21/08/2009, 13:59
Se parli di astronavi puoi dire quello che vuoi anche che vanno a Sangiovese. Ma non dire assurdità sulle abduction, non si accoppiano alieni e addotti come intendi tu, prima di parlare informati su questa tematica complessa e delicata, anche in questo forum. Il mio intervento vuole essere solo costruttivo, senza offesa.[red]X-721 ha scritto: Ho letto anche di numerose testimonianze di accoppiamenti sessuali tra alieni e terrestri. Dicono che le esperienze con i Grigi non sono molto esaltanti.
21/08/2009, 14:00
Thethirdeye ha scritto:
E' incredibile.... a sentir parlar voi, sembrerebbe......................
Che spettacolo ragazzi..... davvero uno spettacolo.
Siete tutti bellissimi.....
21/08/2009, 14:03
rico61 ha scritto:Se parli di astronavi puoi dire quello che vuoi anche che vanno a Sangiovese. Ma non dire assurdità sulle abduction, non si accoppiano alieni e addotti come intendi tu, prima di parlare informati su questa tematica complessa e delicata, anche in questo forum. Il mio intervento vuole essere solo costruttivo, senza offesa.[red]X-721 ha scritto: Ho letto anche di numerose testimonianze di accoppiamenti sessuali tra alieni e terrestri. Dicono che le esperienze con i Grigi non sono molto esaltanti.
21/08/2009, 14:05
X-721 ha scritto:
Giusto, hai ragione.
Ti dispiace darmi qualche indirizzo o numero di telefono a cui rivolgermi? Chessò, un'assistente sociale, o forse esiste una facoltà di Sessuologia Aliena. In modo da chiedere a chi più esperto di me un po' di documentazioni adeguate.
21/08/2009, 14:10
Mi dispiace che rispondi cosi, ok ciaoX-721 ha scritto:rico61 ha scritto:Se parli di astronavi puoi dire quello che vuoi anche che vanno a Sangiovese. Ma non dire assurdità sulle abduction, non si accoppiano alieni e addotti come intendi tu, prima di parlare informati su questa tematica complessa e delicata, anche in questo forum. Il mio intervento vuole essere solo costruttivo, senza offesa.[red]X-721 ha scritto: Ho letto anche di numerose testimonianze di accoppiamenti sessuali tra alieni e terrestri. Dicono che le esperienze con i Grigi non sono molto esaltanti.
Giusto, hai ragione.
Ti dispiace darmi qualche indirizzo o numero di telefono a cui rivolgermi? Chessò, un'assistente sociale, o forse esiste una facoltà di Sessuologia Aliena. In modo da chiedere a chi più esperto di me un po' di documentazioni adeguate.
21/08/2009, 14:10
Thethirdeye ha scritto:
Che spettacolo ragazzi..... davvero uno spettacolo.
Siete tutti bellissimi.....
21/08/2009, 14:11
tommaso ha scritto:
Per tua e sua informazione...la teoria prevede che nel cosmo ci siano dei tunnel detti di einsten rosen che mettono in comunicazione punti molto distanti tra loro...
21/08/2009, 14:12
rico61 ha scritto:
Mi dispiace che rispondi cosi, ok ciao
21/08/2009, 14:14
IdentFlyObj ha scritto:
Meglio rimanere in volo nei cieli,e ,soprattutto, in regime ''luminoso'', perchè trasformarsi in luce fotonica ,con repentini spostamenti impulsivi avanti e indietro (impercettibili ad occhio nudo), permette loro di restare eterni.
21/08/2009, 14:39
lillina ha scritto:
x-721
"Ma in quella battuta c'è quella che io credo sia una verità, ovvero la strana metamorfosi estetica che questi UFO subiscono. Possibile che nessuno si è accorto che le foto degli UFO anni 60 sono in linea con gli oggetti di design di quegli anni? E quelli degli anni '70, '80? Hai visto i video o le foto che vanno dagli anni 2000 fino al 2006? Molto più sottili e con effetti sia di spostamento che luminosi totalmente diversi da quelli anni '60, ad esempio. Ma anche più grossi o tozzi ma sempre e comunque più in linea con l'epoca in cui appaiono."
mi dispiace contraddirti,ma per mia esperienza personale e te la saprei disegnare come fosse ieri..nel 73(avevo 6 anni)
io vidi sopra casa mia una nave triangolare in stallo con annesso rumore grave di motori che facevano tremare tutta la casa.
non penso proprio di aver pescato nell' immaginario collettivo
a quei tempi mi pare non esistesse neanche l'ombra di avvistamenti di ufo triangolari e io andavo a dormire dopo il famoso carosello quindi non potevo certo essere influenzata da programmi inerenti.
che siano stati alieni,milab o nazisti non lo so ma io quella cosa l'ho vista e sentita..che spiegazione mi sn data?
forse l'unica razionale che mi do adesso è che gli stealth esistessero gia e quella cosa fosse un prototipo militare
21/08/2009, 17:26
Rebel581 ha scritto:
tu prima mi dici che non si può superare la luce, che non c'entra nulla col percorrere meno strada poi mi dici che non si può curvare l'intera galassia per viaggiare istantaneamente da un capo all'altro.
Rebel581 ha scritto:
Si ma tu umilmente mi riporti leggi della fisica incontestabili quando dici che non si può superare ne eguagliare la velocità della luce e non si può effettuare una curvatura assoluta dello spazio
Rebel581 ha scritto:
: che tradotto in termini più consoni a un forum di ufologia significa che se tu fossi l'ingeniere capo della Boeing e dovessi progettare un 747 diresti che è fisicamente impossibile tenere in aria un oggetto del genere perchè con un'apertura alare di 2 metri non volerebbe mai, poi ti fanno notare che hai ragione ma solo perchè le ali sono troppo piccole, dopo di chè la tua risposta sarebbe: è comunque fisicamente impossibile che voli perchè mettergli un'apertura alare di 2 kilometri non migliorerebbe le cose... tecnicamente e fisicamente ineccepibile...
Rebel581 ha scritto:
se dico qualcosaltro l'equivalente della tua risposta sarebbe: ma se ci metto quattrocento motori su delle ali come quelle adottate dal Boeing, farlo volare richiederà energia infinita... fisicamente e tecnicamente ineccepibile...
a questo punto la boeing o rinuncia a una così brillante mente o rinucia ai suoi progetti.
Rebel581 ha scritto:
poi se vuoi parlare di paperino o braccio di ferro invece di provare a tenere conto della tua stessa firma fa pure...
Rebel581 ha scritto:
Ma se ammetti l'esistenza di astronavi aliene sul nostro pianeta e non vedo come contestare prove testimolniali di ufficiali governativi e militiari di tutte le nazionalità con credenziali accertate e attendibili ( a meno che non dai dei cialtroni a questa gente, ma qui vale il discorso che ho fatto a X, devi essere più di loro per contestarli), puoi dire: superare la luce è impossibile (giusto), curvare lo spazio (almeno curvatura assoluta)
Rebel581 ha scritto:
è impossibile, balzo nell'iperspazio è impossibile( e qui sono daccordo che è roba da paperino),
Rebel581 ha scritto:
viaggio standard è impossibile per il troppo tempo che richiederebbe, allora cari miei dovete sparire perchè violate le leggi della fisica, già col fatto di trovarvi qua e non mostrare alcun ripetto nemmeno per le leggi dell'inerzia....
Rebel581 ha scritto:
poi tira in ballo la costante di Plank o tutte le formule che vuoi, io non sono un fisico e se dico vagamente le cose è solo perchè non essendo uno scienziato, ma solo uno che ha occhi e orecchi con istruzione comune, questo ti posso riuscire a rispondere, senza usare paperino e minni, ma se vuoi puoi continuare a giocare coi tuoi cartoni animati preferiti.
21/08/2009, 17:27
Ufologo 555 ha scritto:
Rebel581tu prima mi dici che non si può superare la luce, che non c'entra nulla col percorrere meno strada poi mi dici che non si può curvare l'intera galassia per viaggiare istantaneamente da un capo all'altro.
Si ma tu umilmente mi riporti leggi della fisica incontestabili quando dici che non si può superare ne eguagliare la velocità della luce e non si può effettuare una curvatura assoluta dello spazio: che tradotto in termini più consoni a un forum di ufologia significa che se tu fossi l'ingeniere capo della Boeing e dovessi progettare un 747 diresti che è fisicamente impossibile tenere in aria un oggetto del genere perchè con un'apertura alare di 2 metri non volerebbe mai, poi ti fanno notare che hai ragione ma solo perchè le ali sono troppo piccole, dopo di chè la tua risposta sarebbe: è comunque fisicamente impossibile che voli perchè mettergli un'apertura alare di 2 kilometri non migliorerebbe le cose... tecnicamente e fisicamente ineccepibile...
se dico qualcosaltro l'equivalente della tua risposta sarebbe: ma se ci metto quattrocento motori su delle ali come quelle adottate dal Boeing, farlo volare richiederà energia infinita... fisicamente e tecnicamente ineccepibile...
a questo punto la boeing o rinuncia a una così brillante mente o rinucia ai suoi progetti.
poi se vuoi parlare di paperino o braccio di ferro invece di provare a tenere conto della tua stessa firma fa pure...
Ma se ammetti l'esistenza di astronavi aliene sul nostro pianeta e non vedo come contestare prove testimolniali di ufficiali governativi e militiari di tutte le nazionalità con credenziali accertate e attendibili ( a meno che non dai dei cialtroni a questa gente, ma qui vale il discorso che ho fatto a X, devi essere più di loro per contestarli), puoi dire: superare la luce è impossibile (giusto), curvare lo spazio (almeno curvatura assoluta) è impossibile, balzo nell'iperspazio è impossibile( e qui sono daccordo che è roba da paperino), viaggio standard è impossibile per il troppo tempo che richiederebbe, allora cari miei dovete sparire perchè violate le leggi della fisica, già col fatto di trovarvi qua e non mostrare alcun ripetto nemmeno per le leggi dell'inerzia....
p.s. al tuo p.s.
se ti fossi degnato di leggere il mio precedente post invece di apporre le tue "bolle" all mie, se tu quello che ha tirato fuori la curvatura perfetta che porterebbe istantaneamente da un punto all'altro, io ho messo 36 minuti da Proxima a qui, il che vuol dire curvatura, come la devo chiamare? imperfetta? ok
poi tira in ballo la costante di Plank o tutte le formule che vuoi, io non sono un fisico e se dico vagamente le cose è solo perchè non essendo uno scienziato, ma solo uno che ha occhi e orecchi con istruzione comune, questo ti posso riuscire a rispondere, senza usare paperino e minni, ma se vuoi puoi continuare a giocare coi tuoi cartoni animati preferiti.
cacciamoli via!!!
Mai sentita un'obiezione più chiara, evidente e scorrevole di questa!
21/08/2009, 17:29
tommaso ha scritto:X-721 ha scritto:
...Rebel581, io non ho le competenze di Leandro ma...
Ma perchè il sig. Leandro che competenze ha?Ma se non sa nemmeno cosa sia la polarizzazione di una particella...s'è imparato la lezioncina sul libro di scienze della suola media e adesso la ripete...
Per tua e sua informazione...la teoria prevede che nel cosmo ci siano dei tunnel detti di einsten rosen che mettono in comunicazione punti molto distanti tra loro...
Iniziate e documentarvi lasciando da parte la meccanica newtoniana...siamo un po' oltre con la fisica anche se i nostri amici alieni
ci surclassano enormemente.
http://it.wikipedia.org/wiki/Ponte_di_Einstein-Rosen
21/08/2009, 18:25
21/08/2009, 18:47