I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

24/08/2009, 14:33

Ecco il link della testimonianza accennata precedentemente: http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 2064#44236
Due persone (anche se poi sono migliaia) che osservano evidentemente la STESSA COSA! ( E sono chiamati propirio UFO a "cappello di prete"!) E nell'uno ne l'altro si conoscono (penso, no?) [:D]

Siccome con questi LAMPANTI paragoni sento di aver dato una "martellata in testa" al problema (peccato che manca la descrizione del pittore!) mi escludo veramente. (Ma, pensandoci bene: a chi l'avrebbe potuto raccontare? A X-721...?Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 24/08/2009, 14:38, modificato 1 volta in totale.

24/08/2009, 14:34

X-721 ha scritto:
Posso darti un consiglio? Molto amichevole, poi ti offro anche una birra. Non fare discorsi di così basso livello [:)]

Guarda se fossi in te mi andrei a rileggere i tuoi interventi e vedrei chi fa' discorsi di basso livello....ma forse da solo non te ne accorgi pazienza [:)].In ogni caso sto' ancora aspettando che mi dimostri l'esistenza di Dio.

24/08/2009, 14:34

keiji ha scritto:

dio non esiste è solo una figura a cui gli uomini deboli e sofferenti si appoggiano per alleviare le loro pene, probabilmente non è neanche mai esistito nessun gesù o almeno se è esistito non era come ci è stato descritto nei vageli ufficiali e probabilmento non era del tutto umano.

Scusa, guarda che ti è rimasta una figurina dei Pokemon appiccicata ai pantaloncini.

24/08/2009, 14:35

Ufologo 555 ha scritto:

Ecco il link della testimonianza accennata precedentemente: http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 2064#44236
Due persone (anche se poi sono migliaia) che osservano evidentemente la STESSA COSA! ( E sono chiamati propirio UFO a "cappello di prete"!) E nell'uno ne l'altro si conoscono (penso, no?) [:D]

Ufologo é inutile che continui a cercare di farglielo capire,qua' a Milano a certa gente cosi ottusa diciamo "si fa' prima a metterglielo in (ho detto una parolaccia) che in testa" (é scherzoso chiaramente [:D] [:D])

24/08/2009, 14:36

robs79 ha scritto:

X-721 ha scritto:
Posso darti un consiglio? Molto amichevole, poi ti offro anche una birra. Non fare discorsi di così basso livello [:)]

Guarda se fossi in te mi andrei a rileggere i tuoi interventi e vedrei chi fa' discorsi di basso livello....ma forse da solo non te ne accorgi pazienza [:)].In ogni caso sto' ancora aspettando che mi dimostri l'esistenza di Dio.

Non posso dimostrarti nulla, mi pare chiaro. Come sai, come dovresti sapere se hai frequentato una Scuola, anche solo nell'orario dell'intervallo, Dio è un Dogma.

24/08/2009, 14:37

X-721 ha scritto:

keiji ha scritto:

dio non esiste è solo una figura a cui gli uomini deboli e sofferenti si appoggiano per alleviare le loro pene, probabilmente non è neanche mai esistito nessun gesù o almeno se è esistito non era come ci è stato descritto nei vageli ufficiali e probabilmento non era del tutto umano.

Scusa, guarda che ti è rimasta una figurina dei Pokemon appiccicata ai pantaloncini.

pokemon? probabilmente sono più maturo di te, provami ilcontrario di cosa ho affermato, con le prese per il (ho detto una parolaccia) solo i deboli rispondono.
io ho letto più volte la bibbia e ci sono più riferimenti e fatti su ufo li che su nessun altro libro mai scritto, non crederai mica che una donna partorisca senza aver mai fatto sesso con una visita di un "angelo", sa proprio di abduction quel fatto.
siamo nel 2009, quelle cose potevano crederci fino al medioevo.
Ultima modifica di keiji il 24/08/2009, 14:38, modificato 1 volta in totale.

24/08/2009, 14:39

X-721 ha scritto:
Stai cercando di dimostrare l' indimostrabile e che si basa su una tua visione delle cose.
Mai nessuno ha detto che quello è il cappello di un vescovo o di un arcidiacono che vola. Ma ammesso anche che qualcuno lo abbia scritto, tu hai riportato il pensiero di un burlone o di persona inaffidabile e poco seria.

Quel cappello raffigurato rappresenta semplicemente simbolo di dominio sul territorio riferito al Cardinale Jean Rolin. Il simbolo raffigura il cappello che è esso stesso raffigurato in diversi stemmi araldici, come lo Stemma dell'Arcidiacono Treil de Pardailhan.

A maggior conferma di questo è possibile verificare su un altro arazzo un diverso simbolo di dominio, in questo caso una specie di croce, anch'essa raffigurata in uno stemma

Immagine

Interessante [:)]

24/08/2009, 14:39

X-721 ha scritto:

keiji ha scritto:

Sei proprio patetico.Ma non avevi deciso di allontarti????Forse é il caso che riprendi questa decisione di gente come te qua' non ne abbiamo proprio bisogno.Vai sul forum del "piccolo chimico" o del "da grande vorrei essere uno scienziato".

24/08/2009, 14:40

X-721 ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:
Il coverup mondiale sugli UFO, caro mio,
passa ANCHE dalla Chiesa..... che guarda
caso è lo stesso "ENTE" che non ha nessun
interesse a far trapelare cose strane che
entrano in contraddizione con le bufale
fantasmagoriche che lei stessa ha divulgato
ed IMPOSTO per secoli.
Lo capisci questo o fai finta di non capire??

Lo capisco molto bene [:)]
La stessa Chiesa Cattolica ha ammesso diverse omissioni o alterazioni.

Credo che su una cosa potremmo essere quasi tutti d'accordo: la Chiesa Cattolica è a conoscenza di alcune cose. Alcune di queste potrebbero essere delle rivelazioni molto "forti". Non intendo con questo puntare il dito o fare una critica ma ho sempre pensato che la Chiesa Cattolica custodisca alcune Verità acquisite in tempi passati grazie ad un potere direi piuttosto "prepotente".
Ma purtroppo nessuno mai potrà venire a conoscenza di questi misteri e Verità.

Ok.... e allora, se lo capisci molto bene, spiegaci PERCHE' ti fidi
ciecamente di persone che per LORO CONTO interpretano i quadri
che abbiamo indicato. Grazie

24/08/2009, 14:41

robs79 ha scritto:

X-721 ha scritto:

keiji ha scritto:

Sei proprio patetico.Ma non avevi deciso di allontarti????Forse é il caso che riprendi questa decisione di gente come te qua' non ne abbiamo proprio bisogno.Vai sul forum del "piccolo chimico" o del "da grande vorrei essere uno scienziato".

Ehi ehi..... stiamo calmi eh?

24/08/2009, 14:42

Thethirdeye ha scritto:

"BATTESIMO DI CRISTO" di Aert De Gelder

Immagine

Carino eh?

Io vedo uno squarcio nel cielo, un momentaneo collegamento tra il mondo reale e quello divino nel momento del battesimo.

Ufologo 555 ha scritto:

Siccome con questi LAMPANTI paragoni sento di aver dato una "martellata in testa" al problema (peccato che manca la descrizione del pittore!) mi escludo veramente. (Ma, pensandoci bene: a chi l'avrebbe potuto raccontare? A X-721...?Immagine

ufologo, visto che probabilmente sei l'utente che ha piu materiale di tutti.
posso gentilmente chiederti, se puoi postare un video dove si possa identificare inqeuivocabilmente un ufo?
non ti chiedo un video come quelli che si torvano a centinaia dappertutto (le solite lucine) ma uno dove si veda chiaramente un oggetto volante meccanico/tecnologico.

keiji ha scritto:
io ho letto più volte la bibbia

Allora saprai in quale passo si trovano questi versi:
Se parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi amore, sarei un rame risonante o uno squillante cembalo

Avendola letta più volte saprai dare certamente a tutti una definizione.

24/08/2009, 14:43

Tanis ha scritto:

Thethirdeye ha scritto:

"BATTESIMO DI CRISTO" di Aert De Gelder

Immagine

Carino eh?

Io vedo uno squarcio nel cielo, un momentaneo collegamento tra il mondo reale e quello divino nel momento del battesimo.

E' proprio vero...... i cattolici ci hanno PLAGIATO nel DNA [:(]

24/08/2009, 14:43

Thethirdeye ha scritto:

robs79 ha scritto:

X-721 ha scritto:

[quote]keiji ha scritto:

Ehi ehi..... stiamo calmi eh?
[/quote]
Forse é il caso che un richiamino lo faccia al signor X dato che non perde occasione per prendere per il (ho detto una parolaccia) dall'alto della sua saccenza la gente che non la pensa come lui.Ci siamo rotti le balle di gente cosi che cacchio!!!
Ultima modifica di robs79 il 24/08/2009, 14:44, modificato 1 volta in totale.
Argomento bloccato