Cita:
UfoWatcher ha scritto: Cita:
bleffort ha scritto:
Allora domandiamoci del perchè non ci rispondono!
Ma bleffort io ti parlo di un "essere" che ha abbandonato da TEMPO il suo essere fisico vero qualche altro livello di esistenza che noi manco possiamo immaginare e tu mi parli di "Interessi per la sua biologia"?
Già una civiltà sulle centinaia di volte più evoluta della nostra avrebbe già abbandonato il suo stato biologico per qualcosa di sintetico e diverso.
Io parlo di una civiltà che è in grado di modificare la struttura stessa dell'Universo, muovere stelle, creare stelle e tu mi parli di una civiltà che potrebbe cercare una determinata materia prima su un altro pianeta?
Io sto parlando di un qualcosa che è miliardi e miliardi di volte avanti a quello che noi saremo tra 1 milioni di anni.
Sulla scala Kardashev quindi superiore al livello III ?
Il qui pro quo della domanda iniziale si risolve se si puo` dare una risposta a...siamo noi esseri Homo Sapiens Sapiens autoproclamanti padroni della Terra e con molte manifestazioni di arroganza come l`elezione di una stupidotta a Miss Universo (quale Universo...lo sanno si` quelli del concorso che Universo scritto con lettera maiuscola sottintende il "contenitore" contente l`universo scritto con u minuscola illuminato dalla radiazione elettromagnetica circa 13.7 miliardi di anni or sono secondo il modello del Big Bang ?) di dignita` tale da poter entrare apertamente in contatto con altre civilta`.
Tra le quali civilta` e` bene inteso c`e` anche quella che ci ha creato...
Il problema di fondo inoltre e` che il lessico, la logica ecc .ecc. utilizzata dalle nostre fallaci menti per anche concepire domande del genere e` limitatissima, potenzialmente.
Grazie.
Marco71.