@X-721
La tua domanda ed il tuo metter in dubbio e' lecito.
Ma ti e' mai capitato, a te in prima persona, di vedere nulla di inconsueto e di non saperlo 'catalogare' in qualche modo?
Tu pensa al fatto che ti possa capitare un fatto strano, una visione particolare.. e che poi cerchi correlazioni e spiegazioni e tutte ti portano ad un punto comune... ecco allora smetti di farti la domanda che ti vai facendo tu...
Ascolta.. io circa la pensavo come te e rimandavo la ricerca di informazioni aggiuntive e piu' serie e precise in prossimita' di eventi ben precisi e ben definiti e visibili... poi un giorno senza cerca e senza aspettarmi nulla... capita che noto una cosa fuori dal mio campo di conoscenza.
Ad oggi non so dire cosa fosse stato quell'affare e posso essere ancora in dubbio tra oggetto proveniente da altro universo oppure oggetto di origine militare tenuto ben nascosto alla nostra vista, al nostro udito ed alla conoscenza in generale.
Via via pero' che ti guardi attorno senti e vedi parlare di mille altri argomenti che tra di loro trovano un punto in comune e quindi di incastro.
Si parla ultimamente molto del 2012, del pianetaX, di macchie solari mancanti, di inversioni di poli, ecc. ecc.
Curiosamente queste notizie si vanno a legare con altre dei vecchia data.. Bibbia, nuovo testamento... ecc. ecc.
Sono predizioni ok e nulla di vero!
Magari anche la Bibbia o il Nuovo Testamento e' stato scritto da un pazzo fuori di testa e visionario....
E tanti altri visionari storici (Maya e dintorni) che possono aver detto la loro...
Pero' le cose arrivano ad un certo punto, se le analizzi, che trovano dei punti in comune...
A me piace pensare e sperare che NON siamo soli e proprio in vista del 2012 e delle varie profezie di sfighe sperare che nel momento del bisogno (se realmente ci sara' bisogno) ci sara' qualcuno che ci puo' aiutare. Che ci puo' offrire una spalla, un passaggio o una tecnologia in grado di darci quell'aiuto che ci manca.
E' un po' appunto come chi ha un problema e prega perche' crede nell'esistenza di un Divino superiore che vigila su tutto....
Credo che questo sia il minimo che ancora ci possiamo permettere a livello personale e che nessuno ce lo puo' portare via..... Sperare, sognare, desiderare.... avere qualcosa su cui contare nel momento del bisogno..... Saremo anche stupidi e sognatori ai tuoi occhi ma....
![Imbarazzato [:I]](./images/smilies/UF/icon_smile_blush.gif)