Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 19:06 
Cita:
xkjes ha scritto:

Io vado matto per la pizza...... [:D] portatemi via tutto ma la pizza no! [:(!]
Io credo che Zanfretta ha qualcosa nel dna che fa aprire dove ci sono dei Stargate e nel mondo ce ne sono tanti, vorrei invitarlo nella mia zona per fare una prova se si attiva dove ho visto un stargate!

Curiosita',dove avresti visto questo stargate???E come sarebbe fatto???

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 19:26 
Scusate ma a chi dice che il posto dove và Zanfretta a usare sta scatola è fuori dal tempo in una dimensione fuori dalla nostra immaginazione ecc. mi sa dire come può codesto luogo essere raggiunto da una lepre??

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 19:49 
Cita:
robs79 ha scritto:
Zanfretta non si fara' mai incontrare da gente come noi.

Ma che stai dicendo? A me non risulta, per esperienza diretta, che quando partecipa ad incontri pubblici non si faccia avvicinare dalle persone nei momenti di pausa ne tantomeno che non risponda alle domande che gli vengono fatte. Ti autolimiti se pensi quello che hai scritto

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 20:21 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Ma che stai dicendo? A me non risulta, per esperienza diretta, che quando partecipa ad incontri pubblici non si faccia avvicinare dalle persone nei momenti di pausa ne tantomeno che non risponda alle domande che gli vengono fatte. Ti autolimiti se pensi quello che hai scritto

Assolutamente ! Ho parlato personalmente con Zanfretta io come altre persone,durante la pausa di una conferenza...è stato molto amabile e disponibile...si è fatto pure fotografare ( e nella foto c'è pure un orb )

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 20:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Io vado matto per la pizza...... [:D] portatemi via tutto ma la pizza no! [:(!]
Io credo che Zanfretta ha qualcosa nel dna che fa aprire dove ci sono dei Stargate e nel mondo ce ne sono tanti, vorrei invitarlo nella mia zona per fare una prova se si attiva dove ho visto un stargate!

Curiosita',dove avresti visto questo stargate???E come sarebbe fatto???

Nel trevigiano precisamente vicino a Montebelluna a pochi km ci sono le colline del Montello e al Monte Grappa.

Ultima modifica di xkjes il 28/02/2010, 20:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 20:40 
Cita:
calicò ha scritto:
Assolutamente ! Ho parlato personalmente con Zanfretta io come altre persone,durante la pausa di una conferenza...è stato molto amabile e disponibile...si è fatto pure fotografare ( e nella foto c'è pure un orb )

Lo vedi robs...sbagli a pensare come pensi. Se vuoi trovare le risposte, cercale da chi te le può dare...continuare a pensare e basta non ti darà le risposte, agisci! [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 20:43 
è fatto come nel telefilm Stargate SG1 però è sospeso senza un sostegno,
quando si attiva si vede un cerchio nebuloso frastagliato!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 21:56 
donnacinzia ha scritto:
Cita:
Ciao, visto che tu per primo richiedi un metodo, perchè allora non ricerchi e leggi tutti gli interventi "della pubblica sicurezza" effettuati nel periodo più eclatante di Zanfretta,

Appunto, in passato. E ora?

Cita:
dopo di che puoi partecipare a qualche conferenza che Lui tiene, e porgli tutte le domande che vuoi.

Riferivo propriamente ad un metodo scientifico di ricerca che permetta anche di analizzare la fenomenologia in modo indipendente da quanto il testimone afferma (questo è stato tentato, come ho citato, con i veggenti di Medj.). Per quanto è possibile.
I dati devono poi essere sempre raccolti con ordine. Anche oggi.

Indipendentemente da quello che Zanfretta dice nella conferenza siciliana, noto un particolare nel suo modo di esprimersi: la ripetizione continua del termine "chiaramente".
Il che non è certo casuale.

Cita:
Sai, nella vita ho imparato che non bisogna dire "mai" oppure "non può essere".

Non vorrei apparire scettico a priori. Se lo fossi non starei qui a leggere i forum, seguire interviste e documentarmi.
Lo studio del caso può aiutare noi a comprendere e magari Zanfretta ad uscirne.

Ultima modifica di Alighieri Dante il 28/02/2010, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 23:34 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:
A me non risulta, per esperienza diretta, che quando partecipa ad incontri pubblici non si faccia avvicinare dalle persone nei momenti di pausa ne tantomeno che non risponda alle domande che gli vengono fatte.

Colgo anche un paio di frasi dall’intervista siciliana:

“Sono disposto ancora oggi a fare il siero della verità o fare la macchina della verità o fare l’ipnosi”

“Mettersi in mani buone, parlare con persone che non aprano troppo la bocca fuori dall’ambiente deve essere una persona di fiducia e raccontare quello che ha vissuto e poi vedere cosa possono fare”

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2010, 23:39 
Cita:
xkjes ha scritto:

è fatto come nel telefilm Stargate SG1 però è sospeso senza un sostegno,
quando si attiva si vede un cerchio nebuloso frastagliato!

Hai qualche foto o video di questo stargate???Io sono un po' distante da quei luoghi....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 00:35 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:

Io vorrei tanto capire perchè secondo quasi tutti Zanfretta dovrebbe avere la necessità di "uscire" da quello che gli è capitato...ma siete veramente tutti convinti che la sua esperienza rivesta una caratteristica negativa?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 08:43 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
ma siete veramente tutti convinti che la sua esperienza rivesta una caratteristica negativa?

Cosa ne è venuto di buono a Zanfretta in tutta questa faccenda?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 09:03 
Cita:

Buono in che termini? A parte che bisognerebbe chiederlo a lui se vuole uscirne o no....conoscere il suo parere...visto che questa cosa prima dell'opinione di chiunque riguarda lui [8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 09:19 
Cita:

Nulla di buono.... ma solo guai.

Ha perso il lavoro.... per non parlare
dei problemi che ha avuto con la sua famiglia.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2010, 09:21 
Cita:
Sognatore ha scritto:

questa cosa prima dell'opinione di chiunque riguarda lui

Concordo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]