perché mi ricordano cose già viste e sentite.
E' il fatto di perdere tempo intorno ad una storia così che io considero... ma ovviamente è solo la mia opinione... questo giusto per precisare, poi è probabile che non abbia capito io nulla.
26/07/2012, 17:51
26/07/2012, 18:28
TheObserver ha scritto: Lo scambio di idee serve a tutti per tentare di dipanare la matassa. Poi se la vogliamo mettere sul piano della buona fede o no di questa gente, beh allora permetti che per il momento concedo loro un bonuspoi vedremo nel tempo se ho riposto bene o male la mia fiducia. Stay tuned. Ciao
26/07/2012, 20:59
26/07/2012, 22:14
iLGambero ha scritto:TheObserver ha scritto: Lo scambio di idee serve a tutti per tentare di dipanare la matassa. Poi se la vogliamo mettere sul piano della buona fede o no di questa gente, beh allora permetti che per il momento concedo loro un bonuspoi vedremo nel tempo se ho riposto bene o male la mia fiducia. Stay tuned. Ciao
Non ho elementi per mettere in realtà in discussione la loro buonafede (non li ho io, come non li hai tu per affermare il contrario), però ci sono alcune cose che mi fanno pensare che si tratti di una non-notizia che viene tirata per le lunghe (che in un'ottica di "business" ci può anche stare).
Le tue argomentazioni (sui costi) più sopra mi convincono ancora meno, e ho già spiegato il perché. Quindi a parte novità che non penso ci saranno, tolgo il disturbo (non lo dico per polemica, ma perché non vedo nulla da seguire in questa discussione, che mi ricorda molto-molto la vicenda del documentario messicano).
Ovviamente non sto certo dicendo che TU non debba seguirla, ci mancherebbe, spiegavo solo il perché non la seguirò io senza volere convincere alcuno qui a fare lo stesso.
27/07/2012, 09:03
27/07/2012, 10:42
27/07/2012, 10:47
27/07/2012, 13:08
Sheenky ha scritto:
Piccolo spunto:
Doggerland, le terre emerse di un tempo (http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=9479)