a proposito di alieni io consiglio prudenza e apertura mentale.
che questo pianeta sia,almeno a livello del mondo umano,sotto un'influenza del cavolo ö talmente evidente che lo vedrebbe anche un alieno cieco.
Ora,una parte di questa influenza è sicuramente umana,posto che la si possa definire tale,ma c'è un quid
che sembra fin troppo informato,presente e sottile che striscia nel tutto.
Io non so di che cosa si tratti,o meglio,ho le mie idee in proposito e ne ho anche parlato,ma sono sicuro
che questo quid esista da moltissimo tempo e operi tuttora parzialmente indisturbato e ben nascosto.
Non si possono sottovalutare le esperienze da rapimento alieno e da quelle esperienze emergono isomorfismi perlomeno strani e preoccupanti.
Ho giä scritto che la societä psichiatrica internazionale considera ora questa sintomatologia come SINDROME DA RAPIMENTO ALIENO,volendo con questo non definirla ma classificarla in attesa di vederci chiaro:
il fatto é che gli addotti vengono giudicati...sani da medici e psichiatri ma stanno malissimo e questo ö giä un fatto gravissimo
Vi ricordo che la classificazione psichiatrica si basa su sintomi comuni e problematiche isomorfiche in migliaia di persone: se classifichiamo come "depressa" una persona questo significa che il suo quadro clinico rientra in quella categoria,con le varie sfufmature poi che ci sono.
Ora,questo vale anche per gli addotti,da cui quella classificazione,ma il problema é che oggi nessun addetto ai lavori ne conosce i perchè,i motivi e,secondo tutta la moderna psichiatria,queste persone sarebbero...sane,nè psicotiche,nè nevrotiche,nè borderline,nè questo nè quello.
Allora,che cavolo...sono?Che cosa vivono?
Poi facciamo un altro passo avanti e prendiamo i meccanismi della paranoia
Questi sono abbastanza noti ma non certo sicuri perô la loro conoscenza é basata su quadri teoricopratici più o meno funzionali e utili che a loro volta si basano sulle esperienze dei pazienti.
Ora,chi sta facendo questo lavoro con gli addotti?O meglio chi l'ha fatto fino ad ora?
Guardate che non sto facendo pubblicitä a nessuno,è solo una domanda che poi,come è mia abitudine,arriva al sodo:
se noi partiamo dalle esperienze degli addotti,ne raccogliamo gli isomorfismi e mettiamo insieme un quadro ipotetico,congetturale ,arriviamo perlomeno a capirci qualcosa:non siamo ancora scienziaqti,ma solo ricercatori e questo ö insufficiente.
Perô qualcosa oggi conosciamo e parte di questo lavoro è stato fatto,in Italia e altrove.
Non sto parlando naturalmente delle elaborazioni teoriche fatte dai vari ricercatori,ma SOLTANTO DI UN MODELLO DI RICERCA CHE A ME PIACE E CHE IO PENSO TUTTI DOVREBBERO SEGUIRE:
a)descrizione,vissuto e elaborazione delle esperienze
b)isomorfismi esperienziali
c)ipotesi di lavoro
questo in estrema sintesi ma non basta,perchè,SE QUESTO LAVORO NON VIENE FATTO IN EQUIPE
MULTIDISCIPLINARI,CON STUDIOSI SCETTICI E EXTRAUFOLOGIA,CON LA DISPONIBILITÂ E RENDERE PUBBLICO TUTTO IL MATERIALE,LIBERA LA DISCUSSIONE E LA CRITICA,ECC...
NON SERVE A UN AZZ
Allora,riepilogando,l'ipotesi aliena resta in piedi con le sue propaggini adduttive,il suo legame con i militari,ecc.... MA HA BISOGNO DEL LAVORO SOPRA DESCRITTO.
Con questo voglio dire anche che,io sono convinto del fatto che gli operatori umani siano presenti
anche in questa possibile interferenza,ma non sono soli e non sono gli unici:quel quid esiste e sembra RESISTERE A QUALSIASI LIBERAZIONE INTERIORE ED ESTERIORE REALE DELLA GENTE.
I irsultati li vediamo tutti i giorni,li constatano gli studiosi dell'intelligenza,della fertilitä,della personalitä,
dell'educazione e via dicendo e questa ECLISSI non può essere addebitata soltanto a fattori contingenti
e incidentali,c'ö qualcosa d'altro e questa qualcosa SA BENE QUELLO CHE VUOLE E CHE FA.
Ovviamente,visti i risultati,SEMBRA NON RENDERSI CONTO DI QUELLO CHE RISCHIA E CHE STA FACENDO A SÊ STESSO...
ciau
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)