Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 12:42 
Forse ciò che vuole dire è che l'ufologia è solo un piccolo frammento della verità occultata che ci nascondono nella nostra dimensioni tridimensionale.

In effetti, concentrare le forze su un fenomeno riguardante una piccolissima realtà percepita, è un po stupido.

Soprattutto perchè esplorando in altri campi possiamo trovare risposte molto più devastanti rispetto il sapere l'esistenza di un altra civilta aliena, che ormai tutti sono in grado di "sopportare" come idea.

Diciamo che negli ultimi dieci anni, le conoscenze, le intuizioni, le sperimentazioni e l'apertura mentale si è cosi evoluta da riuscire a scalfire una serie di verità ovvie della realtà che ci circonda riguardanti tutti i campi della scienza in primis la fisica.

Sto parlando della natura delle cose, della multidimensionalità, dell'etere, dalle anomalie lunari piuttosto che marziani, della griglia energetica terrestre e i monumenti antichi ad essa associati, e tanto altro...

In realtà tutte queste cose se studiate e approfondite, ti fanno rendere conto che un disco volante che vola è di gran lunga meno importante e che gli argomenti sopra citati avrebbero un impatto ben piu solido e quotidiano sulle nostre vite.
Aggiungo dicendo che lo studio di discipline piu "illuminanti" per quanto riguarda la nostra percezione della realtà potrebbero anche risolvere l'ufologia trovando una chiave di lettura che ora è troppo limitata per arginare il fenomeno.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 15:12 
Come previsto alcuni hanno dato conferma di essere ancora intrappolati in uno stato onirico della coscienza umana, non captando affatto il messaggio, mentre solo gli ultimi due sono sulla strada del risveglio, forse grazie a Bliss e a sanje che qualc'un altro potra' destarsi dall'immaginario creato apposta per tutti, questa specie di Matrix (inteso come il film) non virtuale che ci tiene tutti intrappolati.
Io spiegavo un concetto non confutavo nessuna teoria, ma da una parte ce' chi non sa' interpretare e confonde, dall'altra ci stanno le persone con una vera mentalita' aperta che capiscono meglio come Bliss e Sanje, e come altri di cui gia' mi sono fatto un idea positiva.
Quando le persone saranno tutte uguali come mentalita' a loro due e ai pochi altri menzionati, allora si potra' davvero raggiungere la vera conoscenza senza inganni ne falsita' di comodo!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 15:19 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Come previsto alcuni hanno dato conferma di essere ancora intrappolati in uno stato onirico della coscienza umana, non captando affatto il messaggio, mentre solo gli ultimi due sono sulla strada del risveglio, forse grazie a Bliss e a sanje che qualc'un altro potra' destarsi dall'immaginario creato apposta per tutti, questa specie di Matrix (inteso come il film) non virtuale che ci tiene tutti intrappolati.
Io spiegavo un concetto non confutavo nessuna teoria, ma da una parte ce' chi non sa' interpretare e confonde, dall'altra ci stanno le persone con una vera mentalita' aperta che capiscono meglio come Bliss e Sanje, e come altri di cui gia' mi sono fatto un idea positiva.
Quando le persone saranno tutte uguali come mentalita' a loro due e ai pochi altri menzionati, allora si potra' davvero raggiungere la vera conoscenza senza inganni ne falsita' di comodo!!

Caro Vrillon.... se tu riuscissi ad essere un tantino più umile e se riuscissi, nel frattempo, a scendere dal piedistallo sul quale ti sei posizionato, il dibattito con gli altri utenti - te lo posso garantire - sarebbe molto più fluido e sereno. Ma a parte questo.... il tuo discorso, cosa c'entra con l'argomento del topic? Non sarà che forse un topic aperto appositamente, possa dare una soddisfazione maggiore, a te e a chi deciderà di partecipare? Domando eh.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 15:21 
E' che, se mi concedi una considerazione da bello addormentato nel matrix, sbagli a porti in questi termini. Non puoi presentarti come quello "sveglio" e solo chi non ti disturba è idoneo, mentre gli altri fanno parte degli addormentati. Per quello che scrivi e per come lo dici, ti poni come un troll, non come una persona che vuol far parte di una community online. Non ti sembra mai di essere offensivo, non ti sembra mai di dire cose scomode, gli altri non analizzano (secondo te) correttamente i tuoi mirabolanti filmati o non capiscono le sinergie dei fotoni con il tutto... appena puoi attacchi, e neanche tanto velatamente. Se qualcuno ha mostrato pietà è perchè non vuole che scoppi nessuna ********** [:)] (passatemi il francesismo) (edit: il forum non me l'ha passato ahah) ma prova ad andare a bussare porta a porta e vedrai che le cose sono un po diverse. Qua dentro, dormono tutti. Ovviamente per come gestisci tu questa faccenda. E come ho detto in un'altra discussione, non amo le scaramucce, quindi per me la cosa finisce con questo reply e pace fatta.

edit: TTE ha postato prima di me [:o)]

Ultima modifica di Adama il 08/07/2011, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 16:27 
I miei discorsi non intendevano offendere nessuno, ho solo cercato con esempi di farvi capire che anche se siete intelligenti vi sfugge il vero significato delle discussioni sia mie che di altri, fraintendete sempre tutto, e stavo cercando di farvelo capire, le persone come Bliss e sanje l'hanno capito voi no, non e' un discorso offensivo, siete voi che la mettete su questo piano solo perche' continuate a fraintendere.

Io non voglio fare il SANTONE, vorrei solo che ci fossero meno discorsi fraintesi tutto qui, ma per farlo capire ho forse usato un sistema non adeguato, al che mi ritiro e chiedo scusa, continuate pure cosi', la mia era solo pura utopia....ma ci ho provato!

Ultima modifica di Vrillon il 08/07/2011, 16:29, modificato 1 volta in totale.

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 16:49 
Lol...simpaticone [:246]
Vorrebbe che i suoi discorsi non fossero fraintesi..
Ma allora....hai mai pensato nella tua grande intelligenza di porti in maniera diretta? Ovvero dire chiaramente quello che vuoi dire invece di nasconderti dietro a giochi di parole per pararti il fondoschiena una volta che quello che chiedi ti viene spiegato?
Scommetto di no...e scommetto anche che appena te ne andrai da qua farai la stessa identica cosa in un'altro forum, come probabile hai già fatto.

Ultima modifica di Bastion il 08/07/2011, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 18:28 
Cita:
Sheenky ha scritto:

Lol...simpaticone [:246]
Vorrebbe che i suoi discorsi non fossero fraintesi..
Ma allora....hai mai pensato nella tua grande intelligenza di porti in maniera diretta? Ovvero dire chiaramente quello che vuoi dire invece di nasconderti dietro a giochi di parole per pararti il fondoschiena una volta che quello che chiedi ti viene spiegato?
Scommetto di no...e scommetto anche che appena te ne andrai da qua farai la stessa identica cosa in un'altro forum, come probabile hai già fatto.

Il mio ritiro era inteso dalla discussione in oggetto, non dal forum!!!

Capito adesso cosa intendo per fraintendimenti, sapientone? [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 08/07/2011, 18:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 18:31 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.[:D]

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 08/07/2011, 18:42 
vero greenwarrior, e (riporto la frase completa)
nutrirsi di fantasia ingrassa la mente
e chi ha la mente cicciona ha inventato la TV, gli aerei, il rasoio elettrico ecc.ecc.
perche' senza fantasia non avrebbero potuto realizzarli!! [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 08/07/2011, 18:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/07/2011, 20:10 
Dimentichi, che la realtà supera SEMPRE la .... fantasia! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2011, 00:51 
Nella realta' nel 1973 quando avevo 5 anni la fantasia mi portava a pensare che un giorno avremmo avuto la TV a colori e il cellulare
perche' nella realta' non esistevano, ma evidentemente qualcuno con molta fantasia avra' pensato di inventarli,
Se non basta, la fantasia mi porta a pensare che un giorno inventeranno un PC che si autoprogramma su ordine dell'utente. Nella mia fantasia esiste gia', e forse anche in chi lo sta' gia' inventando, nella tua mente invece si crea contrasto con le nozioni che ha immagazzinato reputando l'oggetto in questione non realizzabile. Se mi sbaglio e per te e' realizzabile, e' solo perche' anche tu fai uso della fantasia.
Sto' dicendo in pratica che la fantasia e' una parte indivisibile dell'intelligenza, non puo' esistere l'una senza l'altra.
Spero di essere chiaro ma ho i miei dubbi che come al solito saro' frainteso...[:D]

Ultima modifica di Vrillon il 09/07/2011, 00:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 02:04 
Ragazzi.... ci sono una decina di post che parlano di fraintendimenti. Magari c'era qualcuno che era interessato all'argomento del topic, e cioè L’era degli UFO è finita. Che ne dite di ritornare in topic?

Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/07/2011, 06:32 
TTE,ecco qui un'idea

Ammettiamo per un momento che il problema ufo-alieni non sia mai esistito ma si tratti soltanto di una fenomenologia terrestre,di una manovra complessa per scopi diversi costruita a tavolino da umani per umani.

Una premessa:

prima di Uri Geller,l'israeliano che si spacciava per piegatore mentale di chiavi e posate,movimentatore di bussole,ecc....nessuno di questi fenomeni si era mai manifestato .

nel periodo gelleriano invece,durante molte trasmissioni tv e anche al di fuori,si era andata a creare un'ondata di gente che affermava
di aver fatto le stesse cose durante i suoi esperimenti...suggestivi,
e in breve mezzo mondo parlava di queste cose.

Chiavi che si piegavano,orologi vecchi che riprendevano a funzionare,cucchiai e forchette che si attorcigliavano,bussole che rispondevano al...pensiero,ecc..

Ora una parte di queste cose erano sicuramente burlonate e fakes,ma una parte veniva affermata da gente comune ,in buona fede.

Questo perché fino al momento in cui un presunto fenomeno non viene proposto e pubblicizzato,nessuno se ne rende conto,poi,quando esplode se ne verificano una quantità enorme.

Fate una prova:se io vi dico che sicuramente voi avete una cicatrice
nuova che non avete mai notato fatta dagli alieni e vi invito ad ispezionare il vostro corpo al mm sono sicuro che decine di persone mi diranno,é vero,non l'avevo notata prima...

Poi con un po' di fantasia,ma neppure troppa,risucirei anche a mostrarne la somiglianza,RAGGRUPPANDOLE PER TIPOLOGIE,e riferendo poi le varie tipologie ad alieni diversi .

Lo stesso potrebbe essere successo con gli ufo.

Le motivazioni governative?

a)sperimentare una forma di manipolazione di massa centrata su un certo contenuto intrigante e suggestivo allo scopo di trarne
spunti e metodi per applicarla a cose...terrene

b)coprire prototipi militari

c)coprire il numero crescente di satelliti artificiali,almeno per il momento,con l'abbaglio degli ufo.

d)durante la prima fase del dopoguerra coprire strumenti che venivano lanciati in alta atmosfera con palloni a grappolo o particolarmente resistenti allo scopo di registrare le esplosioni atomiche sovietiche.

e)coprire altri strumenti che venivano lanciati durante le esplosioni
atomiche in alta atmosfera per registrarne di dati

Prendiamo il progetto bluebook e Hyneck,l'ideatore successivo dello schema IR.

Come mai uno scienziato evidentemente scettico e scelto da un governo che non aveva certo l'intenzione di essere chiaro su questo problema,esce con un libro e uno schema e diventa...un ufologo di fama mondiale?

Come mai questi IR seguono un ordine cosî preciso da poter essere classificati in un modo tale da garantirne l'osservazione successiva,
magari con qualche fake ?

Come mai a questi IR,sono poi subentrati gli IR4 o meglio,lec abductions mettendo gli altri IR sullo sfondo?

Sono domande interessanti che fanno pensare.

Ovviamente io non credo che questa sia l'unica ipotesi possibile,ma potrebbe essere uno degli aspetti maggiori del problema.

Certo che,se fosse veramente cosî,sarebbe un messa in c....o imperdonabile come daltronde lo sarebbe se anche in parte non lo fosse.
[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 07:55 
nel frattempo ne è iniziata un'altra(di ere sempre relative agl'ufo),o si può sloggiare tt?

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/07/2011, 11:32 
Se ho capito bene, l'idea è che l'era degli ufo è finita vada intesa come l'era dell'ufologia che ricerca e cataloga avvistamenti in cerca della prova "inconfutabile" è finita, perchè ormai che il fenomeno sia reale e di natura extraterrestre è evidente a tutti.

E non sono d'accordo, ma proprio in niente, purtroppo. La prova definitiva ancora non c'è, e visto che c'è chi fa risalire il tutto fino all'alba dell'uomo, allora posso anche domandarmi se ci sarà mai. Quindi, basta cercar prove? Troppo comodo. Un dato di fatto non è un dato scientifico e quindi per me non è un fatto. Come dice Satrman, le ipotesi valide e interessanti sono più d'una. L'idea di cambiare atteggiamento mentale di fronte all'impossibilità di dimostrazione (per quale motivo? Perchè così questi alieni ci vedrebbero più maturi?) la trovo... Infantile. E non fraintendetemi, non voglio offendere: ma sembra di fare come la volpe con l'uva.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]