Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1390 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 93  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 19:25 
Ne ho parlato molto anch'io ... (Basta rileggere il topic: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ms=,ustica) Prova caso mai a leggere quello che ho postato io.[;)] Non c'è il mio "Nick" ma vedrai un "disco volante" ...[:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 09/11/2012, 19:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 21:05 
Niente dischi volanti ad Ustica.Scenario di guerra probabilmente a giudicare dal numero di mezzi presenti.Numerosi generali ne sono usciti puliti.Difficile non sapessero cosa sia realmente accaduto.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2012, 21:22 
Grazie mille :)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 03:51 
Ho letto il pdf, davvero, davvero incredibile.

Un lato positivo c'è: a quanto ho capito tutte le evidenze scritte in quel pdf si basano sui dati e le indagini fatte e quindi verbalizzate, si tratta quindi di dati concreti e verificabili e non di "si dice che", "tizio ha detto a caio che" e quindi tale ricostruzione ha di suo una credibilità che le altre ipotesi paiono non avere fino in fondo.

Scusate l'ignoranza ma il processo è finito? E' stata "decisa" verità o c'è spazio affinchè anche questa ipotesi venga presa in considerazione? E aggiungo: è mai stata seriamente considerata nel processo? E se no perchè visti gli innumerevoli riscontri concreti? Non c'è modo di "denunciare" queste mancanze? Chi "al potere" sa cosa davvero è successo?

Scusate le domande ma come ho detto prima io ho sempre creduto in un angolino recondito del mio cervello: vuoi vedere che...? Ma mai avrei pensato che fosse l'ipotesi più credibile dati alla mano, anche perchè non neavevo mai minimamente sentito parlare e mai mi sarei sognato di chiedere a qualcuno: ma non è che c'entrano gli ufo...?

Sono davvero attonito -_-

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 10:49 
in questo caso,dobbiamo fidarci della politica.Il primo contributo si basa su dati oggettivi,il contesto probabilmente aveva connotati precisi.La forte presenza militare in quella zona,dimostrava uno scenario da simulazione di guerra.Può darsi che si stessero provando manovre aereonavali per eventuali blitz in paesi a noi "ostili".Su questo Ufologo 555 potrebbe essere di grande aiuto.Sull'ipotesi di Malanga,massimo scetticismo.Più credibile De Michelis e la sua, anche se cinica ,basicità della soluzione.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:02 
Cita:
AleBon ha scritto:

Niente dischi volanti ad Ustica.

La tua perentorietà nell'esprimere le tue certezze fa sorridere ogni giorno di più.
Forse sarebbe il caso di anteporre "secondo me".

Cita:
Scenario di guerra probabilmente a giudicare dal numero di mezzi presenti.
Numerosi generali ne sono usciti puliti. Difficile non sapessero cosa sia
realmente accaduto.

Ok... e perché, di grazia, a 30 anni di distanza non si può parlare di questo
fatidico ed improbabile "scenario di guerra"? Sentiamo.....

Spiegaci inoltre le motivazioni della vagonata di "strani suicidi" legati a questo caso.
Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:11 
Prendo posizione perentoria per quel che mi riguarda nell'esprimere un concetto coerente e surrogato da prove oggettive.Morti sospette nel tenere nascosto un presunto avvenimento ufologico di primaria importanza come questo?Dopo Roswel dovremmo essere tutti morti allora!Cerchiamo di mantenere una ripartizione di pensiero e giudizio adeguata sugli avvenimenti e le loro conseguenze:tragiche in questo caso.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:18 
Cita:
AleBon ha scritto:
Morti sospette nel tenere nascosto un presunto avvenimento
ufologico di primaria importanza come questo?

Perchè no?

Non hai dati per escludere questa possibilità.
Inoltre, le morti sospette in ambito ufologico,
costituiscono una triste realtà comprovata da
fatti... e non da chiacchiere.

http://universoignoto.blogspot.it/2012/ ... pette.html

Cita:
Dopo Roswel dovremmo essere tutti morti allora!

Ma non diciamo sciocchezze... stiamo parlando delle persone che potevano
fare la differenza (nella storia dell'Ufologia) e che potevano fare la differenza
nel caso specifico di Ustica.

Rimane comunque aperta la mia precedente domanda:

Perché, di grazia, a 30 anni di distanza non si può parlare di questo
fatidico ed improbabile "scenario di guerra"? Sentiamo.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:32 
Se dovessimo avviare un'indagine scrupolosa su tutto quello scritto,dovremmo ricostruire le cause della morte,interrogare parenti ed amici,ricostruire la contestualizzazione degli eventi.Molte di quelle morti,potrebbero avere spiegazioni molto più "terrestri".Depressione,alcool,decadimento finanziario.Il fatto che ci sia stata una cassa di risonanza amplificata,non sta a catalogare queste morti come misteriose e mirate.La tragicità dell'evento,questo è il nesso comune.Non sto polemizzanto con te sia chiaro.Non lo farò mai con nessuno degli utenti:non è nel mio stile e non lo reputo stimolante ai fini di ogni discussione.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:35 
Cita:
AleBon ha scritto:
Se dovessimo avviare un'indagine scrupolosa su tutto quello scritto,dovremmo ricostruire le cause della morte,interrogare parenti ed amici,ricostruire la contestualizzazione degli eventi.Molte di quelle morti,potrebbero avere spiegazioni molto più "terrestri".Depressione,alcool,decadimento finanziario.Il fatto che ci sia stata una cassa di risonanza amplificata,non sta a catalogare queste morti come misteriose e mirate.

E' mooolto comoda questa interpretazione AleBon....
Inoltre, temo che tu non sappia chi e cosa hanno
fatto e/o rivelato quei personaggi......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:40 
Su questo sono in completo disaccordo.Non credo sia comoda,ma la più vicina alla realtà.Anche perchè,se così fosse,dovremmo "sospettare" di ogni morte legata al mondo ufologico e militare.Si dovrebbe domandare a Baiata,ad esempio,se nella sua vita da giornalista e ricercatore abbia mai subito pressioni o intimidazioni riscontrabili.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 11:43 
Cita:
AleBon ha scritto:
Si dovrebbe domandare a Baiata,ad esempio,se nella sua vita da giornalista
e ricercatore abbia mai subito pressioni o intimidazioni riscontrabili.

Ecco bravo... fattelo dire da lui.... [:246]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 12:06 
Cita:
AleBon ha scritto:

Niente dischi volanti ad Ustica.Scenario di guerra probabilmente a giudicare dal numero di mezzi presenti.Numerosi generali ne sono usciti puliti.Difficile non sapessero cosa sia realmente accaduto.

Non ci sono certezze, ma solo singole ipotesi.
Purtroppo chi voleva parlare è stato eliminato, vedi i poveri piloti delle Frecce tricolori a Ramstein.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... Og9JSO2Ztw

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 12:53 
Il mio contributo l'ho dato: e sono per l'ipotesi ufologica; come ho detto e ripetuto più volte , qualsiasi abbattimento di aereo in diverse circostanze è sempre stato ammesso, massimo dopio tre mesi! Questo, mai ... Come ha detto TTE: "come mai"? Una sola rispota; evodentemente centra il Problema UFO .
Insisto: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ms=,ustica (visto che mi avete interpellato ...) [;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/11/2012, 13:34 
Vedo che avete certezze sulle,ahimè, scomparse premature di eventuali testimoni.Cerchiamo di essere più coerenti con i fatti:se così non fosse,ogni futuro incidente inspiegato aereonavale,dovrebbe essere spiegato con il fenomeno ufo.Siete d'accordo?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1390 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 93  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]