21/08/2009, 18:59
21/08/2009, 19:02
21/08/2009, 19:14
21/08/2009, 20:30
Ufologo 555 ha scritto:
Bèh, sai Leandro, sono vecchio e rin.....to!
Però, ripensandoci meglio, non è che vi state rin....do voi con tutti questi discorsi "dotti" (senza poi venire a capo di nulla) visto che siamo "anniluce" più arretrati...
Dimenticavo: a quei tempi c'era il "Photoshop"...?!
Ufologo 555 ha scritto:
Qui, invece, il pittore era "ubriaco"...
21/08/2009, 20:31
keiji ha scritto:
alla fine esistono o no sti ufo?
21/08/2009, 20:35
Leandro ha scritto:
Altrettanto perfettamente sai che quell'affare può essere qualunque cosa. Compreso un simbolo.
21/08/2009, 20:36
Rebel581 ha scritto:
Leandro a me pare che estrapoli pezzi di discorsi che ho fatto per portare acqua al mulino dell'impossibile e poi torni a ripetere che viaggiare più veloci della luce è impossibile, non so se sei tu ad esserci a questo punto visto che di viaggiare più veloci della luce non ne ho mai parlato,
Rebel581 ha scritto:
quanto all'esempio del boeing se lo prendi alla lettera e non come un esempio beh allora ti ho sopravvalutato, se istruito, dotto, ma sei uguale a un computer, tiri fuori la regola o l'algoritmo che hai in memoria e basta senza applicare forme di intelligenza.
Rebel581 ha scritto:
ripeto: curvare lo spazio non significa viaggiare più veloci della luce, ma tu ormai sei convinto...
Rebel581 ha scritto:
Continui a cercare i mille modi impossibili per fare una cosa che non ha nulla a che vedere con la curvatura assoluta o col superare i 300.000 km/s e nemmeno avvicinarcisi.
Rebel581 ha scritto:
e basta con questi discorsi che stanno andando troppo per le lunghe.
Tu hai le tue certezze io ho le mie, basta il discorso è chiuso.
21/08/2009, 20:38
21/08/2009, 20:39
Sognatore ha scritto:Leandro ha scritto:
Altrettanto perfettamente sai che quell'affare può essere qualunque cosa. Compreso un simbolo.
Siete fantastici...pur di non ammettere l'evidenza le tirate fuori tutte.
21/08/2009, 20:40
Ufologo 555 ha scritto:
Leandro, sento certe "graffiate sui vetri...!" Appunto, un simbolo UFOLOGICO, e che altro allora?E' un perfetto Disco Adamskyano ante litteram... Con tanto di sfere sotto, torretta e raggi che si dipartono dall'Oggetto (campo jonizzato); poi c'è il pastore che si "ripara" dalla forte luce, evidentemente; ed il cane che, guardando ulula, sì, lo sento ululare!
21/08/2009, 20:42
21/08/2009, 20:44
Leandro ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Leandro, sento certe "graffiate sui vetri...!" Appunto, un simbolo UFOLOGICO, e che altro allora?E' un perfetto Disco Adamskyano ante litteram... Con tanto di sfere sotto, torretta e raggi che si dipartono dall'Oggetto (campo jonizzato); poi c'è il pastore che si "ripara" dalla forte luce, evidentemente; ed il cane che, guardando ulula, sì, lo sento ululare!
Ufologo, come vuoi tu.
Si tratta, oltre ogni possibile discussione, di un evidentissimo Disco Volante, con Sfere e Torretta. Scommetto che studiandolo bene si può vedere anche la marca e la targa...
Guarda anche qui c'è lo stesso identifo UFO, oh, che combinazione
Immagine:
56,05 KB
Ufologo 555 ha scritto:
21/08/2009, 20:46
IdentFlyObj ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Un simbolo,Leandro?
Il pittore ha rappresentato un corpo materiale volante,che emette raggi di luce (uno in particolare verso il basso,in diagonale),e nel contempo un cane ed un uomo stanno osservando il fenomeno.
Io noto una macchina volante,con una sfera sottostante,apparsa di giorno,e avvistata da un essere umano che con la mano si copre dalla luce solare per metterlo meglio a fuoco.
Un banalissimo caso ufologico inserito in un dipinto.
Ma propendo di più per una lanterna cinese,ahahahah
Basta,ci rinuncio,non ho tempo di seguire troll.