23/08/2009, 15:27
andrew ha scritto:
CHIARAMENTE? ma smettila al massimo vuoi giustificartelo nella tua mente
quel coso sembra un ufo punto e basta...poi magari è davvero un simbolo religioso..ma non puoi dirmic he non sembra CHIARAMENTE un ufo
23/08/2009, 15:29
23/08/2009, 15:53
andrew ha scritto:
quel coso sembra un ufo punto e basta...poi magari è davvero un simbolo religioso..ma non puoi dirmic he non sembra CHIARAMENTE un ufo
23/08/2009, 15:58
Sognatore ha scritto:andrew ha scritto:
Non posso che quotarti
23/08/2009, 17:20
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, per chiudere da parte mia, l'argomento (visto che non lo condivido, e non è nemmeno il mio), questo è l"'angelo di Leandro"...
Strana rappresentazione per un pittore, che sa, cosa rappresenta! (Tanto più che mio padre lo è stato e mi ha sempre detto che gli artisti solevano dare messaggi ai posteri, specie di cose rilevanti..) CIAO!
(Ma non c'è peggior cieco...)
Secondo me rappresenta lo spirito santo.
23/08/2009, 17:35
23/08/2009, 17:35
gigagino ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, per chiudere da parte mia, l'argomento (visto che non lo condivido, e non è nemmeno il mio), questo è l"'angelo di Leandro"...
Strana rappresentazione per un pittore, che sa, cosa rappresenta! (Tanto più che mio padre lo è stato e mi ha sempre detto che gli artisti solevano dare messaggi ai posteri, specie di cose rilevanti..) CIAO!
23/08/2009, 19:00
Ufologo 555 ha scritto:
ALL'ANIMA DELLA "COLOMBA"! E' arrivato con l"'ammiraglia"!
(Sapessi quanti quadri, stendardi e roba di Chiesa dipingeva mio padre per lavoro! Ma un'"Incrociatore Sapziale" come questo nonl'ha mai dipinto! Tutti volevano che si capisse quello che si rapresentava! Ed è sempre stato così, credimi; fino a Picasso; ma quella è un'altra storia...)
Nelle cose Sacre bisogna essere CHIARI.
23/08/2009, 19:04
Ufologo 555 ha scritto:
gigagino ha scritto:
23/08/2009, 19:13
23/08/2009, 19:22
Ufologo 555 ha scritto:
E'h, certo! Un disco visto possibilmente di ... profilo (ellisse) che "illumina" il pastore con il suo cane! Bella rappresentazione; davvero! In più, il cane che abbaia allo Spirito santo è proprio l'ultima ... "trovata" (una bestemmia, volendo). Comunque l'unica forma , ma rotonda e frontale, rappresenta La SS Eucarestia, ma anche in quel caso nel centro viene messo il nome JHS con una croce sopra.
Io ho ammesso di sbagliare con la velocità della luce (che poi non ne sono così convinto), ma certo che di "graffi allo specchio" non ne faccio proprio...!
(Ma perché sto ancora rispondendo...?)
23/08/2009, 19:26
23/08/2009, 19:30
Ufologo 555 ha scritto:
SENTI, GLI UFO NON ESISTONO, PUNTO.
23/08/2009, 19:36
Leandro ha scritto:
Che c'entra questo con lo Spirito Santo nei dipinti del Quattrocento??
23/08/2009, 19:42
Ufologo 555 ha scritto:Leandro ha scritto:
Che c'entra questo con lo Spirito Santo nei dipinti del Quattrocento??
E' quello che mi chiedo io dopo averti mostrato il quadro...