bliss,io non credo che umani e alieni ossano giocare con anima e con le altre risorse migliori come se non esistesse un ordine,un senso,
un essere che bene o male ha il diritto di ...interferire ....lui si....in questo genere di cose.
Mi riferisco a Dio,uso questo nome ma lo otrei chiamare in molti altri modi.
Io non credo che Dio sia uno spettatore passivo dell'universo ma che sia attivo e presente in ogni suo aspetto e momento.
percio,se é vero quello che dicono gli addotti,in questo ci dev'essere una ragione un senso e una di queste otrebbe essere:visto l'uso che gli uomini in generale fanno della loro anima,meglio passarla a specie che l'hanno persa o non l'hanno mai avuta E CHE MANIFESTAMENTE SEMBRANO BRAMARLA E DESIDERARLA IU DEGLI UMANI,MAGARI OI LA TRATTEREBBERO ANCHE MEGLIO DI QUANTO FA LA MAGGIOR ARTRE DEGLI IMBECILLI OGGI
Era solo questo che volevo dire:mi in teresserebbe sapere una volta tanto le OPINIONI DI ANIMA SULLA SPECIE UMANA IN GENERALE E
SULLA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA GENTE ATTUALE...LA MIA,A QUANTO HO CAPITO,LA DETESTA MICA MALE E HA PIENAMENTE RAGIONE.
Non é un'anima debole o letargica,é una secie di amazzone ,di guerriera o qualcosa di simile,e tutte le volte che mi parla di lei e mi dice le sue opinioni io imparo n bel po' di cose su me,gli altri,il mondo ecc..
Una di queste cose é che le anime se ne sono andate dall'umanità non tanto a causa degli alieni ma perché deluse e maltrattate,spente e talvolta quasi uccise...mi ha arlato di una migrazione di anime che io ho visto come una specie di arcobaleno di scintille luminose,brilanti,davvero bello e interessante
Insomma quello che succede e che succederà su questo pianeta,ER QUANTO RIGUARDA L'UMANITA é stato,é e sarà sempre RESPONSABILITA' DELL'UOMO STESSO che evidentemente non regge né la gratitudine verso il creatore,né quella verso le altre specie,il ianeta,la vita,ecc... né quella verso sé stesso....il prossimo....ecc...
Finita la gratitudine,anzi,mai neppure retta ,resta solo l'INVIDIA e l'INVIDIA SIFFATTA DISTRUGGE PRIMA DI TUTTO IL SUO STESSO PORTATORE E POI CHI E QUELLO CHE INCONTRA SULLA SUA STRADA,ANIMA E ANIME COMPRESE.
LO DICO ANCORA UNA VOLTA:L'UNICO VERO E SOLO RESONSABILE DELLA SUA MANCANZA DI ANIMA E' L'UOMO STESSO,VUOTO CONTENITORE E INVOLUCRO DI NULLA
CI SONO ANIME CHE SI TROVANO MEGLIO CON ALIENI E NON UMANI CHE CON UMANI E QUESTO VE LO POSSO STRAGARANTIRE ALLA FACCIA DELL'ORGOGLIO E DELLA IMBECILLITA' DELLA SPECIE.
AMEN
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)