Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2011, 13:18 
Cita:
star-man ha scritto:

Cita:
Sheenky ha scritto:

Cita:
star-man ha scritto:
una frangia di questi alieni davvero alieni,per qwualche motivo ha mutato comportamento nei nostri confronti interfacciandoci dapprima e poi,TROVANDO UN TERRENO FAVOREVOLE,LE PORTE APERTE E UNA BELLA QUANTITÂ di.......HA TROVATO CHE INTERFERIRE GLI DÂ VANTAGGI CHE PRIMA NON AVEVANO(OVVIAMENTE ANCHE SVANTAGGI,TANT'È CHE ORA COME ORA,SE POTESSERO TORNARE INDIETRO E RITIRARSI,LO FAREBBERO DI CORSA....ma sono certi umani a trattenerli più che loro a non volersene andare)

Continuo a chiedermi da dove ti arrivino queste certezze che tu dai per scontato... [8]

si,capisco questo.

So bene che la sicurezza con cui scrivo e l'assoluta mancanza da parte mia di comune senso del pudore ufologico nello scriverle può suscitare perplessità,dubbi,ma anche forse,una strana impressione di verità,in qualche modo.

Evidentemente quando io invento dei racconti ,dico che si tratta di racconti,quando propongo fakes spiego che si tratta di fakes,quando scherzo...scherzo ma su queste cose non scherzo mai.

prima di tutto io so che questo forum é molto letto e partecipato,ci sono molti giovani e giovanissimi,quindi ti assicuro che non ho mai detto TUTTO
quello che avrei potuto dire e documentare .

Inoltre,so che la materia é controversa e ambigua,quindi cerco di seguire una linea costante e coerente ma non é facile farlo,anche perché le ricerche sono in corso e le esperienze relatvie non permettono di fossilizzarsi.

Infine,esperienze personali,di cui ho in parte parlato sinceramente qui e altrove e altre,che non pubblicherô,mi hanno permesso di toccare con mano e capire parecchie cose.

Poi c'é ancora una cosa:io ho una relativa facilità,nei momenti di intuizione,a captare dati e info che non avevo prima :questa per me >é una cosa normale ,non speciale,non lo sono io speciale,solo che per me é sempre stato cosî.

Quindi ,mettendfo insieme tutto questo riesco a capire e scrivere cose che
hanno contenuti relativi ma chiari e diretti,e farlo in un modo non voluto,perché spontaneo,che,ad un certo punto,possono suscitare domande intelligente,dico sul serio,come la tua.

Se vuoi possiamo fare una cosa ma in pvt:

ti mando un 'intervista con un alieno lux cooperativo su QUALSIASI ARGOMENTO TU VOGLIA relativo naturalmente al problema alieno.

Basta che tu mi scriva la domanda in modo specifico e chiaro,p oi ti mando la o le risposte,daccordo?

Facciamo questo in pvt per ragioni che puoi immaginare e per poter poi
discutere io e te la o le risposte eventualmente riprendendole con l'alieno in questione.

Guarda che non ti sto né prendendo in giro né vaneggiando:uno dei vantaggi di un'abductions risolta bene é il fatto che non si elimina l'altro
ma si stabilisce una sorta di accordo non simbiotico di comunicazione,tutto qui.

In fondo all'alieno basta avere un referente materiale di cui fidarsi e che gli permetta un determinato input e un contenimento(questo genere di alieni,senza un corpo fisico,non riescono a sopravvivere o tornano in una situazione per loro insopportabile,anche per colpa loro,naturalmente.

Quindi,in questo caso,io posso comunicare senza rischi:tu mandami la domanda e io ti mando l'intervista.

ok?!

POi ne discutiamo ragionevolmente confrontandola e confrontandone i contenuti con quanto conosciamo io e te di queste cose.

ciau [^]

Allora saresti quello che su un forum ufologico può essere definito "contattista". Prove?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]