Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2010, 11:49 
non ci assomiglia per niente a jeff buckley

Immagine

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 12:10 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Insomma si conferma quello che io avevo sempre detto e pensato sui cosiddetti "Contattisti".

Lasciamo stare, va....

L' unica eccezione (per ora) sembra essere questa Myriam, la channeler di Odearea'n per intenderci.

Perdonami Aztlan,ma questa Myriam cos'ha o cos'ha detto di particolare per risultare credibile??

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 12:32 
LEI di persona niente, ma le presunte comunicazioni dell' Entità con cui afferma di essere in contatto si sono poi avverate, rivelandosi un caso molto interessante.

NON ho detto che ci credo, e difatti NON ci credo così come non "credo" a nulla.

Dico solo che è un caso possibile, a differenza di altri palesemte falsi.

Tutto qui.

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/11/2010, 14:04 
Cita:
Secr3t ha scritto:

Infatti nessuno ha detto che la sua morte è misteriosa. Dicono semplicemente che quella foto ritragga il cantatante. E Cavallo l'ha fatta passare per un alieno.

rispondevo a sabor che lo ha detto...[:)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]