25/08/2018, 13:45
25/08/2018, 13:51
25/08/2018, 17:17
andreacorazza ha scritto:Xanax ha scritto:lox1 ha scritto:Ufologo,e cari iscritti:le distanze impediscono viaggi come voi immaginate.
La solita presenzione: siccome noi umani terrestri non abbiamo la tecnologia per viaggi interstellari od interdimensionali allora non la possono avere anche gli altri abitanti dell'universo.
25/08/2018, 17:40
25/08/2018, 18:28
MaxpoweR ha scritto:magari smetterla di parlare per super-cazzole e spellarsi le mani in applausi per ogni frase che contiene un "vibrazionale" un "piano di coscienza" o un "quantistico",. mi rendo conto che poi c'è meno sugo in cui fare la scarpetta per chi ci lucra e per chi si sente migliore raccontando favole ai creduloni.Parlate di dimensioni, di piani vibraizonali senza nemmeno conoscere le 3 leggi fondamentali della dinamica o la legge di conservazione dell'energia meccanica ma come può essere credibile uno "studioso" del genere?
25/08/2018, 19:05
25/08/2018, 19:51
lox1 ha scritto:Ragazzi,datemi retta:se vengono e se ci fanni visita,non provengono da zone siderali.Lasciate stare curvatura,deformazioni temporali e via dicendo:la fisica,fortunatamente,non lascia dubbi in proposito.Se esistono,se ci fanno visita,se sono fra di noi,anche loro rispondono alle leggi della nostra statica,dinamica,della cinematica,della chimica,dell'elettronica e via dicendo.A meno che non abbiano inventato loro moti dei pianeti,cicli vitali e via dicendo.Che ne dite?
25/08/2018, 20:05
25/08/2018, 20:22
25/08/2018, 20:30
25/08/2018, 20:34
lox1 ha scritto: Se esistono,se ci fanno visita,se sono fra di noi,anche loro rispondono alle leggi della nostra statica,dinamica,della cinematica,della chimica,dell'elettronica e via dicendo.A meno che non abbiano inventato loro moti dei pianeti,cicli vitali e via dicendo.Che ne dite?
donnacinzia ha scritto:Ma gli avvistamenti ci sono, ci sono ancora.
25/08/2018, 20:41
25/08/2018, 20:48
Ufologo 555 ha scritto:Cinzia, se clicchi in basso (nella mia firma) vedi che sono anche con due gruppi su FB (perché altri non li ritengo affidabili) e di solito si riportano le mie "Lucine & lucette"; che io non considero veri e propri avvistamenti.
L'esempio (di ciò che intendo) sono quei tre che ho postato all'inizio; così non mi risulta più che ve ne siano ...
25/08/2018, 20:53
donnacinzia ha scritto:L'avvistamento segnalato al Cun, è un altro tipo, e di questi tipi ne ho avuti tre....
Sei sempre troppo frettoloso, leggi e poi scrivi, non giudicare sempre senza approfondire.
25/08/2018, 21:27
Ufologo 555 ha scritto:donnacinzia ha scritto:L'avvistamento segnalato al Cun, è un altro tipo, e di questi tipi ne ho avuti tre....
Sei sempre troppo frettoloso, leggi e poi scrivi, non giudicare sempre senza approfondire.
Non ricordo questi tre adesso, se sono frettoloso perché (sempre secondo il mio parere) non li considero tali ...
Sai, qui c'era anche una che durante (a suo dire) un'"abduction", ha preso a schiaffi un "Grigio" sbattendolo al muro facendolo desistere dal rapirla!
Capisci, quando senti fatti del genere .... non mi soffermo nemmeno un minuto.
Per questo, il mio topic, l'ho basato solo su avvistamenti di piloti, astronauti, astronomi e basta ...