27/12/2014, 14:27
28/12/2014, 03:28
Aztlan ha scritto:
Caro ghety, purtroppo non ci sono stati più messaggi, non ricordo nemmeno quando e quale sia stato l' ultimo, TheThirdEye saprà darti tutti i dettagli.
29/06/2015, 18:55
29/06/2015, 19:26
29/06/2015, 19:33
Thethirdeye ha scritto:Ho trovato un video che parla di un gruppo di ricercatori, di cui mi piacerebbe poter effettuare un approfondimento
29/06/2015, 20:41
zakmck ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Ho trovato un video che parla di un gruppo di ricercatori, di cui mi piacerebbe poter effettuare un approfondimento
![]()
Non mi sembra aggiunga nulla a quanto gia' era emerso qui:
viewtopic.php?t=12394
17/01/2016, 02:09
17/01/2016, 04:01
Il “monte” che intende Cayce è il “Monte degli Ulivi”, il luogo dove Gesù ascese al cielo e che viene talora indicato come il posto del suo ritorno, -ovvero la “Parusia”-: da questo si può dedurre che l’apertura della Sala delle Testimonianze” avverrà dopo che un evento non meglio specificato avrà avuto luogo sul Monte degli Ulivi”. Quanto ai tre individui menzionati con i loro nomi atlantidei, si può pensare che le loro anime si incarneranno sul piano terreno con la missione di spalancare le porte della conoscenza all’umanità rigenerata e durante la loro vita giungeranno alla piena comprensione del sublime compito che dovranno portare a termine. E quando il tempo debito sarà giunto, essi si reincontreranno nel momento stabilito per riaprire la misteriosa camera ermeticamente sigillata da loro stessi tante migliaia di anni fa.
17/01/2016, 12:30
MaxpoweR ha scritto:Stavo leggendo con sommo interesse poi arrivato qua mi son cascate le pelotas...Il “monte” che intende Cayce è il “Monte degli Ulivi”, il luogo dove Gesù ascese al cielo e che viene talora indicato come il posto del suo ritorno, -ovvero la “Parusia”-: da questo si può dedurre che l’apertura della Sala delle Testimonianze” avverrà dopo che un evento non meglio specificato avrà avuto luogo sul Monte degli Ulivi”. Quanto ai tre individui menzionati con i loro nomi atlantidei, si può pensare che le loro anime si incarneranno sul piano terreno con la missione di spalancare le porte della conoscenza all’umanità rigenerata e durante la loro vita giungeranno alla piena comprensione del sublime compito che dovranno portare a termine. E quando il tempo debito sarà giunto, essi si reincontreranno nel momento stabilito per riaprire la misteriosa camera ermeticamente sigillata da loro stessi tante migliaia di anni fa.
Direbbe Tonino Di Pietro: CHE C'AZZECCA?!?!?!
che cavolo c'entra gesù cristo che oltre a non essere ciò che ci vogliono far credere, oltre a non essere manco esistito sarebbe nato 10500 anni dopo la costruzione? mah
17/01/2016, 12:51
MaxpoweR ha scritto:Stavo leggendo con sommo interesse poi arrivato qua mi son cascate le pelotas...Il “monte” che intende Cayce è il “Monte degli Ulivi”, il luogo dove Gesù ascese al cielo e che viene talora indicato come il posto del suo ritorno, -ovvero la “Parusia”-: da questo si può dedurre che l’apertura della Sala delle Testimonianze” avverrà dopo che un evento non meglio specificato avrà avuto luogo sul Monte degli Ulivi”. Quanto ai tre individui menzionati con i loro nomi atlantidei, si può pensare che le loro anime si incarneranno sul piano terreno con la missione di spalancare le porte della conoscenza all’umanità rigenerata e durante la loro vita giungeranno alla piena comprensione del sublime compito che dovranno portare a termine. E quando il tempo debito sarà giunto, essi si reincontreranno nel momento stabilito per riaprire la misteriosa camera ermeticamente sigillata da loro stessi tante migliaia di anni fa.
Direbbe Tonino Di Pietro: CHE C'AZZECCA?!?!?!
che cavolo c'entra gesù cristo che oltre a non essere ciò che ci vogliono far credere, oltre a non essere manco esistito sarebbe nato 10500 anni dopo la costruzione? mah
17/01/2016, 14:16
17/01/2016, 17:08
Non vedo come ciò che eventualmente "crede" l'articolista possa inficiare quello che dice Cayce. Non c'è alcun collegamento diretto. Ma capisco il tuo atteggiamento. Il cristianesimo e le filastrocche che ci hanno raccontato sino ad oggi, hanno plagiato il DNA di miliardi di persone, nel bene e nel male. Io preferisco osservare ciò che merita di essere osservato. E cioè che alcuni sensitivi, in stato di semi trance o trance completa, riportano cose, eventi e fatti che con il tempo trovano riscontri oggettivi. Questo mi basta... tutto il resto sono INTERPRETAZIONI... nulla più.MaxpoweR ha scritto:La mia opinione è che tutto ciò che riguardi cristo sia solo propaganda quindi c'è poco a cui attingere da quella storia almeno per come è narrata nella storia per bambini del nuovo testamento e quindi il fatto che un veggente faccia riferimento a quegli eventi come concreti istantaneamente distrugge la sua credibilità, se invece sono solo AZZARDI dell'articolista meglio così ma la mia scure si abbatte su di lui e non sul veggente, cambia poco.
22/04/2016, 18:07
23/04/2016, 10:03
23/04/2016, 14:40
Thethirdeye ha scritto:
NASA: l’asse della Terra si sta spostando verso est, “colpa dei cambiamenti climatici”