Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

03/03/2011, 11:39

quoto tetromino,si nota chiarissimo il finto scetticismo di paone e si nota anche con quanta aggressività si rivolge alle donne,sta chiaramente contrastando gli alieni.
Questa faccenda diventa sempe piu' losca e aggressiva,siamo secondo me caduti pari pari nella trappola.

03/03/2011, 11:55

Se esiste un modo per svergonare l'Ufologia, sono questo tipo di trasmissioni. Si prende uno spunto reale, un po di fantasia, un altro "pugno" di di spettacolarità e la trasmissione-disinformazione è bella e confezionata! Gli scettici ne hanno conferma e i dubbiosi continuano a rimanerlo ...

03/03/2011, 12:06

Lord Nerevar ha scritto:
Purtroppo non la conosco!

Male.

03/03/2011, 12:08

soleado3083 ha scritto:

ANon so a voi ma io ho trovato interessantissimo il video mandato proprio all'inizio della persona che ha filmato dall'aereo che viaggiava da Los Angeles a New York quell'oggetto volante non identificato.Dopo poco si vede un jet statunitense che segue l'oggetto.Qualcuno ha notizie a riguardo?

Era un fake piu' che visibile,non ci é cascato neppure Ayo.

03/03/2011, 13:33

ma il filmato dell'alieno sulla montagna italiana è fake o no?

03/03/2011, 15:12

Devil010 ha scritto:

sopratutto cè in rete?

03/03/2011, 17:08

Ufologo 555 ha scritto:

Se esiste un modo per svergonare l'Ufologia, sono questo tipo di trasmissioni. Si prende uno spunto reale, un po di fantasia, un altro "pugno" di di spettacolarità e la trasmissione-disinformazione è bella e confezionata! Gli scettici ne hanno conferma e i dubbiosi continuano a rimanerlo ...
E non solo l'ufologia ci può rimettere..!

03/03/2011, 18:46

Devil010 ha scritto:

Considerando il poco clamore che ha avuto sui media, direi di si. A meno che.........[:D]

03/03/2011, 19:58

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

ho visto considerazioni intelligenti fatte da una parte..da persone normali e senza la " fottuta" paura di essere presi per scemi, ma chiedendosi come e perche' deve essere affidabile una persona , che va a mistero, a dire " mi hanno rapito.

Quando ho parlato della "paura fottuta di essere presi per scemi", mi riferivo agli addotti che tentano di raccontare le loro (presunte) esperienze. E NON, a chi si domanda se gli addotti siano affidabili o meno.

Ma perchè capisci sempre fischi per fiaschi Diego?

dall'altra parte pero', ho visto mooolti post...dove si dava per scontato che questa persona in particolare era , in maniera sott'intesa super affidabile (dato che nessuno si e' chiesto nulla) e semza ombra di dubbio, si parlava di sirio B e possibili abitanti.

Molti post? Super affidabile?
Tu hai le traveggole.....

quindi se in questo forum ci deve essere qualcuno che va contro corrente e/o perlomeno si fa delle domande e ha dei dubbi, leciti, ben venga.....senno' il contraddittorio non esiste.

Nessuno ha detto il contrario. E' straordinariamente lecito farsi delle domande come è immensamente lecito avere dei dubbi... ci mancherebbe altro. E sarebbe opportuno, da parte tua, non ribadire ad ogni post questo concetto sacrosanto che definire scontato sino alla nausea sarebbe solamente un eufemismo. Ciò che credevo di aver detto, in una lingua che assomiglia più o meno all'italiano, è che il concetto di "tritacarne" attivato SENZA CONOSCERE A FONDO LA STORIA E I DETTAGLI DI UNA DETERMINATA ESPERIENZA, non giova affatto agli addotti (che come ho detto, in linea generale, vengono così inibiti a raccontare le loro vicissitudini o presunte tali) e non giova soprattutto all'Ufologia, perchè:

1) passa il concetto che gli addotti (come ha detto quel beota di Paone) non siano altro che scemi o pazzi che dovrebbero solamente farsi curare

2) passa il concetto che i ricercatori siano solamente dei cretini che perdono tempo ad indagare su queste (presunte) esperienze.

Ora dimmi..... sono riuscito a spiegarmi in modo esaustivo?
Altrimenti non so.... potrei provare con dei disegnini.... [:o)]

modi di esporsi stupendi grazie, capire fischi per fiaschi......che bella frase, ..il fatto di non avere inteso un concetto da te esposto...non ti permette di rivolgerti sempre verso gli altri come se fossi un Pfofessore o un super sapiente.

Per i disegnini se vuoi farli puoi benissimo, l'importante che si capiscano......

riguardo alla paura fottuta, scusa ma il discorso da te scritto sembrava riferito a chi non crede a questi racconti fatti da personaggi ...diciamo poco affidabili. ( me culpa non ho capito)

il tritacarne....avviene proprio perche' esistono persone come queste che sputtanano l'ufologia, con storie stile mille e una notte...pace e serenita' e chi piu' ne a piu' ne metta...

riguardo hai post...ti diro':

nel post dell'addotta " Marina".....dove e'stato presentato il caso, alla data di ieri, si parlava di possibili visitanti di ...Sirio B, Ogon ( o come si chiamano), anche un paio tuoi mi sembra parlassero di questo......ma nessuno nel post, si e' chiesto se veramente fosse una cosa realmente attendibile......tutt'altro...si e' parlato ...di erano da dove venivano etc...come se fosse scontato fosse vero il racconto.( leggi il post e vedrai)...quindi non darmi sempre conto solo perche' non sono d'accordo con te, su questo campo....cerchi sempre di portare la ragione dal tuo lato, perche' l'argomento forsae ti tocca molto, e se uno vuole contestare si trova a sbattere contro il tuo sempre perfetto ragionamento.

La mia conclusione l'ho gia spiegata, non voglio essere bastian contrario, ma prima di credere a occhi chiusi a uno che mi racconta le sue " avventure", cui ènso ancora due volte.
Cosa che probabilmente tu non fai [;)]

Allego i post cosi si capisce bene di cosa parlo: [:I]

post originale http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

risposta 1 = Mauro F.

Sirio B. forse hanno a che vedere con il popolo dei Dogon ?
Grazie.

Marco1971.

risposta 2 Bliss
Sirio è in netta correlazione con "i biondi a sei dita". Probabilmente l'essere alto 2, 20 è biondo e indossa un camicione, oppure ha occhi da gatto o magari porta un medaglione attorno al collo. E' un abduction classica

Tua risposta TT
Figurati... per i negazionisti, non esiste neanche la telepatia...

Poky500

forse questi esseri che hanno rapito Marina non fanno parte della razza dei "grigi" e molto probabilmente sono un'altra razza presente nell'universo che invece che condurre esperimenti come apparentemente fanno i "grigi" vogliono solo portare pace e prosperità; il che mi fa pensare che siamo soggetti alla visione non solo di una razza "extraterrestre" ma da più razze ^^

gli altri sono totalmente fuori tema.....

cioe' non parlano della notizia del post, ma di altre cose...

Ps in ogni caso, Cecchi Paone, ha le sue idee...che le esprima in questo modo...forse non e' il massimo, ma anche le sue idee devono essere rispettate.....se C.P. crede che gli addotti siano dei pazzi da curare...bhe' e' una sua idea....cio' non toglie che la liberta' di opinione esiste ancora, quindi come esistono i " fanatici " delle abductio, esistono anche i veri addotti, ed esiste anche gente come C.P.

Rispetto ...prego per idee altrui.. [;)]

infine Lasciamo perdere.....

hai ragione tu [:D]

03/03/2011, 21:21

Diego ha scritto:

in ogni caso, Cecchi Paone, ha le sue idee...che le esprima in questo modo...forse non e' il massimo, ma anche le sue idee devono essere rispettate.....se C.P. crede che gli addotti siano dei pazzi da curare...bhe' e' una sua idea....cio' non toglie che la liberta' di opinione esiste ancora, quindi come esistono i " fanatici " delle abductio, esistono anche i veri addotti, ed esiste anche gente come C.P.

Personalmente, mi ritengo assolutamente libero di NON rispettare chi non rispetta a sua volta gli altri. E siccome Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.

Mi perdonerai per questo? [:I]

03/03/2011, 22:03

Thethirdeye ha scritto:

Diego ha scritto:

in ogni caso, Cecchi Paone, ha le sue idee...che le esprima in questo modo...forse non e' il massimo, ma anche le sue idee devono essere rispettate.....se C.P. crede che gli addotti siano dei pazzi da curare...bhe' e' una sua idea....cio' non toglie che la liberta' di opinione esiste ancora, quindi come esistono i " fanatici " delle abductio, esistono anche i veri addotti, ed esiste anche gente come C.P.

Personalmente, mi ritengo assolutamente libero di NON rispettare chi non rispetta a sua volta gli altri. E siccome Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.

Mi perdonerai per questo? [:I]

sicuramente...ti quoto.su questo non c'e' dubbio ( cioe' che sia un beota)...in ogni caso era un esempio!!!!

da oggi ho deciso di essere il bastian contrario, alle credenze varie apportate senza, un minimo di congetture serie ..non dico prove perche' sono difficili lo so...ma almeno uno straccio di riferimenti e indagini. LOL

voglio la medaglia bastian contrariooooooooo!!

PS: cmq credo agli alieni...solo che ci credo a modo mio [;)]

03/03/2011, 22:18

Cmq Diego.... non era mia intenzione offenderti.
Se l'ho fatto ti chiedo scusa......

03/03/2011, 23:21

Thethirdeye ha scritto:

Cmq Diego.... non era mia intenzione offenderti.
Se l'ho fatto ti chiedo scusa......

[:146] [:145]

04/03/2011, 09:20

ripeto: senza prove a conforto non gli si può credere, dato che anche io potrei andare a mistero e dire che sono un addotto.

04/03/2011, 14:27

Thethirdeye ha scritto:
Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.

we... piano con i paroloni
è già tanto se lo si definisce "divulgatore" (scientifico ma anche no)

[:246]
Rispondi al messaggio