30/11/2009, 18:26
30/11/2009, 19:17
mar6mar1 ha scritto:
Ciao a tutti sono Mario Maisto allora ho delle informazioni:
- Ho contattato la RAI al seguente indirizzo e-mail napoli.teca.aperta@rai.it e non ho avuto ancora risposta. A titolo informativo: per contattare la RAI per richiedere la cessione di materiale questo è il link http://www.teche.rai.it/attivita/materiali.html
- Ho contattato il sig. Cecchi Paone e non ho avuto ancora risposta.
- Ho contattato un'altra persona via e-mail e mi ha dato delle informazioni che non posso passarvi ancora completamente poiché devo sapere per correttezza se posso postare quanto mi ha riferito però vi anticipo che è molto probabile che un membro del CUN potrebbe avere il filmato.
Ho pensato anche di contattare la sig.a Nori Corbucci cioè la moglie del regista Sergio Corbucci poiché è molto probabile che lei abbia il filmato, cosa mi fa dire questo è dovuto a un ragionamento che ho fatto cioè:
Il sig. Christian De Sica ha fatto capire nell'intervista di essere molto amico del regista Sergio Corbucci inoltre come ben sappiamo ha affermato che ha visionato il filmato ripreso dalla troupe, allora la domanda nasce spontanea, dove può aver potuto visionare il filmato?
L'ipotesi più probabile secondo la mia opinione e che lo avrebbe visionato a casa dello stesso regista (ipotesi: magari in qualche cena è stato affrontato l'argomento UFO e il regista gli ha mostrato il filmato) perché se analizziamo bene la situazione, dove altra parte avrebbe potuto visionare il filmato?
Proverò quindi a contattare la sig.a Nori Corbucci e vi farò sapere.
30/11/2009, 20:24
Thethirdeye ha scritto:tommaso ha scritto:
Comunque "Crissia" De Sica abita ad un'ottantina di metri da casa mia...se volete gli vado a romper le balle direttamente a casa sua...
Sei davvero disposto? Secondo me ne vale la pena.....
30/11/2009, 20:36
Perfo ha scritto:
Sta svolgendo un ottimo lavoro e le faccio i complimenti; ho un dubbio però: mi potrebbe spiegare a quale titolo viene chiamato in causa Cecchi Paone?
Grazie
30/11/2009, 21:18
mar6mar1 ha scritto:
Grazie infinitamente per i complimenti! cmq se vuoi ci possiamo anche dare il "tu".
La tua domanda è lecita anche perché l'avevo previsto che qualcuno me l'avrebbe fatta,allora....premetto che il sig. Cecchi Paone non c'entra nulla con questa storia e si sa che il sig. Cecchi Paone non risulta molto simpatico da chi affronta il tema dell'ufologia però il sig. Cecchi Paone non ha tutti i torti infatti lui ha ammesso in TV da buon rappresentante dell'ambiente scientifico che non è che non crede agli UFO e a forme di vita extraterrestri però vuole come tutti noi delle prove inconfutabili da chi afferma di essere in contatto con gli alieni, poiché chi è in contatto con gli alieni e va in televisione a dirlo ha la possibilità di produrre prove che lo dimostrano, quindi con questo voglio dire che il sig. Cecchi Paone ha una forte voglia di prove e quindi per questo l'ho contattato dato che il filmato girato dalla troupe del regista Sergio Corbucci è una prova inconfutabile sull'esistenza degli UFO inoltre le conoscenze televisive del sig. Cecchi Paone possono esserci di aiuto.
30/11/2009, 21:26
Perfo ha scritto:
Andata per il "tu"!
E grazie per la spiegazione.... a dirla tutta io non ho una grossa considerazione per lui (sto usando un eufemismo), mi appare come una persona che trae un qualche tipo di guadagno, monetario o meno, dallo sbeffeggiare chiunque affronti questo argomento, e non credo affatto alla sua voglia di prove concrete, anzi...
Spero comunque di sbagliarmi, che si riveli una persona diversa da quanto penso ora e che magari sia anche d'aiuto per questa ricerca, anche se non ci credo molto
Un saluto e buona ricerca
30/11/2009, 21:32
mar6mar1 ha scritto:
- Ho contattato un'altra persona via e-mail e mi ha dato delle informazioni che non posso passarvi ancora completamente poiché devo sapere per correttezza se posso postare quanto mi ha riferito però vi anticipo che è molto probabile che un membro del CUN potrebbe avere il filmato.
30/11/2009, 21:35
tommaso ha scritto:
Certo.A parte che pochi giorni fa l'ho incrociato a testaccio mentre andavo a far colazione e sarebbe stato comodo chiederglielo direttamente ma io gli vado a citofonare direttamente a casa(via di san saba n° x)se non avete nulla in contrario mi presento come amministratore del forum...tanto per avere un titolo hai suoi occhi.Che ne dici TTE se po' fa?Al massimo mi becco un vai a quel...nessun lroblema per me...
30/11/2009, 21:50
01/12/2009, 01:15
01/12/2009, 09:48
Thethirdeye ha scritto:Deckard ha scritto:
Dopotutto CDS penso abbia riportato l'episodio di SG come cammeo sfizioso per promuovere il suo libro; è tutto da vedere se abbia tempo e voglia di sposare la causa...
Non quoto. Un artista famoso come lui non ha di certo bisogno di simili
strategie per vendere QUALCHE libro in più
01/12/2009, 09:55
01/12/2009, 10:35
Thethirdeye ha scritto:
Di questo caso ne ha appena parlato Pinotti sulla Rai. Le dichiarazioni sono state sostanzialmente queste: il filmato è di alta qualità, ritrae un oggetto discoidale con riflessi metallici, è stato mandato in televisione anni fa ed è andato perso in quanto negli archivi della televione italiana NON è più presente. Secondo lui è andata persa anche la copia originale di Corbucci e ha aggiunto che anche la NASA ha perso i filmati del primo allunaggio e che quindi tutto è possibile...
01/12/2009, 11:12
Perfo ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Di questo caso ne ha appena parlato Pinotti sulla Rai. Le dichiarazioni sono state sostanzialmente queste: il filmato è di alta qualità, ritrae un oggetto discoidale con riflessi metallici, è stato mandato in televisione anni fa ed è andato perso in quanto negli archivi della televione italiana NON è più presente. Secondo lui è andata persa anche la copia originale di Corbucci e ha aggiunto che anche la NASA ha perso i filmati del primo allunaggio e che quindi tutto è possibile...
che .........coincidenza, vero ?![}:)]
Sui contenuti della sua dichiarazione ci avrei scommesso.
01/12/2009, 11:40
Thethirdeye ha scritto: