Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
01/07/2009, 21:23
Voyager +1 (anche a me piace
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
)
Sono ovviamente contento dell'avvio di una nuova trasmissione che tratti questi argomenti, ma sono anche abbastanza preoccupato per il modo in cui spesso si affrontano...
Un conto è uno chiunque di voi che la guarda (quindi già con una certa base e almeno qualche competenza...), che magari si accorge se stanno dicendo o omettendo qualcosa, un altro conto è quando danno informazioni sommarie e spesso anche inesatte...
Cmq speriamo bene...(Ruggeri è di certo intelligente, ma cavolo metterci qualcuno di competente no eh?)
01/07/2009, 21:30
Questa sta facendo un miscuglio di quello che si sa sulle abduction...
01/07/2009, 21:38
però devo dire che stavolta ho sentito ben più di qualche brivido sulla schiena... inquietanti quei segni che ha sul corpo e ha pure foto e video. Mah!
01/07/2009, 21:49
beh adesso invece si sente la consueta pappardella-polpettone ufologico che noi del settore conosciamo a menadito ... me l'aspettavo
01/07/2009, 21:53
Aspettiamo le foto del fantomatico feto malforme...
01/07/2009, 21:57
mazza che bestiolina... rettiliano??
01/07/2009, 22:11
Il presunto feto "alieno" era davvero impressionante ragazzi...
Roba da film di hollywood...
01/07/2009, 22:14
mazza se faceva impressione quel feto..........................
io cmq sto registrando, magari esce qualcosa di interessante..........
bhe saltiamo la storia dei vampiri, al momento sta facendo acqua da tutte le parti...
Ultima modifica di
CRASH3 il 01/07/2009, 22:16, modificato 1 volta in totale.
01/07/2009, 22:21
Be' la tipa non penso che stesse mentendo non sembrava proprio......tra l'altro i segni e la tac sono abbastanza sconcertanti!!!!Le foto del feto poi sono da brivido,se solo si potesse sapere di piu di questa persona.....
Alla fine ha parlato come hanno fatto tanti addotti di 2 anni di tempo quindi il periodo é sempre 2011-2012 ma non ha detto cosa succedera.Ha poi confermato che la luna é stra abitata e sulla terra ci sono moltissime basi......
Io tutto sommato le credo!!!!
01/07/2009, 22:23
Il fatto è che una persona "comune" non avrebbe i mezzi per creare un pupazzo di quel tipo.
E mi sento anche abbastanza ferrato in materia "animali" per dire che quello non è niente di esistente.
Sembra un incrocio fra un geco e una pogona.
01/07/2009, 22:24
La testa aveva un non so' che di rettile!!!!!
01/07/2009, 22:27
A me non ha convinto per niente, il feto lo immaginavo diverso e quando ne parlava sembrava recitare.. "era un mostro"
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
qualcuno può postare le immagini a me sembrava un collage tra lucertole e altri animali non ho notato niente di umano
01/07/2009, 22:27
Tutto il corpo aveva forme da rettile. Aveva squame, gli arti e le zampe avevano la struttura ossea di alcuni anfibi e anche di alcuni rettili. Le zampe posteriori sono simili a quelli dei grossi rettili (es. varani, alligatori, etc)
01/07/2009, 22:31
Semeru ha scritto:
Tutto il corpo aveva forme da rettile. Aveva squame, gli arti e le zampe avevano la struttura ossea di alcuni anfibi e anche di alcuni rettili. Le zampe posteriori sono simili a quelli dei grossi rettili (es. varani, alligatori, etc)
infatti non mi ha impressionato per nulla..troppo normale
cmq qualche medico che gli faceva una tac alla signora stavolta non l'hanno trovato?
01/07/2009, 22:42
Attento però, normale mica tanto.
Come ho già detto, non esiste niente in natura come quello.
Non può essere neanche un feto di un grosso rettili "tagliuzzato" e "modificato" da qualche macellaio pazzo:
1) Presenta strutture organiche non esistenti
2) E' troppo grosso, anche un embrione di coccodrillo indiano (che supera i 10 metri da adulto) non è così grosso quando è ancora nell'uovo o ne è appena uscito.