Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 17:44 
Cita:
Devil010 ha scritto:

pure io ho sentito sta notizia che obama farà una conferenza per spiegare il motivo per cui manda altri 20 mila soldati in Afghanistan

34 mila per l'esattezza!

EDIT: cit. "He can!"

Ultima modifica di Semeru il 27/11/2009, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 17:46 
Se non fosse perché a mezzanotte dormo, un minuto dopo riempirei questo topic di .... mosche! Ahahahahahah ...
Lo farò domani pomeriggio ...[;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:16 
ESPERIMENTO COLLETTIVO "WEB BOT"

Qualche giorno fa ho postato, sul blog, una notizia che sta spopolando sul web...
la conferenza stampa del presidente Obama sugli UFO.

Bufala?

Non esattamente. Si tratta, con ogni probabilità, di qualcosa di molto piu’ interessante.

L’annuncio sarebbe stato dato durante il primo congresso di “esopolitica” , tenutosi a Barcellona il 25 e 26 Luglio scorso. L’esopolitica per chi, come il sottoscritto, non ne avesse mai sentito parlare, è sostanzialmente un ramo della scienza politica che studia l’atteggiamento politicamente corretto da tenere con eventuali visitatori Alieni.

Che dire? Va bene che, come diceva Platone, tutto è politica, ma qui si esagera!!

Il programma del convegno non è che brillasse di partecipanti particolarmente noti e pare strano che proprio qui Mr. President decidesse di fare un annuncio di questa portata.

Infatti, manco a dirlo, Obama non ha fatto alcun annuncio del genere.

Tuttavia, non è una bufala, ma qualcosa di assai piu’ originale, un vero e proprio esperimento mediatico. In pratica si tratta di una notizia fatta circolare ad arte dai partecipanti ad un curioso esperimento collettivo che prende il nome di “Web bot ” che a sua volta trae origine da questo progetto.
Si tratta, in sintesi, di uno “spider”, un programma che fruga la rete, specializzato. Questo programma, per quello che posso aver capito io, parte dalle parole piu’ cercate su Internet, le ricerca nella loro collocazione originale e analizza una piccola stringa di testo prima e dopo queste parole, alla ricerca di correlazioni e di “fisse” collettive, piu’ o meno inconscie. Poi, sulla base dei risultati, vengono realizzati degli articoli su notizie FUTURE, che, rispondendo all’inconscio “collettivo” dovrebbero vellicarne la panza e cosi, se non altro, avere immediato successo ed essere diffuse rapidamente nella rete come vere.
Incredibile a dirsi ma si è generata una specie di “fede” allo stadio primigenio di questi “Web-bots” ritenuti in grado di prevedere il futuro, avendo già previsto l’11 Settembre, il crollo delle borse e perfino lo Tsunami asiatico. Non voglio nemmeno entrare nel merito, ovviamente. Mi limiterò qui a far presente che, quanto alla borsa è ben noto un fenomeno di feed-back positivo per cui le previsioni di borsa che siano condivise da abbastanza operatori finiscono per inverarsi. Quanto agli Tsunami ed alle Torri Gemelle, beh via, risparmiatemela !!!
Se siete incuriositi, qui avete un link di partenza per uno di questi “bots”

Premesso che perfino la voce che l’annuncio sia stato diffuso dal movimento, potrebbe essere un’altra notizia diffusa ad arte, a me colpisce una cosa, ovvero che Obama e gli Ufo siano stati in qualche modo associati dall’”inconscio collettivo”.
Pensateci bene: sono, ambedue dei sostanziali “Deus ex Machina”, in una situazione di crisi come questa.
Non vedendo facili soluzioni “terrene” qualcuno si rifugia nella religione e qualcun’altro, in modo piu’ o meno consapevole, spera in Obama o negli Ufo.
Metterli insieme, in fondo, viene quasi istintivo.

Fonte Centro Ufologico Taranto

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:24 
Non mi trova d'accordo questa ... versione; tanto vedremo, no? [8D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:27 
Ecco la vera notizia di oggi sulla vita aliena: http://quotidianonet.ilsole24ore.com/te ... cura.shtml

Roma, 27 novembre 2009 - Gli scienziati della Nasa hanno portato a termine uno studio che dimostra che su Marte c’è vita, o c’è stata vita, almeno a livello di batteri.

L'hanno data anche al Tg2.
È possibile che ci sia vita microbica tuttora.

Ultima modifica di FoxMulder il 27/11/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non mi trova d'accordo questa ... versione; tanto vedremo, no? [8D]

Ma che vuoi vedere?
Non ci sarà nulla da vedere.....
facciamola finita co 'sta storia
non se ne può più..... [:83] [:211]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:29 
Vedremo, nel senso che ho ragione: non succederà nulla! (Sto dicendo la stessa cosa TTE).

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:42 
Dai un pò di ottimismo...ancora c'è tempo, in america sono 7 ore indietro....(non succederà nulla [B)])

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:48 
invece succederà e vi ricrederete.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:58 
Ma davvero c'è qualcuno che ci ha creduto? [8)]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 18:59 
Cita:
Knukle ha scritto:

Ma davvero c'è qualcuno che ci ha creduto? [8)]

Io ho cercato di sdrammatizzare un pò [:)]...si cmq c'era gente che ci credeva

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 19:00 
Cita:
rezda ha scritto:

ESPERIMENTO COLLETTIVO "WEB BOT"

Qualche giorno fa ho postato, sul blog, una notizia che sta spopolando sul web...
la conferenza stampa del presidente Obama sugli UFO.

Bufala?

Non esattamente. Si tratta, con ogni probabilità, di qualcosa di molto piu’ interessante.

L’annuncio sarebbe stato dato durante il primo congresso di “esopolitica” , tenutosi a Barcellona il 25 e 26 Luglio scorso. L’esopolitica per chi, come il sottoscritto, non ne avesse mai sentito parlare, è sostanzialmente un ramo della scienza politica che studia l’atteggiamento politicamente corretto da tenere con eventuali visitatori Alieni.

Che dire? Va bene che, come diceva Platone, tutto è politica, ma qui si esagera!!

Il programma del convegno non è che brillasse di partecipanti particolarmente noti e pare strano che proprio qui Mr. President decidesse di fare un annuncio di questa portata.

Infatti, manco a dirlo, Obama non ha fatto alcun annuncio del genere.

Tuttavia, non è una bufala, ma qualcosa di assai piu’ originale, un vero e proprio esperimento mediatico. In pratica si tratta di una notizia fatta circolare ad arte dai partecipanti ad un curioso esperimento collettivo che prende il nome di “Web bot ” che a sua volta trae origine da questo progetto.
Si tratta, in sintesi, di uno “spider”, un programma che fruga la rete, specializzato. Questo programma, per quello che posso aver capito io, parte dalle parole piu’ cercate su Internet, le ricerca nella loro collocazione originale e analizza una piccola stringa di testo prima e dopo queste parole, alla ricerca di correlazioni e di “fisse” collettive, piu’ o meno inconscie. Poi, sulla base dei risultati, vengono realizzati degli articoli su notizie FUTURE, che, rispondendo all’inconscio “collettivo” dovrebbero vellicarne la panza e cosi, se non altro, avere immediato successo ed essere diffuse rapidamente nella rete come vere.
Incredibile a dirsi ma si è generata una specie di “fede” allo stadio primigenio di questi “Web-bots” ritenuti in grado di prevedere il futuro, avendo già previsto l’11 Settembre, il crollo delle borse e perfino lo Tsunami asiatico. Non voglio nemmeno entrare nel merito, ovviamente. Mi limiterò qui a far presente che, quanto alla borsa è ben noto un fenomeno di feed-back positivo per cui le previsioni di borsa che siano condivise da abbastanza operatori finiscono per inverarsi. Quanto agli Tsunami ed alle Torri Gemelle, beh via, risparmiatemela !!!
Se siete incuriositi, qui avete un link di partenza per uno di questi “bots”

Premesso che perfino la voce che l’annuncio sia stato diffuso dal movimento, potrebbe essere un’altra notizia diffusa ad arte, a me colpisce una cosa, ovvero che Obama e gli Ufo siano stati in qualche modo associati dall’”inconscio collettivo”.
Pensateci bene: sono, ambedue dei sostanziali “Deus ex Machina”, in una situazione di crisi come questa.
Non vedendo facili soluzioni “terrene” qualcuno si rifugia nella religione e qualcun’altro, in modo piu’ o meno consapevole, spera in Obama o negli Ufo.
Metterli insieme, in fondo, viene quasi istintivo.

Fonte Centro Ufologico Taranto

esperimento collettivo..

ma no ?!
mavalà..!
maddai..!
e c'è bisogno di leggerlo ?
uno non c arriva da solo ?
mah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 19:09 
44 pagine di illusione, che tristezza.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 19:11 
Ahahahahahh! Poveretti! (Io almeno ci ho rinunciato, da 65 anni a 'sta parte ...) [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 19:12 
Negli States sono le 14pm preparo i pop corn.........?! o aspetto???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]