Cita:
Rebel581 ha scritto:
Leandro a me pare che estrapoli pezzi di discorsi che ho fatto per portare acqua al mulino dell'impossibile e poi torni a ripetere che viaggiare più veloci della luce è impossibile, non so se sei tu ad esserci a questo punto visto che di viaggiare più veloci della luce non ne ho mai parlato,
Ne hai parlato ti prego di rileggerti.
Cita:
Rebel581 ha scritto:
quanto all'esempio del boeing se lo prendi alla lettera e non come un esempio beh allora ti ho sopravvalutato, se istruito, dotto, ma sei uguale a un computer, tiri fuori la regola o l'algoritmo che hai in memoria e basta senza applicare forme di intelligenza.
Allora era un esempio sbagliato. Concettualmente sbagliato. Non puoi esemplificare un concetto utilizzando un esempio che su quel concetto non si basa.
Cita:
Rebel581 ha scritto:
ripeto: curvare lo spazio non significa viaggiare più veloci della luce, ma tu ormai sei convinto...
Curvare lo spazio non significa viaggiare più vicini della luce infatti. Ti pregherei di indicarmi dove e quando io abbia mai sostenuto una cosa simile.
Ho semplicemente detto che per curvare lo spazio è necessaria energia para-infinita. Quindi è impossibile.
Entrambe le due "impossibilità" però, fanno capo alla medesima legge fisica
Cita:
Rebel581 ha scritto:
Continui a cercare i mille modi impossibili per fare una cosa che non ha nulla a che vedere con la curvatura assoluta o col superare i 300.000 km/s e nemmeno avvicinarcisi.
Eh?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Cita:
Rebel581 ha scritto:
e basta con questi discorsi che stanno andando troppo per le lunghe.
Tu hai le tue certezze io ho le mie, basta il discorso è chiuso.
Boh, se qualcuno ne vuole discutere io sono qui comunque.