I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Malanga prima della pubblicazione dei Alien Cicatrix, ricevette delle minacce, dopo di che una mattina mentre guidava si ritrovò con il volante in mano, reciso di netto dal suo supporto. Lo stesso giorno o quello seguente mise on-line il primo Cicatrix.
Cancellata la partecipazione di Malanga al convegno "Realtà allo Specchio" del 30 ottobre 2011.
Sul suo sito e' apparso questo avviso:
AVVISO Avviso: il dott. Corrado Malanga in questo periodo accusa seri problemi di salute legati alla vista. Non è quindi in grado di leggere email, messaggi skype e soprattutto di valutare TAV. Chiede pertanto che non gliene vengano inviati almeno fino alla fine di quest'anno, in attesa di vedere come si evolve la situazione e di valutare i provvedimenti necessari. Non sarà quindi in grado nemmeno di partecipare a questo convegno.
Forse ne ha viste e sentite talmente tante che la sua salute ora ne risente.
Spero che non centrino i soggetti non umani dele sue ricerch perché io so bene che sono capaci di tutto pur di rovinare una persona scomoda nonavendo essi alcuna etica,umanità e neppure,amio modo di vedere,diritto di esistere.
I dirittti umani valgono solo per chi é umanamente umano,gli altri,per conto mio,non li reclamino neppure.
Di seguito il video ufficiale della conferenza tenutasi a Pescara nei giorni 22 e 23 Agosto 2013. Lo stesso Corrado Malanga ha dichiarato la volontà di non voler fare più nuove conferenze pubbliche sulla sua ricerca che è giunta ormai al termine. Questa conferenza riassume quindi quello che è stato tutto il percorso intrapreso fin'ora ed il traguardo raggiunto.
Penso che Malanga si sia reso conto che il mondo che aveva costruito non risolveva i problemi delle persone ma anzi peggiorava le cose Per questo motivo ha deciso di cambiare strada Tra le varie cose che dice secondo lui quelli che cercano la verità sugli alieni, nei forum come questo, hanno una coscienza limitata
Infatti questa cosa della coscienza limitata a me proprio non va giù, come non va giù le sue tante contraddizioni mascherate da crescita evolutiva. E mentre Alien Cicatrix lo consideravo un testo capace di svegliare le menti, il nuovo Evideon sembra quasi scritto da Osho purtroppo.
Secondo me aveva costruito qualcosa molto più grande di lui, stava diventando un vero e proprio culto con rischi di vario genere. Penso che le denunce in stile dianetics erano davvero prossime, magari ne è arrivata pure qualcuna che ha fatto suonare il campanello di allarme
Da un punto di vista ideologico continua a confermare il lavoro precedente ma semplicemente lo considera superato poichè ora ha un punto di vista molto più elevato e vede i ricercatori di ufologia come dei poveracci, fra le sue doti penso che manchi completamente il concetto di umiltà. Penso che gli farebbe bene un viaggetto in Tibet, dove potrebbe rendersi conto che l'acqua calda è già stata inventata.
Sono quasi 4 ore, per chi resiste fino all'ultimo, sempre molto bravo e divertente nell'esposizione Fa una sintesi delle vicende dal CUN al periodo delle ipnosi regressive fino ad oggi con ammissioni di colpe e nuove ideologie Trovo curioso che Malanga punti il dito contro la new age e relativi santoni/contattisti ma non si accorga di essere sulla medesima strada Il filmato ha oltre 30000 visualizzazioni in un mese