Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Nulla.... tranne uno studio ormai più che ventennale probabilmente sul più folto gruppo di addotti finora osservati...
Già..... poca roba, no?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
senza contare che un "certificato" o "riconoscimento" o "altro" da quanto ho potuto constatare personalmente non sempre sono garanzia della serietà e della competenza di una persona o sono del tutto o in parte corrispondenti alla realtà/verità... anche se continuano a sventagliare il contrario a destra e a manca, senza entrare in particolari e dettagli, generalizzando
Sono fra le persone che grazie alle tecniche messe asieme e rivedute da Malanga (ancore, telecamere e "SIMBAD") sono arrivata da sola a raccogliere dati, confrontare ecc. senza l'ipnosi arrivando a conoscere e comprendere cosa stava succedendo e di conseguenza a porre fine alle abductions,
ho fatto un ipnosi di controllo diversi mesi dopo per diversi motivi ed ho avuto numerosi riscontri su più fronti, da allora continuo a raccogliere dati, trascrivere i ricordi che emergono da soli e a conoscere a 360° tutto ciò che è, sia dentro (attraverso il conosci te stesso) che fuori, cercando di usare ora per quanto possibile tutti i mezzi che ho a disposizione con l'aiuto di altre persone,
La mia vita è cambiata e continua a cambiare in meglio giorno dopo giorno e questo grazie sopratutto al lavoro di Malanga (anche se non concordo con tutto per mancanza di dati o per punti di vista diversi e cose da approfondire), grazie al lavoro di tutti i ricercatori e grazie ad Amici che ho incontrato
ed anche a "quelli/e che" per diversi motivi ho lasciato per strada permettendomi così di aprire gli occhi evitando situazioni e strade fuorvianti o peggio...
ma sopratutto grazie a tutti gli addotti che hanno permesso grazie a Malanga una raccolta di dati impressionante di cui in parte è stata condivisa dai suoi lavori liberamente scaricabili e dalle numerose interviste e conferenze tutte o quasi (visto che non ne sono sicura al 100 %) reperibili on line e grazie alle condivisioni degli addotti stessi in forum, blog, articoli, non solo in italia ma in tutto il mondo e da cui emerge sempre più e si hanno sempre più riscontri e similitudini con quello che Malanga ha reso pubblico sino ad ora,
e personalmente grazie a tutti coloro con cui ho avuto modo di confrontare e condividere in privato cose che difficilmente e forse mai veranno condivise pubblicamente,
quando iniziai a leggere di cosa fossero le abductions (dopo aver letto i test e inviati a due persone) non ho avuto difficoltà ad accettare che una cosa del genere potesse essere reale e mai avrei pensato di trovarmici dentro, poi iniziai a leggere Alien Cicatrix e il mondo mi andò in frantumi... per quanto assurdo fosse ciò che stavo leggendo dentro di me sentivo che ritornava tutto, che i pezzi del puzle iniziavano a trovare il loro giusto posto, molte cose iniziarono ad avare una possibile spiegazione anche se per mesi ho rifiutato la risposta che già avevo, e continuai a cercare prove che ho avuto in diversi modi in questi 4 anni, alcune le ho condivise, non mi interessa essere creduta nè dare prove a nessuno, le ho cercate per me.
Per me Malanga è inanzitutto un Amico e una grande persona con cui continuo a condividere e confrontare cercando di comprendere sempre di più il fenomeno delle abductions e molto altro visto cosa sta emergendo da tale ricerca e nel mio piccolo collaboro come posso
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)
Quoto tutti gli interventi precedenti di Bliss che come sempre in poche parole riesce a esprimere concetti e pensieri in modo chiaro e conciso
![Bacio [:X]](./images/smilies/UF/icon_smile_kisses.gif)
^_^