Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 15:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Nulla.... tranne uno studio ormai più che ventennale probabilmente sul più folto gruppo di addotti finora osservati...

Già..... poca roba, no? [:)]

senza contare che un "certificato" o "riconoscimento" o "altro" da quanto ho potuto constatare personalmente non sempre sono garanzia della serietà e della competenza di una persona o sono del tutto o in parte corrispondenti alla realtà/verità... anche se continuano a sventagliare il contrario a destra e a manca, senza entrare in particolari e dettagli, generalizzando

Sono fra le persone che grazie alle tecniche messe asieme e rivedute da Malanga (ancore, telecamere e "SIMBAD") sono arrivata da sola a raccogliere dati, confrontare ecc. senza l'ipnosi arrivando a conoscere e comprendere cosa stava succedendo e di conseguenza a porre fine alle abductions,
ho fatto un ipnosi di controllo diversi mesi dopo per diversi motivi ed ho avuto numerosi riscontri su più fronti, da allora continuo a raccogliere dati, trascrivere i ricordi che emergono da soli e a conoscere a 360° tutto ciò che è, sia dentro (attraverso il conosci te stesso) che fuori, cercando di usare ora per quanto possibile tutti i mezzi che ho a disposizione con l'aiuto di altre persone,

La mia vita è cambiata e continua a cambiare in meglio giorno dopo giorno e questo grazie sopratutto al lavoro di Malanga (anche se non concordo con tutto per mancanza di dati o per punti di vista diversi e cose da approfondire), grazie al lavoro di tutti i ricercatori e grazie ad Amici che ho incontrato

ed anche a "quelli/e che" per diversi motivi ho lasciato per strada permettendomi così di aprire gli occhi evitando situazioni e strade fuorvianti o peggio...

ma sopratutto grazie a tutti gli addotti che hanno permesso grazie a Malanga una raccolta di dati impressionante di cui in parte è stata condivisa dai suoi lavori liberamente scaricabili e dalle numerose interviste e conferenze tutte o quasi (visto che non ne sono sicura al 100 %) reperibili on line e grazie alle condivisioni degli addotti stessi in forum, blog, articoli, non solo in italia ma in tutto il mondo e da cui emerge sempre più e si hanno sempre più riscontri e similitudini con quello che Malanga ha reso pubblico sino ad ora,
e personalmente grazie a tutti coloro con cui ho avuto modo di confrontare e condividere in privato cose che difficilmente e forse mai veranno condivise pubblicamente,

quando iniziai a leggere di cosa fossero le abductions (dopo aver letto i test e inviati a due persone) non ho avuto difficoltà ad accettare che una cosa del genere potesse essere reale e mai avrei pensato di trovarmici dentro, poi iniziai a leggere Alien Cicatrix e il mondo mi andò in frantumi... per quanto assurdo fosse ciò che stavo leggendo dentro di me sentivo che ritornava tutto, che i pezzi del puzle iniziavano a trovare il loro giusto posto, molte cose iniziarono ad avare una possibile spiegazione anche se per mesi ho rifiutato la risposta che già avevo, e continuai a cercare prove che ho avuto in diversi modi in questi 4 anni, alcune le ho condivise, non mi interessa essere creduta nè dare prove a nessuno, le ho cercate per me.

Per me Malanga è inanzitutto un Amico e una grande persona con cui continuo a condividere e confrontare cercando di comprendere sempre di più il fenomeno delle abductions e molto altro visto cosa sta emergendo da tale ricerca e nel mio piccolo collaboro come posso [:I]

Quoto tutti gli interventi precedenti di Bliss che come sempre in poche parole riesce a esprimere concetti e pensieri in modo chiaro e conciso [:X]

^_^

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:09 
Cita:
serwem ha scritto:

Quando ho ripreso ad interessarmi di ufologia (negli ultimi due anni, diciamo) e sono andato a guardare dove fossero arrivati i vari scienziati che seguivo quando ero piccolo, Malanga è stato quello che mi ha impressionato di più (a partire dalla sua splendida dialettica).

Racconta tantissime cose, sicuramente non segue un filone canonico ma la realtà che presenta è complessa e nasce dall'incrocio di diversi dati (non unicamente le ipnosi!). Questo indica, se non altro, che vale la pena di approfondire la questione. Anche perchè
1) sappiamo tutti benissimo che i confini della scienza si continuano ad aggiornare (inutile rivangare per l'n+1-ma volta le storie di tantissimi scienziati prima bollati come pazzi e in seguito rivalutati col senno di poi)
2) le persone che vengono aiutate da Malanga stanno meglio; questo non è un punto secondario! Se c'è un effetto positivo questo avrà un "perchè"!

Tutto quello che vuoi, ma se il Dott. Malanga non apre i suoi archivi, l'unica cosa che posso dire è un bel: bho!

Voglio dire, se tutto quello che dice è genuino perchè non mostrare le fonti? E invece no.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 21:25 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
serwem ha scritto:

Quando ho ripreso ad interessarmi di ufologia (negli ultimi due anni, diciamo) e sono andato a guardare dove fossero arrivati i vari scienziati che seguivo quando ero piccolo, Malanga è stato quello che mi ha impressionato di più (a partire dalla sua splendida dialettica).

Racconta tantissime cose, sicuramente non segue un filone canonico ma la realtà che presenta è complessa e nasce dall'incrocio di diversi dati (non unicamente le ipnosi!). Questo indica, se non altro, che vale la pena di approfondire la questione. Anche perchè
1) sappiamo tutti benissimo che i confini della scienza si continuano ad aggiornare (inutile rivangare per l'n+1-ma volta le storie di tantissimi scienziati prima bollati come pazzi e in seguito rivalutati col senno di poi)
2) le persone che vengono aiutate da Malanga stanno meglio; questo non è un punto secondario! Se c'è un effetto positivo questo avrà un "perchè"!

Tutto quello che vuoi, ma se il Dott. Malanga non apre i suoi archivi, l'unica cosa che posso dire è un bel: bho!

Voglio dire, se tutto quello che dice è genuino perchè non mostrare le fonti? E invece no.

Forse lo fa per proteggere la privacy degli addotti.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2009, 22:31 
Cita:
giallop ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
serwem ha scritto:

Forse lo fa per proteggere la privacy degli addotti.

Eh no.
Perchè quello di cui abbiamo bisogno è di analisi statistiche accurate.
E puoi farlo tranquillamente proteggendo la privacy dei presunti addotti.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 23:26 
Cita:

Hai provato a chiederglielo?

Gruppo Stargate Friuli Venezia Giulia.
TEl: 329/1853160

Test Autovalutativo:http://www.sentistoria.org/portal/html/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=3&page=1
Inviare il TAV a: csi@sentistoria.org
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2009, 23:30 
Ci sono tante spiegazioni che possono giustificare il comportamento di Malanga senza pensare che quello che dice non corrisponde alla realtà degli studi compiuti. Per esempio se divulgasse le testimonianze non avrebbe più l'esclusiva, oppure dati raccolti potrebbero essere interpretati in vari modi e non vuole che accada, chissà magari con tutto il "mazzo" che si è fatto in questi anni li vuole tenere per se e i suoi più stretti collaboratori ecc. ecc.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2009, 23:37 
ho comprato e iniziato a leggere il libro di Malanga da qualche giorno, devo dire che lo trovo interessante e ricco di molti spunti ma il problema fondamentale che ad ora sto' riscontrando è la totale assenza di verifiche a quanto lui sottopone ai suoi lettori! anzitutto specifica che non è un libro scritto per la gente comune ma direzionato ai "rapiti". detto questo, man mano che si procede Malanga da per certe sue valutazioni e interpretazioni (ovviamente a suo dire desunte dalle ipnosi) ma senza produrre nessun tipo di prova, dato, analisi, niente di niente. vabbene avere dei punti fermi ma se questi non vengono esposti al lettore alla fine si giunge a credere che quella sia quasi una bibbia per addotti e che ci si debba riferire a questa e a nient'altro. diventa un gioco PERICOLOSO e a doppio taglio!!! [V]

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2009, 08:15 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Eh no.
Perchè quello di cui abbiamo bisogno è di analisi statistiche accurate.
E puoi farlo tranquillamente proteggendo la privacy dei presunti addotti.

Come ha detto Barbara prova a chiederglielo. Manadagli un e-mail e normalmente risponde dopo un pò.

Cita:
Arturo ha scritto:

ho comprato e iniziato a leggere il libro di Malanga da qualche giorno, devo dire che lo trovo interessante e ricco di molti spunti ma il problema fondamentale che ad ora sto' riscontrando è la totale assenza di verifiche a quanto lui sottopone ai suoi lettori! anzitutto specifica che non è un libro scritto per la gente comune ma direzionato ai "rapiti". detto questo, man mano che si procede Malanga da per certe sue valutazioni e interpretazioni (ovviamente a suo dire desunte dalle ipnosi) ma senza produrre nessun tipo di prova, dato, analisi, niente di niente. vabbene avere dei punti fermi ma se questi non vengono esposti al lettore alla fine si giunge a credere che quella sia quasi una bibbia per addotti e che ci si debba riferire a questa e a nient'altro. diventa un gioco PERICOLOSO e a doppio taglio!!! [V]

Prova a mandargli un e-mail anche tu e discutete.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 09:33 
Malanga risponde dopo un po', riceve centinaia di email al giorno... l'ha scritto più volte in giro in questi anni e so che in questo periodo ne è sommerso,

molte risposte si trovano sia nei suoi lavori che nei filmati disponibili delle sue conferenze,
consiglio di leggersi e ascoltarsi bene tutto e questo di certo non richiede qualche giorno,
e di spazziare anche nelle ricerche di altri ricercatori oltre ad andarsi a spulciare il vecchio forum dove di queste cose si è discusso più volte

^_^

https://www.facebook.com/valentina.zorzi
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 10:18 
Cmq secondo me non è tanto il non credere a ciò che scrive, perchè se uno si informa, legge, e assiste alle sue conferenze, di prove ne riceve molte, come ad esempio l'ascolto di alcune ipnosi, lettere e email scritte da persone al di sopra di ogni sospetto etc etc.

Una cosa che a mio avviso potrebbe migliorare l'aspetto divulgativo degli studi sulle abductions da parte di Malanga, potrebbe essere quello di una precisa elencazione statistica dei risultati ottenuti fino a qui.

Rimane sempre il fatto che quando ci si approccia a studi di questo tipo, o si prende per buona la testimonianza di un addotto, testimonianza che può essere cosciente, o meno, oppure tutto può essere messo in discussione.

Ci sono però migliaia di persone in tutto il mondo che raccontano le stesse esperienze, anche se non si conoscono fra loro, anche se non hanno mai letto un libro sugli ufo, e spesso queste persone non sanno neanche di vivere determinate esperienze, ma lo scoprono in maniera a volte casuale, rendendosi conto magari che da anni sono oggetto di presutni rapimenti.

Questo è un fatto da prendere in considerazione. Cosa succede a queste migliaia di persone (di tute le estrazioni sociali, dall'operaio al premio nobel per la chimica) ? Sono tutte soggette a qualche nuova sindrome psicologica o oppure vivono veramente esperienze al di la dell'immaginabile?

Queste sono le domande a cui Malanga cerca di rispondere.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 10:23 
secondo Malanga anche i potenti di questa terra (la lobby) partecipa e asseconda queste abductions,

poi io nn m merviglierei che ci trattino cosi..... visto ke noi con gli animali facciamo peggio !!!!!!!

cmq sia gli ET ke fanno abductions sono quelli con cattive intenzioni, e mlanga a ke fare solo con pazienti abdotti ed è kiaro quindi ke la sua teoria sia ke tutti gli alieni sono malvagi, ma esistono molti con buone intenzioni solo ke Malanga nn sapra mai di loro visto ke gli alieni buoni nn fanno abtuctions !!!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 10:56 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

secondo Malanga anche i potenti di questa terra (la lobby) partecipa e asseconda queste abductions,

poi io nn m merviglierei che ci trattino cosi..... visto ke noi con gli animali facciamo peggio !!!!!!!

cmq sia gli ET ke fanno abductions sono quelli con cattive intenzioni, e mlanga a ke fare solo con pazienti abdotti ed è kiaro quindi ke la sua teoria sia ke tutti gli alieni sono malvagi, ma esistono molti con buone intenzioni solo ke Malanga nn sapra mai di loro visto ke gli alieni buoni nn fanno abtuctions !!!

Caro NOcoverUP.... [:2]
questo forum aderisce con forza a questa iniziativa:

http://www.nokappa.it/

Che ne dici di fare un piccolo sforzo?
Grazie mille.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:06 
le domande a cui Malanga cerca di rispondere sono giustissime, e tanto di cappello per l'impegno e la forza che ha messo in tutti questi anni. il problema a mio riguardo sono le interpretazioni. anzitutto usa la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) che è un tipo di approccio bandito in tutti paesi perchè non considerato valido dal punto di vista terapeutico e psicologico, Malanga poi è un chimico e non un terapeuta. per quanto ne sò solo figure professionali qualificate posso fare le ipnosi o sottoporre i soggetti a certi tipi di contesti. detto questo Malanga propone il SUO punto di vista, basato sulla SUA esperienza. in tutto il mondo il fenomeno abduction viene studiato ad ogni livello ma nessuno si permette di affibbiare dati o ipotesi certe anche se i dati stessi vengono dalle ipnosi (John Mack docet)!
il fenomeno è valido, è come si studia che ne fa la differenze. [:0]

"Dubitando ad veritatem pervenimus" (Cicerone)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:10 
Cita:
Arturo ha scritto:

anzitutto usa la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) che è un tipo di approccio bandito in tutti paesi perchè non considerato valido dal punto di vista terapeutico e psicologico

Anche la cura Di Bella è bandita.
Eppure funziona meglio di qualsiasi Chemioterapia.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2009, 11:11 

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]