Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 16:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

E' inverosimile perche' non e' la biblioteca comunale. Se tu accedi un documento prima ti REGISTRI per dire che stai accedendo a un determinato documento. Ed il documento ti limiti ad utilizzarlo li'. Rimane poi scritto, per sempre, che tu in quel dato giorno e ora hai avuto accesso a quel documento. Storielle di gente che passa documenti top secret a colleghi etc. rimangono storielle.

Sai qual è la cosa divertente UfoWatcher?

Che voi scettici (in linea generale) quando sentite parlare di cospirazioni planetarie sugli UFO, dite sempre frasi di questo genere:

"ma è possibile che nessuno, dico nessuno dei componenti di questo fantomatico complotto mondiale, abbia mai deciso di parlare, o di far trapelare qualcosa all'esterno? Non so una scheggia impazzita dell'organizzazione o qualcuno che abbia uno scrupolo di coscienza rispetto alle verità accultate su questi temi?"

Poi..... quando però questo qualcuno ESISTE e magari comincia a tirare fuori le "informazioni" tanto attese, ve ne uscite con frasi come le tue.

"e' impossibile..... non può trapelare nulla. Alla NASA, i controlli sui documenti segreti non permetterebbero mai di far trapelare qualcosa."

Buffo no? [:2]

Hai perfettamente ragione... è una cosa piuttosto comune. Rimane il fatto che Dean è troppo fantascientifico per me. Invece Robert Lazar, a istinto, mi ispira, mi convince molto di più...

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 17:38 
Cita:
Dryaad ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

E' inverosimile perche' non e' la biblioteca comunale. Se tu accedi un documento prima ti REGISTRI per dire che stai accedendo a un determinato documento. Ed il documento ti limiti ad utilizzarlo li'. Rimane poi scritto, per sempre, che tu in quel dato giorno e ora hai avuto accesso a quel documento. Storielle di gente che passa documenti top secret a colleghi etc. rimangono storielle.

Sai qual è la cosa divertente UfoWatcher?

Che voi scettici (in linea generale) quando sentite parlare di cospirazioni planetarie sugli UFO, dite sempre frasi di questo genere:

"ma è possibile che nessuno, dico nessuno dei componenti di questo fantomatico complotto mondiale, abbia mai deciso di parlare, o di far trapelare qualcosa all'esterno? Non so una scheggia impazzita dell'organizzazione o qualcuno che abbia uno scrupolo di coscienza rispetto alle verità accultate su questi temi?"

Poi..... quando però questo qualcuno ESISTE e magari comincia a tirare fuori le "informazioni" tanto attese, ve ne uscite con frasi come le tue.

"e' impossibile..... non può trapelare nulla. Alla NASA, i controlli sui documenti segreti non permetterebbero mai di far trapelare qualcosa."

Buffo no? [:2]

Hai perfettamente ragione... è una cosa piuttosto comune. Rimane il fatto che Dean è troppo fantascientifico per me. Invece Robert Lazar, a istinto, mi ispira, mi convince molto di più...

Come mai questo recupero di post preistorici?

In ogni caso io abbraccio la tesi del Cover Up Piccolo, se ci fosse un Cover Up Grande non sarebbe assolutamente possibile ammettere testimonianze come quelle di Dean.
Poichè in un mondo governato da Illuminati, Alieni o altro niente potrebbe sfuggire.. E se qualcosa sfuggisse sarebbe soltanto per loro volontà (falso profeta).

Per cui io rifiuto fortemente la tesi esistenza di una cospirazione globale che governa il mondo (Cover Up Grande). Il Cover Up sul fenomeno UFO è frutto del tentativo -goffo- dei governi di mascherare un fenomeno di cui nemmeno loro ci capiscono una cippa (e per questo fa paura). Altrimenti non si spiegherebbero tutti gli avvistamenti e i tentativi di insabbiamento: se élite terrestri + Alieni lavorassero di comune accordo queste cose NON dovrebbero succedere.

L'esistenza stessa degli avvistamenti conferma un fenomeno, quello UFO, che i governi assolutamente non controllano.

Per cui secondo la mia visione, gente come Dean, PUO' BENISSIMO ESSERCI.

Il problema di Dean, semmai, è come racconta queste cose. Chiunque è cresciuto in un ambiente militare può spiegarti la "paranoia" che copre ogni più piccola attività. E parlo conoscendo molto molto da vicino dei Cosmic alla NATO.

saluti

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 17:52 
Alcune cose che racconta Dean a proposito degli allarmi tra "Patto di Varsavia" e NATO sono veri, perché li ho ... vissuti anch'io.
Allarmi aerei che non erano poi aerei! Comunque, visto il periodo, si stava sempre .... allerta! Forse anche per questo motivo si ottenevano più avvistamenti (a parte il fatto che anche Loro ci "seguivano" più costantemente di adesso).[8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 18:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(a parte il fatto che anche Loro ci "seguivano" più costantemente di adesso). [8D]

Per me Loro hanno agenti a terra [8] , è un sospetto che ho da tempo ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 18:29 
Lo sospetto anch'io, dopo aver saputo della testimonianza da un mio collega (postata con il titolo: Incontro Ravvicinato del III Tipo").[;)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Alcune cose che racconta Dean a proposito degli allarmi tra "Patto di Varsavia" e NATO sono veri, perché li ho ... vissuti anch'io.
Allarmi aerei che non erano poi aerei! Comunque, visto il periodo, si stava sempre .... allerta! Forse anche per questo motivo si ottenevano più avvistamenti (a parte il fatto che anche Loro ci "seguivano" più costantemente di adesso).[8D]

Certo che è roba vera. Il problema è il resto. Il problema è come Dean racconta di aver avuto accesso a queste informazioni. Si tratta appunto di barzellette, inutile girarci attorno.
Senza una minima conoscenza di come il sitema dei clearance funzioni tra l'altro.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 19:59 
Mah, secondo il posto che occupava ... Anch'io potevo allora fotografare o scrivermi determinate cose; ma poi ... "gatta buia"!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 22:04 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mah, secondo il posto che occupava ... Anch'io potevo allora fotografare o scrivermi determinate cose; ma poi ... "gatta buia"!

Un Cosmic non può accedere a tutto... Esiste il Need To know. Sfatiamo una volta per tutte questo mito del Cosmic Top Secret come dio del Cover-Up.
E se tu ti azzardi ad accedere a un documento per cui non hai nessun need to know, sei finito.

Certe storie di documenti altamente classificati che passano da tavolo a tavolo, da persona a persona come fossero rotoli di carta igienica è francamente ridicolo.

Stiamo parlando di ambienti dove anche il solo lasciare un foglio di carta sul tuo desktop prima di lasciare il lavoro può portarti al licenziamento.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 11:20 
E' vero, esiste il "need o know", lo conosco bene! Bisogna vedere qual'è il tuo campo ... Facevo cose, ad esempio, che non tutti gli euipaggi (piloti e navigatori) potevano sapere, l'uno dell'altro, merntre io ...
Ma per gli UFO, in Aeroporto, non esisteva; o andava tutto a Roma (e non si trovava copia, perché non era previsto che ce ne fosse ... ), o non se ne sapeva nulla, nel senso che proprio nessuno magari, dava tanto credito ad un avvistamento ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 12:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

E' vero, esiste il "need o know", lo conosco bene! Bisogna vedere qual'è il tuo campo ... Facevo cose, ad esempio, che non tutti gli euipaggi (piloti e navigatori) potevano sapere, l'uno dell'altro, merntre io ...
Ma per gli UFO, in Aeroporto, non esisteva; o andava tutto a Roma (e non si trovava copia, perché non era previsto che ce ne fosse ... ), o non se ne sapeva nulla, nel senso che proprio nessuno magari, dava tanto credito ad un avvistamento ...

Bhe qualche studio c'è stato però.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 13:11 
Per quel che mi risulta, no! Si spedisce tutto allo SHAPE, da lì a Langley!
(Poi se qualcuno lo faccia per suo conto ...)

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2010, 13:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Per quel che mi risulta, no! Si spedisce tutto allo SHAPE, da lì a Langley!
(Poi se qualcuno lo faccia per suo conto ...)

Non era una domanda, era un'affermazione.

Ti risulta male :)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 13:56 
Può darsi ... [8D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2010, 20:52 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo sospetto anch'io, dopo aver saputo della testimonianza da un mio collega (postata con il titolo: Incontro Ravvicinato del III Tipo").[;)]

In che sezione ? Ho girato un pò ma non l'ho trovato e la funzione cerca non è stata di gran aiuto ...

Ultima modifica di Carl Kleeves il 03/04/2010, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2010, 10:21 
ecco qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=30198

è nel topic di ufologo [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 23  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]