I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

20/08/2009, 20:34

IdentFlyObj ha scritto:

In effetti, se si pensa che un secolo fa noi ci spostavamo salendo su un cavallo.....mentre loro già apparivano volando nei territori americani...... [:p]

E' intuitivo pensare che questi esseri ,rispetto all'homo sapiens,siano almeno un miliardo di anni più avanti come tecnologia.Un miliardo è poco,ma chi volesse stimarne 5 o 6 faccia pure [:D] [:D]

Eh sì. E' intutivo. Molto.

IdentFlyObj ha scritto:
Ricordo anche un caso di abduction di un ragazzo francese,che riapparve una settimana dopo nella sua cittadina: sebbene fosse trascorso molto tempo,la sua barba era rimasta cortissima,segno questo che aveva viaggiato a bordo di una macchina a-temporale.

Oppure disponeva di un buon bilama. [:D] [:D]

20/08/2009, 20:50

x-721
"Ma in quella battuta c'è quella che io credo sia una verità, ovvero la strana metamorfosi estetica che questi UFO subiscono. Possibile che nessuno si è accorto che le foto degli UFO anni 60 sono in linea con gli oggetti di design di quegli anni? E quelli degli anni '70, '80? Hai visto i video o le foto che vanno dagli anni 2000 fino al 2006? Molto più sottili e con effetti sia di spostamento che luminosi totalmente diversi da quelli anni '60, ad esempio. Ma anche più grossi o tozzi ma sempre e comunque più in linea con l'epoca in cui appaiono."

mi dispiace contraddirti,ma per mia esperienza personale e te la saprei disegnare come fosse ieri..nel 73(avevo 6 anni)
io vidi sopra casa mia una nave triangolare in stallo con annesso rumore grave di motori che facevano tremare tutta la casa.
non penso proprio di aver pescato nell' immaginario collettivo
a quei tempi mi pare non esistesse neanche l'ombra di avvistamenti di ufo triangolari e io andavo a dormire dopo il famoso carosello quindi non potevo certo essere influenzata da programmi inerenti.
che siano stati alieni,milab o nazisti non lo so ma io quella cosa l'ho vista e sentita..che spiegazione mi sn data?
forse l'unica razionale che mi do adesso è che gli stealth esistessero gia e quella cosa fosse un prototipo militare [xx(]

20/08/2009, 20:55

lillina ha scritto:
.che spiegazione mi sn data?
forse l'unica razionale che mi do adesso è che gli stealth esistessero gia e quella cosa fosse un prototipo militare [xx(]

Ti sbagli, avevano da poco riparato il propulsore "taac", progetto di Leandro nato oggi qui sul forum, ma siccome gli ET viaggiano sia avanti che indietro nel tempo lo hanno appreso oggi ma poi sono tornati nel passato e lo hanno sperimentato sopra casa tua. Si ok, lo so che è un paradosso ma sei ottusa se lo pensi. Quindi libera la mente e accetta questo fatto.

Anche tu Leandro, smettila di fare tante chiacchiere e convertiti. Non vorrai mica sperimentare l'esperienza fisica con un Grigio?

20/08/2009, 20:58

X-721 ha scritto:
Ma tu credi davvero in quello che stai dicendo o te la stai ridendo allegramente?

Insomma, fatemi capire perchè io a questo punto mi sono abbastanza perso e sono decisamente più in ansia rispetto al momento in cui ho aperto questa discussione.
Io ho affermato che gli UFO non esistono e mi ritrovo in una situazione dove, non solo gli UFO esistono, ma ne esistono a quantità industriali.

Sono talmente in tanti che litigano anche tra di loro e qualcuno dice che hanno creato una forma di legislazione spaziale che permette a razze come i Nordici di interventire in caso in cui i Grigi esagerano con le abduction.

Ogni tanto un UFO però precipita sulla terra, ma solo negli USA (probabilmente esiste un patto Stellare di raccolta relitti a favore degli Stati Uniti)

Qualcuno afferma che in realtà gli ET vivono sulla terra già da parecchi millenni. Alcuni addirittura vivono sotto terra e io sono grato a loro di questo in quanto gli spazi sulla terra non sono gli stessi che nell'Universo.

Ma mica finisce qui. Gli UFO sono talmente tanti, talmente numerosi (eh certo con la propulsione taac che si è diffusa nell'universo qui arrivano, scusate, cani e porci, cioè tutte le razze.

Ma sempre rimandendo in tema di razze sono arrivato alla conclusione che forse Hitler aveva ragione sul discorso della razza Ariana. A detta di molti esperti ufologi che hanno classificato gli E.T. in diverse razze, 52 per la precisione, si arriva alla seguente conclusione:
Grigi: piccoli, scuri, brutti e molto crudeli
Nordici: alti, biondi, con gli occhi azzurri e decisamente buoni oltre che molto intelligenti.

Questo è quindi un grande passo avanti per poter capire quale Alieno ci troviamo di fronte nel caso dovesse capitare un incontro ravvicinato del III Tipo.
Io personalmente non sono per nulla d'accordo su questo ma tant'è che, dicono, le cose stanno così.

Proseguendo nella lettura di post, pdf, video eccetera ho appreso anche altre cose, alcune davvero molto interessanti, ad esempio che Bush è un Rettiliano.

Poi ho scoperto che vivono molto più a lungo di noi ma solo se restano nelle loro astronavi. Viaggiano sia curvando il tempo che oltrepassando la luce ma anche con il sistema "taaac" (di recente scoperto da Leandro).

Ho letto anche di numerose testimonianze di accoppiamenti sessuali tra alieni e terrestri. Dicono che le esperienze con i Grigi non sono molto esaltanti.

Ho letto anche che gli UFO, ma qui c'è poco da scherzare, sarebbero responsabili di fatti accaduti sulla terra, terremoti, 11 settembre, strage di Ustica e molti altri fatti che esperti ufologi dichairano a opera di E.T. o direttamente legati a loro.

Gli E.T. sanno leggere nel pensiero, possono diventare invisibili e sono qui ma sono anche lì e qua, e questo grazie alla loro avanzatissima tecnologia e sapere.

GLi UFO sono molto modaioli. Sanno che non dovrebbero farsi vedere ma appena vedono una macchina fotografica ecco che si mettono in posa, di solito con un'inclinazione di circa 30°. I più timidi si nascondono tra le scie chimiche, un fenomeno creato apposta dall'astronave madre per impedire ai più piccoli UFO di farsi riprendere e fotografare.

Sembra, così ho letto, anche che il ministero dell'istruzione abbia deciso di inserire l'argomento UFO nel programma ministeriale di studio, un po' come la lingua inglese, meglio conoscerla fin da piccoli.

A questo punto allor ache fare se non rassegnarsi all'idea che LORO sono qui tra noi? In effetti, 52 razze che vivono sulla terra si annoiano a morte. UN rapido calcolo e si arriva che su 5 miliardi di esseri umani, almeno 100 milioni sono E.T. quindi è molto probabile che solo in questo forum ci stiano leggendo uno o due alieni.

Ciao E.T., come va?

Scusate se mi quoto, non è per esibizionismo ma a conferma della confederazione galattica interstellare ecco di seguito un post fresco fresco:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2701

20/08/2009, 21:07

X-721 ha scritto:

lillina ha scritto:
.che spiegazione mi sn data?

Ti sbagli, avevano da poco riparato il propulsore "taac", progetto di Leandro nato oggi qui sul forum, ma siccome gli ET viaggiano sia avanti che indietro nel tempo lo hanno appreso oggi ma poi sono tornati nel passato e lo hanno sperimentato sopra casa tua. Si ok, lo so che è un paradosso ma sei ottusa se lo pensi. Quindi libera la mente e accetta questo fatto.

Anche tu Leandro, smettila di fare tante chiacchiere e convertiti. Non vorrai mica sperimentare l'esperienza fisica con un Grigio?

Ti ricordo che ero io quello che ti aveva avvertito. Molti, molti post fa...
Ultima modifica di Leandro il 20/08/2009, 21:11, modificato 1 volta in totale.

21/08/2009, 11:53

Leandro ha scritto:
Comunque la teoria del "taaaac", mi sa che me la brevetto. [:D]

Come ancora non l'hai fatto? Ma che aspetti....farai soldi a palate....però intendiamoci...vogliamo la percentuale [:D]

21/08/2009, 12:57

Leandro ha scritto:
Sapevo che finiva così Rebel. E lo sapevi anche tu. [:D]

Qui non si tratta di spocchia. Si tratta di un semplicissimo assunto: il beneficio del dubbio è importante, ma è altrettanto importante rifiutare il "nihilismo al contrario" del "tutto è possibile e allora dico quello che voglio".
Ovvero un tentativo di prescindere a tutti i costi da quello che si conosce, per vagheggiare tra infinite possibilità che invece non esistono.

La curvatura artificiale dello spazio-tempo, per quanto affascinante, è realistica quanto Paperino. Per cui se concedo il beneficio del dubbio al motore di Star Trek, lo devo concedere anche a Paperino! Dove sta l'offensività?
E, poi, scusami, Star Trek e Paperopoli non sono due contesti di fantasia?
E perchè allora dovrei concedere il beneficio del dubbio all'uno e non all'altro: perchè secondo te è più...para-scientifico Star Trek delle invenzioni di Archimede Pitagorico che lavora giornalmente con Tachioni, Positroni e Salti nel tempo? No, non è un buon motivo.

Ti ripeto non sono io a essere convinto di qualcosa. Io ti riporto umilmente ciò che sostengono le leggi della fisica. Ti giuro che non c'è un briciolo di mia interpretazione negativa.
Se io potessi ti farei curvare tutto quello che vuoi, e viaggiare alla velocità che vuoi. E con te tutti gli alieni dell'universo.

Non ti arrabbiare. Quando arriveranno gli Alieni ci spiegheranno come fanno a viaggiare. E ti assicuro che sarò il primo a prendere appunti.

Sai che bello sarebbe per me poter superare una legge insuperabile? [:D]

PS: ti correggo nella tua correzione [:)] Energia infinita è richiesta per una "curvatura perfetta" (ripiegamento del piano spaziale su sé stesso), mentre per una curvatura generica è richiesta una energia di dimensioni Planckiane (ovvero para-infinita).
tu prima mi dici che non si può superare la luce, che non c'entra nulla col percorrere meno strada poi mi dici che non si può curvare l'intera galassia per viaggiare istantaneamente da un capo all'altro.
Si ma tu umilmente mi riporti leggi della fisica incontestabili quando dici che non si può superare ne eguagliare la velocità della luce e non si può effettuare una curvatura assoluta dello spazio: che tradotto in termini più consoni a un forum di ufologia significa che se tu fossi l'ingeniere capo della Boeing e dovessi progettare un 747 diresti che è fisicamente impossibile tenere in aria un oggetto del genere perchè con un'apertura alare di 2 metri non volerebbe mai, poi ti fanno notare che hai ragione ma solo perchè le ali sono troppo piccole, dopo di chè la tua risposta sarebbe: è comunque fisicamente impossibile che voli perchè mettergli un'apertura alare di 2 kilometri non migliorerebbe le cose... tecnicamente e fisicamente ineccepibile...
se dico qualcosaltro l'equivalente della tua risposta sarebbe: ma se ci metto quattrocento motori su delle ali come quelle adottate dal Boeing, farlo volare richiederà energia infinita... fisicamente e tecnicamente ineccepibile...
a questo punto la boeing o rinuncia a una così brillante mente o rinucia ai suoi progetti.
poi se vuoi parlare di paperino o braccio di ferro invece di provare a tenere conto della tua stessa firma fa pure...
Ma se ammetti l'esistenza di astronavi aliene sul nostro pianeta e non vedo come contestare prove testimolniali di ufficiali governativi e militiari di tutte le nazionalità con credenziali accertate e attendibili ( a meno che non dai dei cialtroni a questa gente, ma qui vale il discorso che ho fatto a X, devi essere più di loro per contestarli), puoi dire: superare la luce è impossibile (giusto), curvare lo spazio (almeno curvatura assoluta) è impossibile, balzo nell'iperspazio è impossibile( e qui sono daccordo che è roba da paperino), viaggio standard è impossibile per il troppo tempo che richiederebbe, allora cari miei dovete sparire perchè violate le leggi della fisica, già col fatto di trovarvi qua e non mostrare alcun ripetto nemmeno per le leggi dell'inerzia....

p.s. al tuo p.s.
se ti fossi degnato di leggere il mio precedente post invece di apporre le tue "bolle" all mie, se tu quello che ha tirato fuori la curvatura perfetta che porterebbe istantaneamente da un punto all'altro, io ho messo 36 minuti da Proxima a qui, il che vuol dire curvatura, come la devo chiamare? imperfetta? ok
poi tira in ballo la costante di Plank o tutte le formule che vuoi, io non sono un fisico e se dico vagamente le cose è solo perchè non essendo uno scienziato, ma solo uno che ha occhi e orecchi con istruzione comune, questo ti posso riuscire a rispondere, senza usare paperino e minni, ma se vuoi puoi continuare a giocare coi tuoi cartoni animati preferiti. [:D]

cacciamoli via!!!

21/08/2009, 13:03

Rebel581

tu prima mi dici che non si può superare la luce, che non c'entra nulla col percorrere meno strada poi mi dici che non si può curvare l'intera galassia per viaggiare istantaneamente da un capo all'altro.
Si ma tu umilmente mi riporti leggi della fisica incontestabili quando dici che non si può superare ne eguagliare la velocità della luce e non si può effettuare una curvatura assoluta dello spazio: che tradotto in termini più consoni a un forum di ufologia significa che se tu fossi l'ingeniere capo della Boeing e dovessi progettare un 747 diresti che è fisicamente impossibile tenere in aria un oggetto del genere perchè con un'apertura alare di 2 metri non volerebbe mai, poi ti fanno notare che hai ragione ma solo perchè le ali sono troppo piccole, dopo di chè la tua risposta sarebbe: è comunque fisicamente impossibile che voli perchè mettergli un'apertura alare di 2 kilometri non migliorerebbe le cose... tecnicamente e fisicamente ineccepibile...
se dico qualcosaltro l'equivalente della tua risposta sarebbe: ma se ci metto quattrocento motori su delle ali come quelle adottate dal Boeing, farlo volare richiederà energia infinita... fisicamente e tecnicamente ineccepibile...
a questo punto la boeing o rinuncia a una così brillante mente o rinucia ai suoi progetti.
poi se vuoi parlare di paperino o braccio di ferro invece di provare a tenere conto della tua stessa firma fa pure...
Ma se ammetti l'esistenza di astronavi aliene sul nostro pianeta e non vedo come contestare prove testimolniali di ufficiali governativi e militiari di tutte le nazionalità con credenziali accertate e attendibili ( a meno che non dai dei cialtroni a questa gente, ma qui vale il discorso che ho fatto a X, devi essere più di loro per contestarli), puoi dire: superare la luce è impossibile (giusto), curvare lo spazio (almeno curvatura assoluta) è impossibile, balzo nell'iperspazio è impossibile( e qui sono daccordo che è roba da paperino), viaggio standard è impossibile per il troppo tempo che richiederebbe, allora cari miei dovete sparire perchè violate le leggi della fisica, già col fatto di trovarvi qua e non mostrare alcun ripetto nemmeno per le leggi dell'inerzia....

p.s. al tuo p.s.
se ti fossi degnato di leggere il mio precedente post invece di apporre le tue "bolle" all mie, se tu quello che ha tirato fuori la curvatura perfetta che porterebbe istantaneamente da un punto all'altro, io ho messo 36 minuti da Proxima a qui, il che vuol dire curvatura, come la devo chiamare? imperfetta? ok
poi tira in ballo la costante di Plank o tutte le formule che vuoi, io non sono un fisico e se dico vagamente le cose è solo perchè non essendo uno scienziato, ma solo uno che ha occhi e orecchi con istruzione comune, questo ti posso riuscire a rispondere, senza usare paperino e minni, ma se vuoi puoi continuare a giocare coi tuoi cartoni animati preferiti. [:D]

cacciamoli via!!!

Mai sentita un'obiezione più chiara, evidente e scorrevole di questa! [:D]

21/08/2009, 13:12

Rebel581 ha scritto:
se tu fossi l'ingeniere capo della Boeing e dovessi progettare un 747 diresti che è fisicamente impossibile tenere in aria un oggetto del genere perchè con un'apertura alare di 2 metri non volerebbe mai, poi ti fanno notare che hai ragione ma solo perchè le ali sono troppo piccole, dopo di chè la tua risposta sarebbe: è comunque fisicamente impossibile che voli perchè mettergli un'apertura alare di 2 kilometri non migliorerebbe le cose... tecnicamente e fisicamente ineccepibile...

Rebel581, io non ho le competenze di Leandro ma credo di aver letto a sufficienza sia il Manuale delle Giovani Marmotte che Le scienze per tutti per poter dire che tu stai facendo parecchia confusione.
Tu paragoni un aereo che nasce con propulsione a reazione a un velivolo denominato Deltaplano.
Se progetti un Deltalano con la stesso rapporto di superficie alare / peso di un 747 mi pare ovvio che le ali siano non meno di 2.000 metri per poter sfruttare, ad esempio, le correnti ascensionali.

21/08/2009, 13:26

X-721 ha scritto:

Rebel581 ha scritto:
se tu fossi l'ingeniere capo della Boeing e dovessi progettare un 747 diresti che è fisicamente impossibile tenere in aria un oggetto del genere perchè con un'apertura alare di 2 metri non volerebbe mai, poi ti fanno notare che hai ragione ma solo perchè le ali sono troppo piccole, dopo di chè la tua risposta sarebbe: è comunque fisicamente impossibile che voli perchè mettergli un'apertura alare di 2 kilometri non migliorerebbe le cose... tecnicamente e fisicamente ineccepibile...

Rebel581, io non ho le competenze di Leandro ma credo di aver letto a sufficienza sia il Manuale delle Giovani Marmotte che Le scienze per tutti per poter dire che tu stai facendo parecchia confusione.
Tu paragoni un aereo che nasce con propulsione a reazione a un velivolo denominato Deltaplano.
Se progetti un Deltalano con la stesso rapporto di superficie alare / peso di un 747 mi pare ovvio che le ali siano non meno di 2.000 metri per poter sfruttare, ad esempio, le correnti ascensionali.

credo che a questo punto il problema siano troppi cartoni animati...
prova a lasciar perdere il manualetto delle marmotte e a cogliere "l'allegoria" dei concetti, visto che io non progetto un bel niente e non riesco neanche a figurarmi con che genere di dispositivo possano fare cose del genere.
Se hai dei dubbi metti su la cassetta di E.T. i Star Treck e chiedi a loro, quello che ho postato e che sembra un brandello di quel telefilm non sono mie convinzio personali ne mie congetture ne una tecnologia di cui posso parlarti io.

Se no si può continuare a parleare di avvistamenti come se fossimo in un forum di zoologia in cui si postano avvistamenti di pettirossi o altri animaletti senza costrutto e senza uno scopo se non quello di guardare meravigliati.

21/08/2009, 13:31

Rebel581 ha scritto:
Se no si può continuare a parleare di avvistamenti come se fossimo in un forum di zoologia in cui si postano avvistamenti di pettirossi o altri animaletti senza costrutto e senza uno scopo se non quello di guardare meravigliati.

Se ragioni in questo modo non posso fare altro che confermarti che di base io la penso esattamente come te e aggiungo che toglierei il SE, visto che, di fatto, è così che si porta avanti lo studio dell'ufologia allo stato attuale delle cose.

Chi ci mette, almeno all'apparenza, quel pizzico in più di serietà, di presenza, è perché si garantisce "lo stipendio a fine mese" da tutta la faccenda.

21/08/2009, 13:37

X-721 ha scritto:
...Rebel581, io non ho le competenze di Leandro ma...

Ma perchè il sig. Leandro che competenze ha?Ma se non sa nemmeno cosa sia la polarizzazione di una particella...s'è imparato la lezioncina sul libro di scienze della suola media e adesso la ripete...
Per tua e sua informazione...la teoria prevede che nel cosmo ci siano dei tunnel detti di einsten rosen che mettono in comunicazione punti molto distanti tra loro...
Iniziate e documentarvi lasciando da parte la meccanica newtoniana...siamo un po' oltre con la fisica anche se i nostri amici alieni
ci surclassano enormemente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
Ultima modifica di tommaso il 21/08/2009, 13:51, modificato 1 volta in totale.

21/08/2009, 13:38

X-721 ha scritto:
Se ragioni in questo modo non posso fare altro che confermarti che di base io la penso esattamente come te e aggiungo che toglierei il SE, visto che, di fatto, è così che si porta avanti lo studio dell'ufologia allo stato attuale delle cose.

Chi ci mette, almeno all'apparenza, quel pizzico in più di serietà, di presenza, è perché si garantisce "lo stipendio a fine mese" da tutta la faccenda.
ok allora cambiamo e scriviamo zoologiaforum.it e parliamo di avvistamenti di buffi fenomeni meteorologici e allucinazioni di massa, condite da persone che vaneggiano e che ahi noi sono persone a cui sono stati affidati missili atomici, aerei da combattimento e nazioni, che vedono elfi fate braccio di ferro e vanno al letto con il manuale delle giovani marmotte insuperabili...

Si potrebbe valutare l'ipotesi che magari non è tutta questa gente ad essere fuori strada, ma chi nega...

21/08/2009, 13:46

tommaso ha scritto:
Ma perchè il sig. Leandro che competenze ha?Ma se non sa nemmeno cosa sia la polarizzazione di una particella...s'è imparato la lezioncina sul libro di scienze della suola media e adesso la ripete...
Per tua e sua informazione...la teoria prevede che nel cosmo ci siano dei tunnel detti di einsten penrose che mettono in comunicazione punti molto distanti tra loro...
Iniziate e documentarvi lasciando da parte la meccanica newtoniana...siamo un po' oltre con la fisica anche se i nostri amici alieni
ci surclassano enormemente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen

[:D]

21/08/2009, 13:58

E' incredibile.... a sentir parlar voi, sembrerebbe che l'uomo odierno sia in grado di spiegere tutto perchè E' davvero al di sopra di tutto! E allora siccome l'uomo di oggi non riesce a superare la velocità della luce, allora TUTTI GLI ESSERI SENZIENTI DELL'UNIVERSO non possono farlo!

Ahahahahah.....
Siete davvero patetici, oltre che presuntuosi.

Gli alieni smaterializzano le loro astronavi nel loro pianeta di origine.....
e poi le rimaterializzano in prossimità del pianeta di destinazione.

Perchè queste razze progredite, cari miei, viaggiano in astrale....
cioè viaggiano in una dimensione parallela in cui la materia è molto più rarefatta.

Ma che ve lo dico a fare? La Scienza, quella di serie B, quella accademica, queste cose le nega sino alla morte. Sia mai che qualcuno tra questi presuntuosi adepti sia in grado di scoprire qualcosa che si trova ad un palmo dal loro naso?

Che spettacolo ragazzi..... davvero uno spettacolo.
Siete tutti bellissimi..... [:2]
Argomento bloccato