Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

17/04/2011, 12:15

Thethirdeye ha scritto:

ettorebet ha scritto:

Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che
non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone
"che ci lucrano! Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!

Ettore... ma perchè non torni a leggere Topolino?

Eh...altro che Topolino...non vorrei che questo forum cominci a dare fastidio a "qualcuno", mica avremo raccontato qualche "sogno" troppo scomodo!!
Colgo l'occasione per riportare questa recente notiziola, gli yankees stanno prendendo provvedimenti seri per limitare la libertà di espressione in rete, è in inglese, aiutatevi col traduttore tanto si capisce bene...

The US military is developing software that will let it secretly manipulate social media sites by using fake online personas to influence internet conversations and spread pro-American propaganda. A Californian corporation has been awarded a contract with United States Central Command (Centcom), which oversees US armed operations in the Middle East and Central Asia, to develop what is described as an "online persona management service" that will allow one US serviceman or woman to control up to 10 separate identities based all over the world. The project has been likened by web experts to China's attempts to control and restrict free speech on the internet. Critics are likely to complain that it will allow the US military to create a false consensus in online conversations, crowd out unwelcome opinions and smother commentaries or reports that do not correspond with its own objectives
Fonte: http://www.guardian.co.uk/technology/20 ... l-networks

17/04/2011, 19:07

ettorebet ha scritto:

Aspetto di essere "addotto"... così saprò dire qualcosa di "vero" Ma io, agli et, faccio schifo! :) Mannaggia, epppure vorrei provare questa esperienza! Chiedo, come sempre, venia ma sono duro nel dire che il 99% dei casi son solo BALLE!!!
Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone "che ci lucrano!
Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!

....ettore, vieni vieni, ti faccio vedere quanto sono fragile e quanto non capisco se sono desta o no, ma forse è inutile probabilmente avresti paura a vedere che la realtà non è solo quella che vedi nel tuo specchio...[xx(]

17/04/2011, 19:09

sì i vestiti ci sono, anche lì ognuno ha il proprio modo di vestire.

17/04/2011, 19:30

Infatti. solo alcuni grigetti sono dediti al nudismo. Anzi solitamente le mise aiutano nell'identificazione: sai monacoli per taluni, tutine attillate per altri, camicioni, divise militari...

17/04/2011, 20:07

Blissenobiarella ha scritto:

Infatti. solo alcuni grigetti sono dediti al nudismo. Anzi solitamente le mise aiutano nell'identificazione: sai monacoli per taluni, tutine attillate per altri, camicioni, divise militari...

Tutine attillate di colore azzurro, capelli lunghi biondo/bianchi, femmine con corpi bellissimi.
Ti torna come descrizione Stefania? [:)]

17/04/2011, 20:20

Biondo-rossicci(orange)...In un primo momento sembrano bellissimi..gli serve apparire belli [;)]. ma forse dietro questa prima immagine c'è dell'altro.

17/04/2011, 23:40

donnacinzia ha scritto:

ettorebet ha scritto:

Aspetto di essere "addotto"... così saprò dire qualcosa di "vero" Ma io, agli et, faccio schifo! :) Mannaggia, epppure vorrei provare questa esperienza! Chiedo, come sempre, venia ma sono duro nel dire che il 99% dei casi son solo BALLE!!!
Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone "che ci lucrano!
Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!

....ettore, vieni vieni, ti faccio vedere quanto sono fragile e quanto non capisco se sono desta o no, ma forse è inutile probabilmente avresti paura a vedere che la realtà non è solo quella che vedi nel tuo specchio...[xx(]

E qual'è la realtà? Quella dei sogni?
Nel mio specchio vedo solo una persona invecchiata e null'altro!

18/04/2011, 00:21

I sogni, spesso confondono la realtà!!!! Vi racconto una storia:
Conosciamo, in tutti, i film (ne han fatti a bizzeffe) di "Nightmare", Freddy Krueger, quello con i guanti...
Ok, bene!
Mi è capitato pochi anni fa ed era da altrettanti anni che non vedevo un film del genere (non mi piacciono ste cavolate).
Mi sveglio all'improvviso e ricordo (perché i sogni son solo ricordi) che ero inseguito dal tipo e che, scavalcavo un cancello per sottrarmi ai suoi guanti! Solo che mi beccò su di un piede.... Mi svegliai con un dolore lancinante ad un piede... mi toccai (il piede) e ebbi una sensazione di "bagnato". Accesi la luce e, il piede era insanguinato!
Erano le 6 di mattina e non riuscii più ad addormantarmi!
La mattina dopo, a mente lucida, mi ricordai che la sera prima avevo rotto un bicchiere in cucina e che d'estate (era estate), spesso, cammino scalzo per casa!
Tutto iniziò ad avere un senso.... Allora, mi misi in cerca nel letto di un qualcosa e, indovina, trovai una scheggia di vetro lunga 3cm e spessa un millimetro. La scheggia era insanguinata!
Vedi, c'è sempre una spiegazione a tutto... Solo che, se il bicchiere non l'AVESSI ROTTO IO, ancora starei a credere che Freddy l'avevo incontrato davvero!!!
Mi fa solo dispiacre sentirmi chiamato troll! Non lo sono e approccio l'argomento in modo serio. Poi, fate vobis!
Ultima modifica di ettorebet il 18/04/2011, 00:43, modificato 1 volta in totale.

18/04/2011, 00:45

ettorebet ha scritto:
Tutto iniziò ad avere un senso.... Allora, mi misi in cerca nel letto di un qualcosa e, indovina, trovai una scheggia di vetro lunga 3cm e spessa un millimetro. La scheggia era insanguinata!
Vedi, c'è sempre una spiegazione a tutto... Solo che, se il bicchiere non l'AVESSI ROTTO IO, ancora starei a credere che Freddy l'avevo incontrato davvero!!!

Se uno non si accorge di essersi tagliato un piede con una scheggia di 3 cm di vetro credo abbia un problema neurologico ai nervi della gamba di cui preoccuparsi.[;)]

18/04/2011, 00:49

ettorebet ha scritto:

Conosciamo, in tutti, i film (ne han fatti a bizzeffe) di "Nightmare", Freddy Krueger, quello con i guanti...
Ok, bene! Mi è capitato pochi anni fa ed era da altrettanti anni che non vedevo un film del genere (non mi piacciono ste cavolate).
Mi sveglio all'improvviso e ricordo (perché i sogni son solo ricordi) che ero inseguito dal tipo e che, scavalcavo un cancello per sottrarmi ai suoi guanti! Solo che mi beccò su di un piede.... Mi svegliai con un dolore lancinante ad un piede... mi toccai (il piede) e ebbi una sensazione di "bagnato". Accesi la luce e, il piede era insanguinato!
La mattina dopo, a mente lucida, mi ricordai che la sera prima avevo rotto un bicchiere in cucina e che d'estate (era estate), spesso, cammino scalzo per casa!

Ma guarda.... anni e anni di ricerche in tutto il globo e....
la soluzione del mistero delle Abduction, era dietro l'angolo.

18/04/2011, 00:50

Ettore ti spiace leggerti questa, ma bene poi prosegui pure. ;)

http://www.rfc.altervista.org/rfctradot ... adotta.txt

Sai è fondamentale quando si entra in un forum conoscerla e rispettarla. [;)]

18/04/2011, 00:51

Ma che dici? Mi sono tagliato nel sonno!!! La scheggia l'avevo portata nel letto e poi, con qualche movimento mi sono infilzato!
Era una scheggia piatta e camminando scalzo mi era rimasta appiccicata al piede... poi, nel sonno, girandomi mi ha infilzato...
Ma capisci l'italiano?

18/04/2011, 00:54

Thethirdeye ha scritto:

ettorebet ha scritto:

Ok, bene! Mi è capitato pochi anni fa ed era da altrettanti anni che non vedevo un film del genere (non mi piacciono ste cavolate).

Ma guarda.... anni e anni di ricerche in tutto il globo e....
la soluzione del mistero delle Abduction, era dietro l'angolo.

Il problema è proprio questo! Anni e anni di ricerche!!!!!!!! Ma senza cavarci un ragno dal buco! O ci credi o te ne vai? Ma smettila!!!

18/04/2011, 00:55

Se la prima volta non si capisce può darsi che mi sia spiegato male ti rinnovo l'invito. [:)]

Ettore ti spiace leggerti questa, ma bene poi prosegui pure. ;)

http://www.rfc.altervista.org/rfctr...tradotta.txt

Sai è fondamentale quando si entra in un forum conoscerla e rispettarla.

18/04/2011, 01:00

L'ho letta ma non vedo perché mi attaccate! Siete convinti di essere addotti! Ok, fate voi ma non umiliate chi scrive che , forse, sono solo suggestioni!
Ultima modifica di ettorebet il 18/04/2011, 01:04, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio