17/04/2011, 12:15
Thethirdeye ha scritto:ettorebet ha scritto:
Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che
non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone
"che ci lucrano! Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!
Ettore... ma perchè non torni a leggere Topolino?
17/04/2011, 19:07
ettorebet ha scritto:
Aspetto di essere "addotto"... così saprò dire qualcosa di "vero" Ma io, agli et, faccio schifo!Mannaggia, epppure vorrei provare questa esperienza! Chiedo, come sempre, venia ma sono duro nel dire che il 99% dei casi son solo BALLE!!!
Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone "che ci lucrano!
Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!
17/04/2011, 19:09
17/04/2011, 19:30
17/04/2011, 20:07
Blissenobiarella ha scritto:
Infatti. solo alcuni grigetti sono dediti al nudismo. Anzi solitamente le mise aiutano nell'identificazione: sai monacoli per taluni, tutine attillate per altri, camicioni, divise militari...
17/04/2011, 20:20
17/04/2011, 23:40
donnacinzia ha scritto:ettorebet ha scritto:
Aspetto di essere "addotto"... così saprò dire qualcosa di "vero" Ma io, agli et, faccio schifo!Mannaggia, epppure vorrei provare questa esperienza! Chiedo, come sempre, venia ma sono duro nel dire che il 99% dei casi son solo BALLE!!!
Non ci sono ADDOTTI, ci sono solo persone fragili che non capiscono un sogno dalla realtà! E ci sono persone "che ci lucrano!
Ho detto la mia, e mi sa che l'ho detta BENE!
....ettore, vieni vieni, ti faccio vedere quanto sono fragile e quanto non capisco se sono desta o no, ma forse è inutile probabilmente avresti paura a vedere che la realtà non è solo quella che vedi nel tuo specchio...
18/04/2011, 00:21
18/04/2011, 00:45
ettorebet ha scritto:
Tutto iniziò ad avere un senso.... Allora, mi misi in cerca nel letto di un qualcosa e, indovina, trovai una scheggia di vetro lunga 3cm e spessa un millimetro. La scheggia era insanguinata!
Vedi, c'è sempre una spiegazione a tutto... Solo che, se il bicchiere non l'AVESSI ROTTO IO, ancora starei a credere che Freddy l'avevo incontrato davvero!!!
18/04/2011, 00:49
ettorebet ha scritto:
I sogni, spesso confondono la realtà!!!! Vi racconto una storia:
Conosciamo, in tutti, i film (ne han fatti a bizzeffe) di "Nightmare", Freddy Krueger, quello con i guanti...
Ok, bene! Mi è capitato pochi anni fa ed era da altrettanti anni che non vedevo un film del genere (non mi piacciono ste cavolate).
Mi sveglio all'improvviso e ricordo (perché i sogni son solo ricordi) che ero inseguito dal tipo e che, scavalcavo un cancello per sottrarmi ai suoi guanti! Solo che mi beccò su di un piede.... Mi svegliai con un dolore lancinante ad un piede... mi toccai (il piede) e ebbi una sensazione di "bagnato". Accesi la luce e, il piede era insanguinato!
Erano le 6 di mattina e non riuscii più ad addormantarmi!
La mattina dopo, a mente lucida, mi ricordai che la sera prima avevo rotto un bicchiere in cucina e che d'estate (era estate), spesso, cammino scalzo per casa!
Tutto iniziò ad avere un senso.... Allora, mi misi in cerca nel letto di un qualcosa e, indovina, trovai una scheggia di vetro lunga 3cm e spessa un millimetro. La scheggia era insanguinata!
Vedi, c'è sempre una spiegazione a tutto... Solo che, se il bicchiere non l'AVESSI ROTTO IO, ancora starei a credere che Freddy l'avevo incontrato davvero!!!
18/04/2011, 00:50
18/04/2011, 00:51
18/04/2011, 00:54
Thethirdeye ha scritto:ettorebet ha scritto:
I sogni, spesso confondono la realtà!!!! Vi racconto una storia:
Conosciamo, in tutti, i film (ne han fatti a bizzeffe) di "Nightmare", Freddy Krueger, quello con i guanti...
Ok, bene! Mi è capitato pochi anni fa ed era da altrettanti anni che non vedevo un film del genere (non mi piacciono ste cavolate).
Mi sveglio all'improvviso e ricordo (perché i sogni son solo ricordi) che ero inseguito dal tipo e che, scavalcavo un cancello per sottrarmi ai suoi guanti! Solo che mi beccò su di un piede.... Mi svegliai con un dolore lancinante ad un piede... mi toccai (il piede) e ebbi una sensazione di "bagnato". Accesi la luce e, il piede era insanguinato!
Erano le 6 di mattina e non riuscii più ad addormantarmi!
La mattina dopo, a mente lucida, mi ricordai che la sera prima avevo rotto un bicchiere in cucina e che d'estate (era estate), spesso, cammino scalzo per casa!
Ma guarda.... anni e anni di ricerche in tutto il globo e....
la soluzione del mistero delle Abduction, era dietro l'angolo.
18/04/2011, 00:55
18/04/2011, 01:00