Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:25 
Cita:
robs79 ha scritto:

Tutto un fake tutto un fake yeahhhhhhhhhhhhhhhhh [:(]

Il problema infatti è tutto qui. Oggi come oggi il materiale spazzatura supera di gran lunga quello genuino. Molti credono che youtube sia la nuova bibbia dell'ufologia moderna. Io invece la penso esattamente il contratrio. I filmati fake inquinano l'ufologia, e non dovrebbero essere presi quasi mai in considerazione, neanche per discuterci su. Non credo che la verità sui fenomeni ufologici possa provenire da un filmato su youtube, anzi credo che youtube sia un mezzo utile solo a creare confusione nell'ufologia, e non ti devi stupire se il 99,99% dei filmati proposti siano dei falsi, perchè l'intento è proprio quello.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 01/10/2009, 10:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:29 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Smokerooster ha scritto:

Cita:
X user ha scritto:

Guardate a rallentatore il momento in cui si tuffa, una frazione di secondo prima sembra che due (mi sembra) corpi scuri escano dall'ufo e vadano verso destra a velocità impressionante

A me non sembra che escano dall'ufo.
Mi sembra come se fossero 2 altri ufo.

Immagine:
Immagine
12,35 KB

[?]

ma questa non è la coppia di eurofighters che inseguiva l'ufo?
se è un fake, faccio un applauso al tipo che lo ha prodotto. La mia prima parola dopo averlo visto (con una faccia pressapoco [:136] ) è stata FIG0000
[:D] [:D] [:D]

immaginatevi se fosse reale e se foste nei panni di quei pescatori. Adrenalina a 1000

No quel frame è al minuto 0:08, gli eurofighter che arrivano da sx arrivano dopo.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:32 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:
Il problema infatti è tutto qui. Oggi come oggi il materiale spazzatura supera di gran lunga quello genuino. Molti credono che youtube sia la nuova bibbia dell'ufologia moderna. Io invece la penso esattamente il contratrio. I filmati fake inquinano l'ufologia, e non dovrebbero essere presi quasi mai in considerazione, neanche per discuterci su. Non credo che la verità sui fenomeni ufologici possa provenire da un filmato su youtube, anzi credo che youtube sia un mezzo utile solo a creare confusione nell'ufologia, e non ti devi stupire se il 99,99% dei filmati proposti siano dei falsi, perchè l'intento è proprio quello.

Questo é il tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido.Youtube va' benissimo per diffondere video di questo tipo,é cosi che si usa la rete.Cosa dovremmo fare,mandare il video alla Nasa???Oppure alle associazioni ufologiche che nenache lo prendono in considerazione???Nono ben venga Youtube,poi ci saranno le persone attrezzate a studiarli e dimostrare il fake nel caso.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:38 
La prima reazione è stata di stupore, pelle d' oca ed incredulità, poi ho guardato e riguardato il video attentamente, purtroppo anche a me sa di falso, tutto troppo cinematografico.
Se fosse un fake faccio i complimenti all' autore, se invece non lo fosse...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:40 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Questo é il tuo pensiero lo rispetto ma non lo condivido.Youtube va' benissimo per diffondere video di questo tipo,é cosi che si usa la rete.Cosa dovremmo fare,mandare il video alla Nasa???Oppure alle associazioni ufologiche che nenache lo prendono in considerazione???Nono ben venga Youtube,poi ci saranno le persone attrezzate a studiarli e dimostrare il fake nel caso.

Non ho detto che youtube non va bene per diffondere i propri filmati e non ho parlato di nessuna associazione.
Ho detto solo che il 99% dei filmati ufologici di youtube è pura spazzatura. A questo punto uno si dovrebbe domandare anche il perchè internet sia invasa da spazzatura ufologica e se l'uso che viene fatto di queste nuove tecnologie stia apportando dei miglioramenti o dei danni all'ufologia.
Questo filmato a mio avviso rientra nella categoria dei fake, e vedrete che tra poco ne parleranno anche a qualche Tg, con conseguente ulteriore screditamento della materia.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 01/10/2009, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:41 
la scena in cui il presunto ufo si immerge appena l'ho vista mi ha fatto pensare 'ma che caxxata...chissà che mi aspettavo io'
lo vedo proprio falso.
magari stavano riprendendo solo gli elicotteri, e quella cosa è stata aggiunta dopo.
magari l'esplosione c'è pure stata per davvero, ma per me nn è stata l'aimmersione di un ufo a provocarla.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:45 
domandona da un milione di dollari (falsi [:D] )

e se qualcuno di noi avesse girato un video simile e l'avesse postato giurando che fosse vero... gli avreste creduto oppure no?

questa domanda pone un bivio. Fidarsi della persona, o fidarsi della perizia del video?

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:46 
Cita:
acgunner ha scritto:

la scena in cui il presunto ufo si immerge appena l'ho vista mi ha fatto pensare 'ma che caxxata...chissà che mi aspettavo io'
lo vedo proprio falso.
magari stavano riprendendo solo gli elicotteri, e quella cosa è stata aggiunta dopo.
magari l'esplosione c'è pure stata per davvero, ma per me nn è stata l'aimmersione di un ufo a provocarla.

Invece il bello è che tutto il contorno è coerente con l'ufo, persino i pescatori che lo indicano ed esclamano nella loro lingua "che è quello, che è quello". Sarà pure fake ma che l'ufo sia stato aggiunto dopo in un video che non c'entrava nulla no

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 10:53 
Cita:
Maynard ha scritto:

I primi due sputazzi neri, hemm, aerei, che solcano il cielo scompaiono nonappena vengono coperti dal salvagente e nei successivi fotogrammi non si vedono più dietro di esso anche se ciò dovrebbe accadere, considerando la linea retta che percorrono. Scontornare un oggetto con una maschera in un software di camera tracking tipo Boujou, richiede mooolto tempo, soprattutto nei video fatti senza cavalletto. Evidentemente l'autore non aveva tempo di scontornare bene il ciambellone, doveva infatti andare a mangiare i tacos.

Ho rivisto questa scena e secondo me non c'è nessuna stranezza, gli aerei si intravedono anche dopo il salvagente, è normale che ad un certo punto spariscano( comunque dopo il salvagente) quando si allontanano, per effetto della saturazione dovuta alla luce del cielo.
Preciso comunque che ancora non mi sono convinto ne che sia un fake ne del contrario

Ultima modifica di X user il 01/10/2009, 10:54, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 11:06 
Un peschereccio vero
tre persone vere
un elicottero vero
veri secondo me anche i jet
Di quei cosi che si tuffano in mare non ne ho mai visti e non posso paragonarlo e confrontarlo con nulla.
Ovvio che dei pescatori non si portano in mare una videocamera per farla corroderla dal sale, ma solo qualche telefonino ...
Il video proviene per forza da un telefonino e l'audio lo sento come in un video fatto con un telefonino e non di ultimissima generazione.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 11:17 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

domandona da un milione di dollari (falsi [:D] )
e se qualcuno di noi avesse girato un video simile e l'avesse postato giurando che fosse vero... gli avreste creduto oppure no?
questa domanda pone un bivio. Fidarsi della persona, o fidarsi della perizia del video?

E' la stessa domanda che ho fatto piu' volte io quando si riporta una testimonianza.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 11:18 
Cita:
hardman ha scritto:

Un peschereccio vero
tre persone vere
un elicottero vero
veri secondo me anche i jet
Di quei cosi che si tuffano in mare non ne ho mai visti e non posso paragonarlo e confrontarlo con nulla.
Ovvio che dei pescatori non si portano in mare una videocamera per farla corroderla dal sale, ma solo qualche telefonino ...
Il video proviene per forza da un telefonino e l'audio lo sento come in un video fatto con un telefonino e non di ultimissima generazione.

Quoto tutto.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 11:41 
un caccia riesce a fare virate strette come quelle nel video? O_O
sono 2 caccia o 4 ?

sono manovre impossibili da eseguire a quelle velocità.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 11:46 
Cita:
Die relikhunter ha scritto:

un caccia riesce a fare virate strette come quelle nel video? O_O
sono 2 caccia o 4 ?

sono manovre impossibili da eseguire a quelle velocità.

Mah, gli Eurofighter (se si tratta di questo modello) hanno ottime prestazioni, potrebbe anche essere, visto che non hanno virato istantaneamente (allora si che sarebbe stato sicuramente falso, logicamente)

Ultima modifica di X user il 01/10/2009, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2009, 12:49 
Il rumore di quei caccia e' uguale identico a quelli che ho visto solcare i cieli del Garda nella settimana di vari avvistamenti. Si vedono poco gli aerei ma il colore anche ci somiglia molto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 452 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]