Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2011, 16:47 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.

we... piano con i paroloni
è già tanto se lo si definisce "divulgatore" (scientifico ma anche no)

[:246]

Vabbè, Paone sarà anche uno sbruffone quando fa lo scettico, ma non trasformiamolo in uno zerbino solo per questo.
Prima di darsi ai Talk Show dirigeva programmi come La Macchina Del Tempo in modo più che decente, se non altro era più originale e simpatico degli Angela.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2011, 16:53 
Cita:
Glypto ha scritto:

Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Cecchi Paone è solamente un presuntuoso beota privo di ogni sensibilità umana (e questo è dimostrabile in qualsiasi momento), mi permetto di dire peste e corna di questo pseudo scienziato quaquaraquà.

we... piano con i paroloni
è già tanto se lo si definisce "divulgatore" (scientifico ma anche no)

[:246]

Vabbè, Paone sarà anche uno sbruffone quando fa lo scettico, ma non trasformiamolo in uno zerbino solo per questo.
Prima di darsi ai Talk Show dirigeva programmi come La Macchina Del Tempo in modo più che decente, se non altro era più originale e simpatico degli Angela.

Paone non è uno sbruffone perchè E' scettico.
E' uno sbruffone per l'arroganza che utilizza nel confronto con gli altri.
Essere scettici non è sintomo di maleducazione.Lui ha come fine quello di rilanciarsi in televisione,oramai ha adottato quel personaggio e lo interpreta che sia a mistero o a forum o alla prova del cuoco [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 17:14 
Cita:
laston ha scritto:
Essere scettici non è sintomo di maleducazione. Lui ha come fine quello di rilanciarsi in televisione, oramai ha adottato quel personaggio e lo interpreta che sia a mistero o a forum o alla prova del cuoco [:D]

Esatto.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 18:36 
Cita:
laston ha scritto:

Essere scettici non è sintomo di maleducazione.Lui ha come fine quello di rilanciarsi in televisione,oramai ha adottato quel personaggio e lo interpreta che sia a mistero o a forum o alla prova del cuoco [:D]
Giusta osservazione!

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2011, 19:45 
Vedo tuttavia che nessuno ha sottolineato il fatto che Melissa P abbia letto le carte a Raz..
tutti ad attaccare Cecchi Paone, che ha posto dei problemi leciti, ma nessuno che dica: " Melissa P. ha fatto un teatrino osceno, ha portato in tv una pratica sciocca e priva di qualsiasi logica e fondamento"
quando si tratta di sottolineare i difetti di uno scettico tutti sono pronti; viceversa, quando si parla di esoterismo, esseri multidimensionali (si, ce l'ho particolarmente con gli esseri multidimensionali)
alieni alti 2 metri, biondi e vegetariani, tutti a dire: "mm interessante, ascoltiamo cosa ha da dire questa illustre addotta che sicuramente dice qualcosa di vero".

sarete mica un po' di parte anche voi?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2011, 20:09 
Semplicemente non ho replicato,perchè una che a 15 anni ha voluto divenire famosa pubblicando un libro,con la sua personale interpretazione del kamasutra,non merita nemmeno di essere menzionata se fa le carte.
non è che se uno non replica su MELASSA + che gioca con i tarocchi,vuol dire che crede ai tarocchi....vuol dire che non ritiene di dover commentare una cavolata del genere.
qui mi sa tanto che si stia facendo una guerra su chi crede e chi no.
L'argomento NON E' L'ESSERE SCETTICO DI PAONE!!!.....ma l'essere arrogante e presuntuoso.
Un individuo arrogante lo è sia che faccia parte del CICAP,sia che faccia parte di un gruppo di cartomanzia,sia che sia un ufologo.
Un arrogante è un arrogante e basta.

edit
A prescindere che i tarocchi sono una arte divinatoria insieme a tante altre che ha fondamenta sin dai tempi antichi.Che poi ci si creda o meno è un altro paio di maniche....non era mia intenzione screditare nessuna credenza e nessuna pratica.

Ultima modifica di laston il 04/03/2011, 20:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2011, 21:14 
tralasciando che in un forum la guerra tra chi crede e chi no è pressocchè inevitabile..

spiegatemi in quale punto del video Paone risulta arrogante, io sinceramente non lo trovo
trovo invece arroganti le due ragazze che non portano prove e che dopo evidenti errori grossolani continuano a portare avanti le proprie tesi

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 04/03/2011, 22:18 
lo scambio di opinioni tra chi crede e chi no,è normalissimo,ci mancherebbe.
Se secondo te l'arroganza è quella di esporre il proprio concetto,e non quella di aggredire le persone senza farle parlare,allora siamo a posto cosi'.
Abbiamo evidentemente due maniere diverse di vedere l'arroganza.
Non è mia intenzione cominciare una discussione su chi è stato arrogante e chi no,semplicemente l'educazione che mi è stata impartita mi dice di non aggredire le persone,con o senza prove [;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 22:42 
ragazzi scusate se torno a ripeterlo ma a me veramente sembra che paone in realtà sembra stare contrastando gli alieni,cioè intendo che si finge scettico per evitare il diffondere di certe storie,difatti ho notato anche che la donna verso la fine dell'intervista gli dice delle cose,dice che lui dovra lavorare ancora parecchio prima di potersi fare un giro in astronave,provate a guardare le espressioni degli interlocutori,volendo essere un minimo maliziosi si potrebbe dire che in realtà sia l'alieno che parlando attraverso la donna prende in giro paone.
Oggi poi ho letto di un'intervista a questa donna la quale dice di voler coniare un proprio motto che dice:ognuno ha l'alieno che si merita.
Lei sembrerebbe proprio una accondiscendente alle tecniche aliene,dice che per lei l'esperienza è stata costruttiva e che quindi gli alieni sono buoni.
Non so,è una mia sensazione,forse mi sbaglio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 23:05 
Cita:
travis ha scritto:

tutti ad attaccare Cecchi Paone, che ha posto dei problemi leciti

Ha posto problemi leciti, come li chiami tu....
ma nelle modalità più sbagliate che esistono.

Cita:
ma nessuno che dica: " Melissa P. ha fatto un teatrino osceno, ha portato in tv una pratica sciocca e priva di qualsiasi logica e fondamento"

Te lo dico io... ma in un altro modo: "Melissa P. ha fatto un teatrino osceno (in pieno stile mediaset), ha ridicolizzato in tv una pratica che molti ritengono sciocca per il semplice fatto che non la conoscono affatto nella sua vera essenza, manipolando e storpiando ogni cosa in tutte le sue forme e dimensioni".

Ti piace di più così?

Cita:
quando si tratta di sottolineare i difetti di uno scettico tutti sono pronti; viceversa, quando si parla di esoterismo, esseri multidimensionali (si, ce l'ho particolarmente con gli esseri multidimensionali) alieni alti 2 metri, biondi e vegetariani, tutti a dire: "mm interessante, ascoltiamo cosa ha da dire questa illustre addotta che sicuramente dice qualcosa di vero".

Ancora con questa storia del "sicuramente vero"? [:D] In questo forum, cerchiamo di valutare (senza pregiudizi e non come fai tu) le cose PER QUELLO CHE SONO e non per come appaiono. Soprattutto nei casi in cui, quelle stesse cose, vengono divulgate da trasmissioni televisive che fanno dell'ufologia un argomento di INTRATTENIMENTO. Per quanto riguarda l'esoterismo e gli esseri multidimensionali, forse dovresti approfondire un tantino l'argomento.... ma no di certo attraverso Mistero.

Cita:
Sarete mica un po' di parte anche voi?

Sì.... lo siamo almeno quanto te, se non di meno..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 23:06 
Cita:
laston ha scritto:

Non è mia intenzione cominciare una discussione su chi è stato arrogante e chi no,semplicemente l'educazione che mi è stata impartita mi dice di non aggredire le persone, con o senza prove [;)]

Grande laston.... [^]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2011, 23:15 
Cita:
laston ha scritto:

Semplicemente non ho replicato,perchè una che a 15 anni ha voluto divenire famosa pubblicando un libro,con la sua personale interpretazione del kamasutra,non merita nemmeno di essere menzionata se fa le carte.
non è che se uno non replica su MELASSA + che gioca con i tarocchi,vuol dire che crede ai tarocchi....vuol dire che non ritiene di dover commentare una cavolata del genere.
L'argomento NON E' L'ESSERE SCETTICO DI PAONE!!!.....ma l'essere arrogante e presuntuoso.
Un individuo arrogante lo è sia che faccia parte del CICAP,sia che faccia parte di un gruppo di cartomanzia,sia che sia un ufologo.

edit
A prescindere che i tarocchi sono una arte divinatoria insieme a tante altre che ha fondamenta sin dai tempi antichi.Che poi ci si creda o meno è un altro paio di maniche....non era mia intenzione screditare nessuna credenza e nessuna pratica.

Quoto in tutto e per tutto.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2011, 09:50 
Cita:
laston ha scritto:

edit

Quoto.
L' essere scettico, condizione legittima, non contempla la maleducazione.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2011, 10:37 
dai martedì è l'ultima puntata così possiamo sotterrare l'ascia di guerra [:D]
io quando la tipa ha detto a Cecchi Paone che doveva fare molta strada per salire in un'astronave ho pensato che bisognava far un percorso di formazione o na roba simile :D

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 05/03/2011, 11:51 
Cita:
laston ha scritto:

lo scambio di opinioni tra chi crede e chi no,è normalissimo,ci mancherebbe.
Se secondo te l'arroganza è quella di esporre il proprio concetto,e non quella di aggredire le persone senza farle parlare,allora siamo a posto cosi'.
Abbiamo evidentemente due maniere diverse di vedere l'arroganza.
Non è mia intenzione cominciare una discussione su chi è stato arrogante e chi no,semplicemente l'educazione che mi è stata impartita mi dice di non aggredire le persone,con o senza prove [;)]

per me arrogante è uno che si impone sugli altri, che non lascia parlare, che alza la voce e che insulta.. e nel video non c'è nulla di tutto questo, prova a rivederlo.. è normale che in un servizio di 15 minuti non si abbia abbastanza tempo di spiegare tutto ed è altrettanto normale che, appena viene detto qualcosa di strano o incongruente, l'intervistatore faccia domande interrompendo la persona

ps:le donne, poi, non sembrano nemmeno tanto scocciate.. l'intervista finisce con una risata generale.. non c'è nessun clima di terrore..

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]