Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 14:52 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Il problema a mio parere è che si tende a credere che l'aver vissuto certe esperienze, renda illuminati. Invece non è così. Vivere certe situazioni significa avere l'occasione di comprendere che oltre alla "realtà ordinaria" c'è dell'altro, è l' intuizione di un attimo che deve sbocciare in una forma di comprensione ragionata...se, dopo un'esperienza rivelatrice, non si va avanti avendo la voglia di scoprire cos'è quest'altro, in che modo la sua conoscenza può cambiare le nostre cognizioni sull'ordinario e lo straordinario, e cosa l'aumento di coscienza provoca in noi, in realtà non abbiamo fatto nessun passo avanti...restiamo fermi allo start convinti di aver tagliato il traguardo. E alla maggior parte delle persone accade proprio questo: pur avendo la possibilità di iniziare la corsa, restano ferme sulla linea di partenza senza nemmeno accorgersi della pista.

Non tutte le esperienze sono uguali,e non tutte le reazioni a queste esperienze possono esserlo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 15:03 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:

Il problema a mio parere è che si tende a credere che l'aver vissuto certe esperienze, renda illuminati.

Mi trovo perfettamente in sintonia con quello che hai espresso.
In alcune esperienze quello che accade è proprio questo...esaltazione dell'ego. Fortunatamente non vale per tutte le situazioni. [:)]

Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:

Il problema a mio parere è che si tende a credere che l'aver vissuto certe esperienze, renda illuminati. Invece non è così. Vivere certe situazioni significa avere l'occasione di comprendere che oltre alla "realtà ordinaria" c'è dell'altro, è l' intuizione di un attimo che deve sbocciare in una forma di comprensione ragionata...se, dopo un'esperienza rivelatrice, non si va avanti avendo la voglia di scoprire cos'è quest'altro, in che modo la sua conoscenza può cambiare le nostre cognizioni sull'ordinario e lo straordinario, e cosa l'aumento di coscienza provoca in noi, in realtà non abbiamo fatto nessun passo avanti...restiamo fermi allo start convinti di aver tagliato il traguardo. E alla maggior parte delle persone accade proprio questo: pur avendo la possibilità di iniziare la corsa, restano ferme sulla linea di partenza senza nemmeno accorgersi della pista.

Non tutte le esperienze sono uguali,e non tutte le reazioni a queste esperienze possono esserlo.

Esatto [:)]. Non tutte le esperienza sono uguali. Proprio per questo è necessario a volte operare un distinguo e cercare di con CHI abbiamo a che fare e con COSA.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 15:38 
Cita:
Proprio per questo è necessario a volte operare un distinguo e cercare di con CHI abbiamo a che fare e con COSA.

Non qualche volta...questo non deve mancare mai...il discernimento é una virtù fondamentale nella ricerca della verità. [:)]

Ultima modifica di Sognatore il 03/11/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 15:51 
Io penso che il Sig. Cavallo, abbia avuto la fortuna di avere un IR2, come molta altra gente all'interno di questo Forum, il problema che ci ha ricamato su una bella storiella, ha creato queste semplicissime foto.
Gli OVNI luminescenti li ha creati con un programma di CG, opto per il 3DSMax, riconosco la texture utilizzata, riesco a creare lo stesso effetto in meno di 1min. di redering, appena arrivo a casa allegherò il mio UFO luminescente, la foto del Clarion adulto, è palesemente una foto scattata su un'immagine, "rivista", la foto del ragazzino Clarion perchè presenta quelle sfocature, perchè riprende solo il volto, tra l'altro con un effetto visivo pessimo, nemmeno una macchinetta usa e getta, riprodurrebbe una qualità così pessima.
Ma non gli è venuto in mente di fare una foto con loro, non dico con dedica autografata dall'alieno.
[8]Questa persona non mi convince!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 16:01 
Cita:
Mero ha scritto:

Io penso che il Sig. Cavallo, abbia avuto la fortuna di avere un IR2, come molta altra gente all'interno di questo Forum, il problema che ci ha ricamato su una bella storiella, ha creato queste semplicissime foto.
Gli OVNI luminescenti li ha creati con un programma di CG, opto per il 3DSMax, riconosco la texture utilizzata, riesco a creare lo stesso effetto in meno di 1min. di redering, appena arrivo a casa allegherò il mio UFO luminescente, la foto del Clarion adulto, è palesemente una foto scattata su un'immagine, "rivista", la foto del ragazzino Clarion perchè presenta quelle sfocature, perchè riprende solo il volto, tra l'altro con un effetto visivo pessimo, nemmeno una macchinetta usa e getta, riprodurrebbe una qualità così pessima.
Ma non gli è venuto in mente di fare una foto con loro, non dico con dedica autografata dall'alieno.

Puo' essere,e quelle agli ufo????

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 16:05 
Cita:
Mero ha scritto:
Gli OVNI luminescenti li ha creati con un programma di CG, opto per il 3DSMax, riconosco la texture utilizzata, riesco a creare lo stesso effetto in meno di 1min. di redering, appena arrivo a casa allegherò il mio UFO luminescente,

Sono sinceramente curioso [:)]

Cita:
Mero ha scritto:
la foto del Clarion adulto, è palesemente una foto scattata su un'immagine, "rivista", la foto del ragazzino Clarion perchè presenta quelle sfocature, perchè riprende solo il volto, tra l'altro con un effetto visivo pessimo, nemmeno una macchinetta usa e getta, riprodurrebbe una qualità così pessima.

Mi sembrano un po' misere come osservazioni per poter mettere in dubbio la questione e bollarla assolutamente come un palese falso.
Però potresti rigirare le tue domande direttamente al Sig. Cavallo..credo che sarebbero interessanti le eventuali risposte. Io ci proverei [;)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 16:07 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Mi sembrano un po' misere come osservazioni per poter mettere in dubbio la questione e bollarla assolutamente come un palese falso.
Però potresti rigirare le tue domande direttamente al Sig. Cavallo..credo che sarebbero interessanti le eventuali risposte. Io ci proverei [;)]

Quoto,soprattutto considerando che risponde alle Email.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 16:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

Puo' essere,e quelle agli ufo????

forse è l'unica verità!!!
Come dicevo può avere avuto un IR2, e casualmente con se aveva una macchina fotografica, le foto sono abbastanza nitide.
Ma a questo punto mi rifaccio a gente esperta, nel valutare quelle foto!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 16:20 
Cita:
Mero ha scritto:
forse è l'unica verità!!!
Come dicevo può avere avuto un IR2, e casualmente con se aveva una macchina fotografica, le foto sono abbastanza nitide.
Ma a questo punto mi rifaccio a gente esperta, nel valutare quelle foto!

Mi sembra giusto....fai le opportune verifiche...sempre agire così [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 17:10 
cioè ma stiamo scherzando continuate ancora a discutere di questo individuo, basta vedere le sue foto che sono palesemente fatte ad immagini in tv e poi nn mi voglio dilungare perche se esprimo tutto il mio pensiero su cavallo potrei essere bannato. E cmq lui è uno di quelli che rovinano l'ufologia portandola sul ridicolo e facendo cosi continuare la gente a ridere su l'argomento e questo è il motivo per cui è stato spesso in tv e messo in contrapposizione a personaggi seri

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 17:38 
Stiamo girando a vuoto, ma il percorso giusto è stato suggerito più volte.
Abbiamo la sua testimonianza (non attendibile ma a suo modo credibile).
Abbiamo le foto degli ufo (e attendiamo qualche esperto che le valuti).
Abbiamo i primi piani dei Clarionesi (che per alcuni sono PALESEMENTE frutto di manipolazione o CG, per altri PALESEMENTE foto di modelli di intimo, o ancora PALESEMENTE immagini prese dalla TV... quindi in pratica su queste foto non c'è niente si palese!).

A questo punto basta:
Lasciare "in standby" la valutazione del suo racconto;
Attendere una buona analisi delle foto degli ufo;
Chiarire il trucchetto usato per i primi piani...
... e solo a quel punto esprimere giudizi sensati.

Ultima modifica di Tetronimo il 03/11/2009, 17:39, modificato 1 volta in totale.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 18:00 
Cita:
burby ha scritto:
....nn mi voglio dilungare perche se esprimo tutto il mio pensiero su cavallo potrei essere bannato.

Io non credo che verresti mai bannato se tu esprimessi tutto il tuo pensiero...fidati [;)]

Cita:
Tetronimo ha scritto:
A questo punto basta:
Lasciare "in standby" la valutazione del suo racconto;
Attendere una buona analisi delle foto degli ufo;
Chiarire il trucchetto usato per i primi piani...
... e solo a quel punto esprimere giudizi sensati.

Concordo...almeno questo é palesemente reale [8D]

Ultima modifica di Sognatore il 03/11/2009, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/11/2009, 18:05 
La prossima volta invece di fare delle foto un filmino ci starebbe bene [:264]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 20:30 
Ma qualcuno non aveva proposto di invitarlo qui nel forum? Sarebbe davvero interesssante sentire cosa risponde alle giuste osservazioni che gli vengono mosse... [;)]

p.s.: come ha già detto qualcuno anche io penso che qualcosa di vero c'è, bisognerebbe capire cosa [:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2009, 22:50 
qualcun altro oltre me ha letto il libro di M.Cavallo ???

io lo sto ancora leggendo sono a metà, io dico una cosa sola.. se è un cialtrone ha una fantasia infinita !!! e poi se lo guardate bene nei suoi occhi si vede che ha subito qualcosa di forte che la segnato.

Ultima modifica di NOcoverUP il 03/11/2009, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]