Devil010 ha scritto: Cita:
travis ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
Ha posto problemi leciti, come li chiami tu....
ma nelle modalità più sbagliate che esistono.
quali sarebbero le modalità giuste? in quale modo in 15 minuti si potrebbe fare un'intervista approfondita, che permetta di distinguere se le due donne sono ciarlatane o no?
Cita:
Te lo dico io... ma in un altro modo: "Melissa P. ha fatto un teatrino osceno (in pieno stile mediaset), ha ridicolizzato in tv una pratica che molti ritengono sciocca per il semplice fatto che non la conoscono affatto nella sua vera essenza, manipolando e storpiando ogni cosa in tutte le sue forme e dimensioni".
Ti piace di più così?
già meglio
Cita:
Ancora con questa storia del "sicuramente vero"?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
In questo forum, cerchiamo di valutare (senza pregiudizi e non come fai tu) le cose PER QUELLO CHE SONO e non per come appaiono. Soprattutto nei casi in cui, quelle stesse cose, vengono divulgate da trasmissioni televisive che fanno dell'ufologia un argomento di INTRATTENIMENTO. Per quanto riguarda l'esoterismo e gli esseri multidimensionali, forse dovresti approfondire un tantino l'argomento.... ma no di certo attraverso Mistero.
allora vediamo le cose per quello che sono:
due donne si presentano in tv in prima serata sostenendo di aver incontrato alieni..
Una dice di essere in contatto con Siriani multidimensionali immateriali vegetariani provenienti da una nana/pianeta/stella chiamata Sirio B. Non porta prove, si confonde, cade in errore. Per di più la prima apparizione sarebbe avvenuta ad una conferenza, durante una seduta "spiritica" (non conosco il termine tecnico per indicare una seduta in cui vengono invocati alieni)
L'altra dice più o meno le stesse cose
Cecchi Paone, il cui compito è sia intervistare, sia cercare di non far volare troppo la fantasia dei telespettatori, chiede prove e indizi per cercare di capire meglio
se poi il problema è la parola "pazza", questa io non la vedo tanto come un insulto, ma come un semplice sottolineare che la donna in questione potrebbe avere problemi a livello psichico come allucinazioni, depersonalizzazione e altri disturbi.. se vai in una clinica psichiatrica ne trovi tantissime, e non sono tutte di certo addotte
per "sicuramente vero" intendevo, rifacendomi a quello che mi è capitato spesso di leggere, che alla fine, le varie addotte hanno sicuramente visto qualcosa e magari, se qualcosa non torna, ci hanno ricamato su per paura di non essere credute.. vedi Giovanna
Cita:
Sarete mica un po' di parte anche voi?
Cita:
Sì.... lo siamo almeno quanto te, se non di meno.....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
E questo conferma che per quanto si discuta, non si vedono le cose come sono realmente.. e purtroppo che non ci sono gli elementi essenziali per far diventare l'ufologia una scienza
e dico anche a te che alla fine dell'intervista si fanno tutti una risata, quindi non mangiatevi il fegato inutilmente
per quanto riguarda gli esseri multidimensionali vorrei un sito su cui informarmi.. che magari non si chiami
http://www.terzoocchiorettiliano.com(nessun'offesa)