Cita:
shantaram ha scritto: E visto che in questo 3ad non si sta parlando di rapimenti alieni in quanto tali, ma il discorso si allarga e di molto fino a toccare interpretazioni personali del fenomeno ufologico in toto, ho proposto; in teoria poi sarebbe l'ideatore della discussione a dover dare l'assenso ^_^.
Ti prego quindi di riporre per un attimo la spada nel fodero, oh impavido cavaliere, e consiglio vivamente a tutti di affacciarsi un secondo dalla finestra e di prendere una bella boccata d'aria. Respirate ed ossigenate il cervello fratelli, respirate...
![Emoticon [:27]](./images/smilies/UF/27.GIF)
Dunque mi sono affacciato alla finestra ed ho respirato: in effetti non hai tutti i torti dal momento che questo thread riguarda l'ufologia in toto... quindi questa non è la sezione più opportuna, tecnicamente parlando.
Forse non è meglio spostarlo in Basi aliene sulla Luna, dal momento che uno dei punti centrali è riprenderci il nostro satellite? [}:)] [}:)] [}:)]
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Sagge parole Shant.
Optimistic forse non ti sei accorto che ogni storia di abduction postata in questa sezione è la storia di una lotta, combattuta senza sensazionalismi, senza arsenali atomici e senza bei discorsi campanilistici. Per cui per favore calmati e cerca di approfondire maggiormente questi argomenti, forse ti accorgerai che la resistenza è in atto già da un po'.
Sì che me ne sono accorto, ma la resistenza individuale, effettuata sotto il profilo mentale e spirituale, è del tutto insufficiente a contrastare questo fenomeno. Secondo me una consapevolezza diffusa dell'esistenza di alieni ostili e privi di ogni moralità dà molte più possibilità di difesa e di comportamento verso i rapimenti... l'ufologia sinora è stata essenzialmente dominata da una curiosità che spesso rasenta l'adorazione degli esseri che vengono dallo spazio. Credo che questo sia altamente semplicistico e pericoloso: questo approccio tende a sottovalutare grandemente i pericoli che alcune specie aliene possano presentare per noi! Detto questo poi sono il primo ad essere molto aperto ai contatti alieni con specie aliene che rispettano il nostro libero arbitrio: senza mai dimenticare quanto siano essenziali le nostre capacità di difenderci in caso di bisogno. Quindi portare armi nello spazio è del tutto legittimo, dal momento che gli esseri alieni sono i primi a farlo... [}:)]