I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

10/04/2011, 18:20

Thethirdeye ha scritto:

Hynekeniano ha scritto:

Tante canalizzazioni hanno portato alla creazione
di movimenti settario/religiosi

Esatto... tante canalizzazioni.
Ma non tutte.

Se poi per te lo sono tutte, rispetto il tuo pensiero.
Ma non lo condivido..... neanche un pò [;)]

Non ho detto tutte, se la pensassi così non starei ad interloquire su un forum ufologico. [;)]

10/04/2011, 23:39

Thethirdeye ha scritto:

Forse non le vuoi chiamare canalizzazioni, perché tu NON credi nelle canalizzazioni.

Verissimo, non ci credo, quindi per me sono solamente intuizioni o ipotesi sviluppate da conoscenze acquisite.
Io stesso avrei potuto presentare questo mio lavoro come frutto di una "canalizzazione". Qualcuno avrebbe potuto metterne in dubbio la veridicità o meno ?

11/04/2011, 00:27

Paolo Bolognesi ha scritto:

Verissimo, non ci credo, quindi per me sono solamente intuizioni o ipotesi sviluppate da conoscenze acquisite.

Già.... peccato però che nella stragrande maggioranza dei casi, coloro che veicolano questi messaggi, non hanno proprio nulla a che fare con queste materie....

Io stesso avrei potuto presentare questo mio lavoro come frutto di una "canalizzazione". Qualcuno avrebbe potuto metterne in dubbio la veridicità o meno ?

Ah beh.... sul fatto che queste cose vengano ritenute in modo sommario come delle idiozie, non c'è alcun dubbio. Diciamo che mi riconsolo con l'FBI..... pensa che parlavano di "esseri eterici" già negli anni '50...... curioso no? [:246]

11/04/2011, 00:34

Thethirdeye ha scritto:

Già.... peccato però che nella stragrande maggioranza dei casi, coloro che veicolano questi messaggi, non hanno proprio nulla a che fare con queste materie....

Se è per questo nemmeno io sono un paleoantropologo, ma solo un ufologo che nei suoi studi si è imbattuto in dati diffusi da paleoantropologi di fama mondiale e li ho inseriti nelle mie ricerche su UFO e possibili civiltà evolute nell' antichità.

Ah beh.... sul fatto che queste cose vengano ritenute in modo sommario come delle idiozie, non c'è alcun dubbio. Diciamo che mi riconsolo con l'FBI..... pensa che parlavano di "esseri eterici" già negli anni '50...... curioso no? [:246]

Parlavano anche di extraterrestri. Un po' indecisi, non trovi ?

11/04/2011, 00:52

L'esistenza degli extraterrestri non esclude quella degli extradimensionali... e viceversa..... esattamente come l'esistenza degli extraterrestri e degli extradimensionali non esclude l'esistenza degli ex terrestri. E viceversa anche qui.....

12/04/2011, 00:08

Thethirdeye ha scritto:

L'esistenza degli extraterrestri non esclude quella degli extradimensionali... e viceversa..... esattamente come l'esistenza degli extraterrestri e degli extradimensionali non esclude l'esistenza degli ex terrestri. E viceversa anche qui.....

Le nostre sono elucubrazioni a livello di ipotesi.
Chi SA dovrebbe appunto sapere, senza ombra di dubbio, in che direzione rivolgersi.

12/04/2011, 12:58

Ma come facciamo ad averli creati noi se già nelle caverne hanno trovato disegni di grigi? Resta solo l'ipotesi che mentre una civiltà umana era ancora pressochè a vivere come gli animali un' altra l'abbia preceduta che era supertecnologica e che poi sia andata distrutta lasciando gli alieni , e che poi loro siano sopravvisuti la civiltà da cui sono stati creati no....Mi pare improbabile :-/

12/04/2011, 13:02

fianna79 ha scritto:

Ma come facciamo ad averli creati noi se già nelle caverne hanno trovato disegni di grigi? Resta solo l'ipotesi che mentre una civiltà umana era ancora pressochè a vivere come gli animali un' altra l'abbia preceduta che era supertecnologica e che poi sia andata distrutta lasciando gli alieni , e che poi loro siano sopravvisuti la civiltà da cui sono stati creati no....Mi pare improbabile :-/

Se guardi il video della mia relazione qui:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

vedrai che potrebbe essere possibile.

12/04/2011, 13:03

Chi SA dovrebbe appunto sapere, senza ombra di dubbio,
in che direzione rivolgersi.

Scusa Paolo... non ho capito a chi ti riferisci...

12/04/2011, 13:15

fianna79 ha scritto:

E se la civiltà fosse la stessa?

Solo ritornata allo stadio di barbarie causa un cataclisma o conflitto?
Rispondi al messaggio