23/02/2017, 15:18
23/02/2017, 15:22
Ufologo 555 ha scritto:Bah ... Non credo; ho postato quasi tutte cose con nomi e cognomi, documentate e da piloti, astronauti e astronomi ...
Ho inserito solo due casi perché feci personalmente l'inchiesta (ero nel CUN) ma tante altre, come il caso di quello di Cremona, non le ho postate, proprio per rimanere "nel sicuro" il più possibile, visto che la mia intenzione era solo quella di documentare ...!
23/02/2017, 15:24
Robiwankenobi ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Pesonalmente, avete un po' di ragione tutt'e due ....
Ufò, probabilmente leggendo il tuo topic personale, si sarà fatto sane risate.
23/02/2017, 15:26
23/02/2017, 15:28
MaxpoweR ha scritto:no mi faccio grasse risate solo quando leggo sciocchezze spacciate per verità ma me ne faccio ancora di più quando vedo che chi abbocca e si beve quelle rottole sale a cavallo con scudo e lancia in difesa del fuffaro di turno senza porsi la benché minima domanda.
Ed in questo è incluso anche l'aspetto fideistico su cui mi faccio risate simili. I pattern comportamentali del resto sono identici ^_^
23/02/2017, 15:28
23/02/2017, 15:36
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:no mi faccio grasse risate solo quando leggo sciocchezze spacciate per verità ma me ne faccio ancora di più quando vedo che chi abbocca e si beve quelle rottole sale a cavallo con scudo e lancia in difesa del fuffaro di turno senza porsi la benché minima domanda.
Ed in questo è incluso anche l'aspetto fideistico su cui mi faccio risate simili. I pattern comportamentali del resto sono identici ^_^
Saranno contenti i ragazzi del forum della tua considerazione verso di loro.
Intanto sto ancora aspettando,tra qualunquismi vari,aria fritta e retorica insopportabile, che tu risponda al che diavolo ci fai qua se tutto quello che ti interessa è disquisire di politica e perculare l'ufologia
E pensare che le Guide a MaxpoweR lo apprezzano, per la sua verve e spirito di indagine. Ma non basta. Ci vuole tanta fede. Senza fede, loro non faranno mai un passo verso di lui.
tutte dimostrabili
23/02/2017, 15:43
MaxpoweR ha scritto:Puoi chiedere ad Ufologo cosa pensa di me visto che su alcuni temi ci scontriamo sempre molto duramente ma non credo che sia mai sentito offeso o denigrato; o se ti interessa tanto l'opinione degli altri nei miei confronti apri un topic.
A me non frega nulla di cosa pensino gli altri delle mie idee ed opinioni, perchè sono opinioni e come tali opinabili
Ma non credo che stai facendo un buon servizio al tuo guru spostando l'argomento del topic dalla mia persona all'argomento proprio della discussione.
23/02/2017, 15:45
23/02/2017, 15:54
andreacorazza ha scritto:Il dettaglio e' che le Guide a MaxpoweR lo hanno gia' defenestrato.
Un treno che e' uscito fuori dai binari prima ancora di partire.
Robiwankenobi ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Puoi chiedere ad Ufologo cosa pensa di me visto che su alcuni temi ci scontriamo sempre molto duramente ma non credo che sia mai sentito offeso o denigrato; o se ti interessa tanto l'opinione degli altri nei miei confronti apri un topic.
A me non frega nulla di cosa pensino gli altri delle mie idee ed opinioni, perchè sono opinioni e come tali opinabili
Ma non credo che stai facendo un buon servizio al tuo guru spostando l'argomento del topic dalla mia persona all'argomento proprio della discussione.
Ahaha lascia perdere, vuria mai che il tuo ego ne venisse intaccato![]()
Personalmente non ho "guru", per fortuna riesco ancora a ragionare con la mia testa, ma so ascoltare, cosa che forse ti manca.
Comunque sono sicuro che tra una mozzarella e l'altra, li a Salerno, trollare vada ancora di moda alla grande
23/02/2017, 15:56
MaxpoweR ha scritto:Me ne farò una ragione![]()
Ma tranquillo la rete è piena di boccaloni che si bevono le tue storielleHai anche l'alfiere Robiwankenobi! Puoi fargli fare il primo ministro della vostra chiesa.
che fine ha fatto l'ufologia :°
23/02/2017, 15:57
23/02/2017, 16:00
andreacorazza ha scritto:Ovvero: puoi dare ogni tipologia di prove ma poi c'e' sempre quello che non crede perche' ha paura che a sta botta le cose stanno accadendo veramente.
Chi dice: quella foto e' falsa, guarda: prendo un coperchio di pentola, lo lancio in aria e scatto una foto:non vedi? E' identico alla foto delll'ufo!
Chi dice cio', ha una immensa paura che il fenomeno ufologico sia vero (ovviamente tralasciando i numerosissimi casi di falso) , e quindi lo deve screditare a priori.
23/02/2017, 16:01
MaxpoweR ha scritto:Il mio problema è che ascolto fin troppo bene e quindi le sciocchezze non mi sfuggono. difficile invece cogliere i dettagli quando qualcuno ci racconta proprio la storiella a cui non vedevamo l'ora di credere. Ti capisco ma mi dispiace che siano quelli come te a definirsi UFOLOGI o seguaci dell'ufologia. anzi ADEPTI dovremmo dire
23/02/2017, 16:03
MaxpoweR ha scritto:Certo che è esistita. E' morta con i contattisti e con Youtube e tutti i boccaloni che credono alle sciocchezze più varie.
Ma il dibattito su cosa fossero questi oggetti e se questi fossero di origine artificiale o naturale va avanti in questi termini da almeno 2mila anni con insigni interpreti. E questo volendo considerare la fase storica in cui si era perso il contatto diretto con tali fenomeni e ne restava solo la fenomenologia da osservare.
Quelle sono storie che vale la pena conoscere ed approfondire, non le idiozie sulle navi stellari che atterrano nei deserti.