Cita:
Dryaad ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
UfoWatcher ha scritto:
E' inverosimile perche' non e' la biblioteca comunale. Se tu accedi un documento prima ti REGISTRI per dire che stai accedendo a un determinato documento. Ed il documento ti limiti ad utilizzarlo li'. Rimane poi scritto, per sempre, che tu in quel dato giorno e ora hai avuto accesso a quel documento. Storielle di gente che passa documenti top secret a colleghi etc. rimangono storielle.
Sai qual è la cosa divertente UfoWatcher?
Che voi scettici (in linea generale) quando sentite parlare di cospirazioni planetarie sugli UFO, dite sempre frasi di questo genere:
"ma è possibile che nessuno, dico nessuno dei componenti di questo fantomatico complotto mondiale, abbia mai deciso di parlare, o di far trapelare qualcosa all'esterno? Non so una scheggia impazzita dell'organizzazione o qualcuno che abbia uno scrupolo di coscienza rispetto alle verità accultate su questi temi?"Poi..... quando però questo qualcuno ESISTE e magari comincia a tirare fuori le "informazioni" tanto attese, ve ne uscite con frasi come le tue.
"e' impossibile..... non può trapelare nulla. Alla NASA, i controlli sui documenti segreti non permetterebbero mai di far trapelare qualcosa."
Buffo no?
![Emoticon [:2]](./images/smilies/UF/2.GIF)
Hai perfettamente ragione... è una cosa piuttosto comune. Rimane il fatto che Dean è troppo fantascientifico per me. Invece Robert Lazar, a istinto, mi ispira, mi convince molto di più...
Come mai questo recupero di post preistorici?
In ogni caso io abbraccio la tesi del Cover Up Piccolo, se ci fosse un Cover Up Grande non sarebbe assolutamente possibile ammettere testimonianze come quelle di Dean.
Poichè in un mondo governato da Illuminati, Alieni o altro niente potrebbe sfuggire.. E se qualcosa sfuggisse sarebbe soltanto per loro volontà (falso profeta).
Per cui io rifiuto fortemente la tesi esistenza di una cospirazione globale che governa il mondo (Cover Up Grande). Il Cover Up sul fenomeno UFO è frutto del tentativo -goffo- dei governi di mascherare un fenomeno di cui nemmeno loro ci capiscono una cippa (e per questo fa paura). Altrimenti non si spiegherebbero tutti gli avvistamenti e i tentativi di insabbiamento: se élite terrestri + Alieni lavorassero di comune accordo queste cose NON dovrebbero succedere.
L'esistenza stessa degli avvistamenti conferma un fenomeno, quello UFO, che i governi assolutamente non controllano.
Per cui secondo la mia visione, gente come Dean, PUO' BENISSIMO ESSERCI.
Il problema di Dean, semmai, è come racconta queste cose. Chiunque è cresciuto in un ambiente militare può spiegarti la "paranoia" che copre ogni più piccola attività. E parlo conoscendo molto molto da vicino dei Cosmic alla NATO.
saluti