Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 10:24 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
alphacentauriexplorer ha scritto:

Che nostalgia di quel thread.... [B)]
Ma non si è potuto proprio recuperarlo dall'archivio ?

Strano che è andato perso un documento così importante.... non capisco.

TTe ci faresti la storia del forum che non l'ho mai capita?
Ufoforum.it deriva da ufologia.net che non è più in rete?
Cioè, al suo posto, si trova terniinrete... [?]
Chi sono i fondatori di questi due forum e che fine ha fatto Digdug?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 12:55 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Ovviamente, dicendo questo, so che molti diranno "e' un fake" e "Baiata si beve di tutto", al che io replichero' di portare le prove che e' un fake.

Con tutto il rispetto ma se tu affermi che quel video è realmente una ripresa a un essere di un altro mondo, dimostramelo tu, non io a te che è un falso.
Ma ti pare possibile procedere in modo inverso? Andiamo dai... come dire che io affermo di essere un alieno e se lo metti in dubbio dimostrami tu che non lo sono, altrimenti resto un vero alieno fino a prova contraria [8)]

Ultima modifica di ksxmorgan il 16/11/2011, 12:56, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 14:26 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:
alphacentauriexplorer ha scritto:

Che nostalgia di quel thread.... [B)]
Ma non si è potuto proprio recuperarlo dall'archivio ?

Strano che è andato perso un documento così importante.... non capisco.

E chi lo ha detto che è andato perso?

Diciamo che una discussione di 500 pagine, non è possibile salvarla in PDF. Tuttavia, come ho scritto in un'altra discussione, se c'è un interesse per questa e per altre discussioni di Ufologia.net, potremmo organizzare una sorta di "riesumazione" di quel DB.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 15:18 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E chi lo ha detto che è andato perso?

Diciamo che una discussione di 500 pagine, non è possibile salvarla in PDF. Tuttavia, come ho scritto in un'altra discussione, se c'è un interesse per questa e per altre discussioni di Ufologia.net, potremmo organizzare una sorta di "riesumazione" di quel DB.

Se avete ancora i file del db salvati allora mica sarebbe male come cosa... è uno dei topic storici.

Ultima modifica di Biohazard il 16/11/2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/11/2011, 20:30 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
sezione 9 ha scritto:

Sì, ma queste "carte false" saranno sempre logiche e "scientifiche".

Magari.. ti posso assicurare che nel caso in questione, di scientifico non c'è proprio nulla. Nel senso che non esiste, ad oggi, una prova scientifica in grado di dimostrare la falsità di quel filmato. Su ufologia.net, è stata condotta un'analisi esemplare, redatta da un team di esperti in vari settori, in un topic lungo più di 500 pagine, nel quale sono stati messi sul tavolo ed evidenziati tutti i truffaldini tentativi di screditare quella pellicola. E' stata analizzata frame by frame, step by step e.... niente. Un elemento che sia uno, una incogruenza, un piccola falla che sia una... non è stato trovato nulla. Eppure......

che spettacolo quel thread, ricordo di averlo seguito tutto, fino all'ultimo, e proprio all'ultimo ci fu la scoperta di una cosa per me eccezionale:
l'analisi dei frame in cui si nota come gli organi interni erano uniti tra loro, proprio come lo sono i nostri, e di certo nn messi la dentro cosi giusto per riempire quello che molti pensano essere un manichino.
troppa accuratezza nei dettagli, anche quelli a cui nn si penserebbe mentre si crea un falso.

davvero una gran bella discussione quella...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2011, 23:11 
Se volete sapere anche come la penso io in merito: Dico che il filmato è autentico e se notate bene attraverso i frames vi accorgerete che l'Alieno ha sei dita e credo di avere anche intravisto una ferita alla coscia destra come quello dell'Autopsia di Santilli Footage.

Ultima modifica di bleffort il 16/11/2011, 23:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2011, 17:09 
Cadavere alieno nel frigo: una storia tutta da ridere

Di alieni ritrovati nei luoghi più strani ne avevamo sentito parlare ma questa situazione supera tutti i precendenti. In Russia, una donna di Petrozavodsk racconta di aver conservato nel frigo il corpo di un alieno arrivato in Siberia due anni fa. Marta Yegorovnam, questo il nome della "fortunata" ha deciso di diffondere delle immagini come prova della presenza della creatura nel frigo di casa sua. Le immagini del presunto alieno sono state pubblicate dal Daily Mail, sempre pronto a buttarsi a pesce in notizie come queste. La donna avrebbe raccolto il corpo extraterreste nel 2009 dopo un incidente avvenuto vicino alla sua residenza per le vacanze. La Yegorovnam racconta di aver visto la carcassa contorta di un ufo precipitato, dove giaceva il cadavere di un essere visibilmente deforme dai tratti non umani. Il cadavere è stato reclamato da un istituto di biologia russo che vorrebbe studiarlo. Sulla storia, paradossale solo a raccontarla pesano dubbi grandi come macigni. A seguire le immagini dell’"alieno" nel frigo.

Immagine:
Immagine
15,08 KB

Immagine:
Immagine
17,93 KB

http://www.ufoonline.it/2011/11/16/cada ... da-ridere/

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 09:52 
Un vecchio articolo di Philip Mantle riguardo alla famosa autopsia del Santilli Footage:

Fonte: http://www.nonapritequelportale.com/nov ... sia-alieno

"Il ricercatore britannico ha incontrato Ray Santilli e Gary Shoefield lo scorso 22 Giugno, a Londra.
I due soci in affari gli hanno mostrato spezzoni di pellicola originali contenti immagini di una creatura adagiata su un tavolo. Ma verranno mai divulgati?"
Di Philip Mantle

Era il 1993 quando venni contattato per la prima volta dall'uomo d'affari londinese Ray Santilli. Come tutti sanno, si tratta dell'uomo responsabile di aver reso di pubblico dominio il filmato dell'autopsia. Non avrei mai pensato, allora, che nel 2007 mi sarei ritrovato, ancora, a cercare di arrivare alla fine di questo famigerato/famoso filmato. Ma così è. Si è trattato, a volte, di un compito a dir poco frustrante, ma sono orgoglioso di aver tenuto duro. Naturalmente sono stato aiutato da molti altri ricercatori, nel corso degli anni, inclusi: Michael Hesemann, Maurizio Baiata, Ed Gehrman, Tim Matthews e molti altri in tutto il mondo. Un altro ricercatore che devo citare è Mark Center, degli Stati Uniti. Mark si è trovato coinvolto quasi dall'inizio e quando altri hanno gettato la spugna, non si è mai dato per vinto. Gli sono molto grato, per tante cose.
Il 20 Marzo 2007, ho condotto un'intervista telefonica con Ray Santilli. E' stata pubblicata in diverse riviste, in tutto il mondo. L'intervista integrale è consultabile sul mio sito web. Durante quella conversazione con Ray, discutemmo se avesse davvero i fotogrammi di pellicola autentici del filmato, che mostrano la presunta creatura aliena. Tutto ciò che è stato visto finora, infatti, sono solo fotogrammi dove non si vede alcun alieno. Naturalmente Santilli dichiarò, molto chiaramente, di essere effettivamente in possesso di tali frames e io riportai questa sua frase: "La prossima volta che vieni a Londra, te li mostrerò. Nessun problema". Inutile dire che ero per lo meno incuriosito e decisi di accettare l'offerta di Ray appena possibile.
Chiunque abbia avuto a che fare con Ray Santilli, sa quanto possa essere difficile e frustrante, a volte, trattare con lui. E' sempre molto impegnato ed è spesso difficile, se non impossibile, fissare con lui una data precisa per un incontro. Ciononostante, perseverai e accettai la sua offerta. Programmai quindi di incontrare Ray Santilli a pranzo, il 22 Giugno. Gli uffici di Ray sono a Londra e io vivo a 200 miglia a nord della capitale, così decisi di prendere il treno per Londra, invece di guidare andata e ritorno. Ray disse che il suo socio in affari, Gary Shoefield, avrebbe potuto raggiungerci, ma non ne era sicuro.

Nel ristorante di Londra
Ho raggiunto Londra in treno, il 22 Giugno, come previsto. Dalla stazione di Kings Cross, a mezzogiorno ho preso un taxi per la stazione di Marleybone, dove avrei dovuto incontrare Ray Santilli. Arrivato alle 12.45 circa, ho chiamato Ray sul cellulare. Il suo ufficio è piuttosto vicino e dopo pochi minuti Ray è spuntato dietro l'angolo. Ci siamo salutati e ci siamo incamminati verso un ristorante vicino, dove ci ha raggiunto Gary Shoefield. Devo ammettere che l'incontro è stato estremamente piacevole e allegro, e nell'occasione ho fatto loro omaggio di una copia autografa del mio libro, ALIEN AUTOPSY INQUEST.
Dopo poco, abbiamo cominciato a discutere del filmato dell'Autopsia Aliena. Ray e Gary hanno confermato che ci fu un momento, una decina di anni fa, in cui avevano deciso di tirarsi fuori dalla faccenda, a causa dei risvolti negativi della ricerca ufologica. A quanto pare, avevano ricevuto persino minacce di morte. Posso confermarlo io stesso, almeno in parte, in quanto ho dovuto sopportare un mare di falsità da alcuni, cosiddetti, ricercatori UFO. I due partner hanno quindi ribadito, come hanno sempre fatto, che il loro interesse principale era l'aspetto commerciale del filmato dell'Autopsia Aliena.
A quel punto, Ray Santilli ha detto che forse è arrivato il momento giusto e il clima è quello adatto per andare avanti nella questione del filmato. Ha confermato che la sua versione, di come sia entrato in possesso del filmato, è corretta e che il loro era stato solo un 'restauro' e niente di più. E' aperto a suggerimenti sul modo migliore di procedere. So che ha già fatto questo genere di affermazioni in passato, quindi solo il tempo ci dirà se ne verrà fuori qualcosa.

Le immagini nel plexiglass
Ovviamente, ho ricordato a Ray che una delle ragioni per le quali avevo viaggiato fino a Londra era vedere i presunti fotogrammi del filmato che mostrano la creatura aliena. Ray era entrato nel ristorante portando con sè una grossa borsa di pelle a tracolla, dalla quale ha tirato fuori un grosso fotogramma, simile a una fotografia, inserito in un telaio di plexiglass. Nel trasparente c'erano cinque o sei serie di spezzoni di pellicola in bianco e nero. In totale c'erano probabilmente circa 20 spezzoni. Forse di più, non li ho contati. Ray me li ha dati assieme a una lente di ingrandimento, consentendomi di esaminarli. Nel ristorante la luce era troppo debole, così mi ha permesso di portarli fuori, alla luce del sole, senza essere accompagnato, per vederli meglio. A quel punto, ho potuto constatare decisamente che tali fotogrammi mostravano davvero una presunta creatura aliena. Era distesa su una tavola, aveva ventre prominente, testa grossa e possibilmente sei dita per mano. Sul lato opposto c'erano quelli che sembravano 'strumenti medici' in un vassoio. Questi frame, o spezzoni, erano un po' graffiati in alcuni punti e si potevano vedere i fori dei rocchetti dentati nella parte in basso. In effetti, assomigliava molto alla creatura che tutti abbiamo visto nel filmato dell'Autopsia Aliena.
Dopo aver esaminato i frame per un po', sono rientrato nel ristorante e li ho riconsegnati a Ray Santilli. Ho fatto notare che almeno, adesso, potevo confermare che quei frame esistevano realmente, ma che non potevo ancora confermarne l'autenticità. A tutt'oggi non c'è stata alcuna analisi scientifica indipendente su alcun fotogramma contenente l'immagine, ad attestare positivamente l'età del filmato. Mi è sembrato che Ray apprezzasse il mio commento, ma ancora una volta, a lui e al suo socio stava bene mantenere il 'mistero' e non farli autenticare. Questo mi ha esasperato e ne è sorta una discussione. Di nuovo, tutto ciò che posso confermare è che i fotogrammi con un'immagine chiara della presunta creatura aliena esistono realmente. Se questi siano autentici o siano un altro 'restauro', o una completa fabbricazione, non posso affermarlo. Quello che posso dire è che sono e sarò sempre disponibile a lavorare con Ray Santilli o con chiunque altro a questo riguardo, per cercare di arrivare in fondo a tutta la faccenda. E' quello che sto cercando di fare dal 1993 e non ho intenzione di fermarmi adesso.

Ultime sorprese
Dopo altre pessime battute sugli alieni da parte di Gary Shoefield (le peggiori che io abbia mai sentito, scusa Gary), per me si era fatta l'ora di partire. Avevo un treno da prendere e una corsa in taxi fino a Kings Cross. Giusto il tempo per scattare qualche veloce fotografia ed ero pronto per partire. Ma, qualche secondo prima, Ray Santilli, inaspettatamente, mi ha dato due fotogrammi del filmato. Non vi si vede la creatura, ma sono state mostrate in un documentario sulla TV satellite Sky One l'anno scorso. Era intitolato Eamon Investigates "Alien Autopsy". Ho partecipato a questo documentario, durante il quale Ray Santilli ha esibito alcuni presunti 'veri' frame. Uno sembra mostrare la creatura sul tavolo, ma un altro sembra mostrare due uomini con un berretto della marina statunitense. Secondo Ray queste immagini facevano parte del filmato che acquistò dal 'cameraman' e si domandava se ci fosse qualche modo per identificare un delle persone che appaiono nei fotogrammi. Li sottopongo alla vostra attenzione. So che qualcuno dirà che questa è l'ennesima cortina di fumo o falsa pista da parte di Ray Santilli, e potrebbe anche essere così, ma in qualità di inquirente, come posso rifiutare la proposta di cercare di identificare l'uomo nel filmato? Non penso proprio. E' vero che è estremamente difficile, ma qualcuno è in grado di riconoscere quest'uomo o può suggerire come utilizzare questa immagine per scoprire chi potrebbe essere? Qualsiasi suggerimento è gradito.
Questi, dunque, sono gli ultimi aggiornamenti sull'Autopsia Aliena. Posso confermare che una pellicola che mostra l'immagine di una creatura esiste realmente. Ray Santilli sostiene ancora la versione originale su come è stato acquistato il filmato. Ray Santilli potrebbe interessare ancora alla comunità ufologia, perchè abbiamo un puzzle da risolvere: chi è l'uomo con il berretto? Le ricerche che ho portato avanti sinora su questo filmato sono state pubblicate nel mio libro ALIEN AUTOPSY INQUEST, reperibile tramite Amazon.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2011, 11:25 

Ultima modifica di Narrastorie il 18/11/2011, 11:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2011, 14:14 
Nel video dell'autopsia se ci fate caso si vede un telefono a muro:

Immagine

In questa foto guardando in alto a destra potete notare meglio la corda del telefono:

Immagine

La Koiled Kords Inc. azienda che produceva le corde telefoniche "a molla" in quei tempi, ha affermato che le corde telefoniche anche se tirate nel tempo non perdevano la loro compattezza mantenendo la loro elasticità. Ora se guardate bene la seconda foto che ho postato si nota chiaramente che la corda telefonica è deteriorata ed ha perso completamente la compattezza, sintomo di deterioramento causato dal tempo. La stessa cosa si può notare guardando i telefoni in vendita ai mercati d'antiquariato.

Per non parlare di quel tipo di citofono a muro che si vede sempre nel video, è entrato in uso solamente anni dopo il video dell'autopsia:

Immagine

Passando invece al lato tecnico si potrebbe controbattere sui vari punti:

1- L'esecuzione dell'autopsia. Nel video risulta essere solo una continua operazione di "taglio a caso del corpo" (tipo macelleria, dove si tagliano fettine e si mettono via) senza uno schema di procedimento logico;

2- La durata piuttosto breve dell'autopsia. Una normale autopsia di incidente dura molto di più, invece nel video si tratta di un lasso di tempo piuttosto breve (1 o 2 ore circa, basta osservare ben l'orologio alle spalle degli esaminatori); Soprattutto se si tratta dell'autopsia di un essere alieno, un opportunità senza precedenti per la scienza, mi pare un po' poco trarre conclusioni in 2 ORE.

3-Nel filmato, alcuni pezzi risultano tagliati : perchè?

4-Le riprese sono in bianco e nero (per quale motivo non si sa), e molte inquadrature sono sfocate sopratutto nelle inquadrature degli organi (forse per nascondere qualcosa?);

5-I presunti chirurghi risultano nelle operazioni di taglio, non molto professionali: osservate la loro impugnatura del bisturi ( i veri chirurghi impugnano il bisturi in modo molto diverso);

6-Una cosa importantissima: nelle autopsie prima di procedere, si misura il corpo e le ferite: ma nel video neanche l'ombra di uno strumento di misura!!!

7- assenza di radiografie di organi ecc, per permettere ai medici che operano sul corpo di seguire un percorso specifico senza fare "danni".

8- il presunto alieno secondo me è piuttosto "sano" per essere morto in seguito allo schianto della sua astronave!

Finché un giorno Santilli spaventato dalla denuncia per truffa cambia le carte in tavola affermando:

"Il video vero era troppo rovinato, quindi ho deciso di ricostruire la scena grazie all'aiuto di esperti, ma il filmato originale esiste davvero."

L’alieno fu realizzato da uno scultore inglese esperto di effetti speciali, John Humphreys, il quale era fu anche uno degli interpreti del filmato (il capo chirurgo). I "cadaveri" di lattice, racconta, furono riempiti con cervella di pecora, interiora di pollo e ossa e articolazioni di agnello comperate al mercato. Finito il filmato, girato da Humphreys, Ray Santilli (il direttore di una casa di produzione video che poi presentò al mondo i 91 minuti di "autopsia") e tre altre persone, i fantocci furono fatti a pezzi e buttati nella spazzatura in vari punti di Londra. Santilli ha ammesso che i pannelli a sei dita nel filmato dei rottami sono il risultato di una “licenza artistica” e che egli stesso ha persino costruito una delle travi (I-beams) dal portabagagli della sua automobile.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2011, 18:48 
Cita:
ksxmorgan ha scritto:

Cita:

Ovviamente, dicendo questo, so che molti diranno "e' un fake" e "Baiata si beve di tutto", al che io replichero' di portare le prove che e' un fake.

Con tutto il rispetto ma se tu affermi che quel video è realmente una ripresa a un essere di un altro mondo, dimostramelo tu, non io a te che è un falso.
Ma ti pare possibile procedere in modo inverso? Andiamo dai... come dire che io affermo di essere un alieno e se lo metti in dubbio dimostrami tu che non lo sono, altrimenti resto un vero alieno fino a prova contraria [8)]

Per me e' solo un punto di vista, che non cambia niente, ma che in entrambi i casi devono essere apportate prove sufficienti a una o all'altra supposizione.
C'e' chi vede il bicchiere mezzo vuoto e chi mezzo pieno, ma bisogna in ogni caso versare altro liquido per riempirlo sia da chi lo vede mezzo vuoto che chi lo vede mezzo pieno per dire che e' finalmente pieno.

Ma nel caso specifico sarebbe piu' opportuno che sia chi dice che e' un fake a dimostrarlo cioe' a riempire il bicchiere che vede mezzo vuoto!!!

Altrimenti rimane una prova che quello e' un vero alieno perche' e' molto piu' realistico che irrealistico, se era palesemente riscontrabile un difetto che porti a pensare a un falso allora sarebbe opportuno che sia chi afferma la genuinita' del filmato a dimostrarlo spiegando perche' quel difetto riscontrato potrebbe far sembrare un fake che secondo lui non e'...!!!

La logica impone questi ragionamenti secondo me, prima di dire chi e' che deve apportare prove.

Saluti

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 19/11/2011, 19:09 
Cita:

Ringrazio tutti gli utenti di un Forum i cui Moderatori sino ad oggi hanno avuto la compiacenza di ospitarmi. Credo che il mio contributo non sia piu' necessario. Noi della "vecchia guardia" abbiamo fatto il nostro tempo.
Grazie
Maurizio

Spero di non essere il responsabile per la tua "ritirata" Maurizio, (se stai leggendo),
non vorrei che avvessi frainteso la mia seguente frase:

Cita:
Non sono uno scrittore e non scrivo libri che poi devo vendere, altrimenti si che mi potrei montare una storiella ad hoc per far credere di averli visti davvero cosi' da incrementare le vendite del mio libro. (Ogni riferimento a Persone e Utenti e' puramente casuale...specie se M.B. e' in ascolto..eheh)

Ho specificato che si tratta di casualita' il fatto che tu abbia scritto un libro sulle tue vere esperienze, non ho affatto detto che hai scritto un libro su false esperienze per venderlo meglio, questa e' una cosa che pensano altri su di te e su altri scrittori del settore (l'avevo letto da qualche parte che non ricordo), io ho dato e do' ragione a te sulla genuinita' del filmato in oggetto e difendevo ANGELDARK che la pensa pure come te e me, dicendo che noi non siamo scrittori che potrebbero avanzare balle su contatti alieni per poter vendere meglio un libro (alcuni lo avranno fatto, o qualcuno lo pensa senza avere le prove) ma non accusavo affatto te della cosa, dicendo infatti che se tu avessi letto era solo una coincidenza la tua presenza e il fatto che anche tu avessi avuto contatti e poi ne hai scritto un libro.

Io sono con te, dalla tua parte su ogni cosa e ogni thread a cui hai partecipato, e sono altri che in questo forum mi danno fastidio e che non approvo, sono sempre i soliti, chi ha seguito le mie discussioni e i miei interventi sa' di chi parlo, ma credo che anche tu lo sappia.

Ciao Maurizio e spero torni sul forum quanto prima.

P.S. TTE anche se a volte sono stato d'accordo con le tue affermazioni e i tuoi thread e le tue opinioni, l'ultima in questo thread che hai "sparato" su di me non mi e' piaciuta affatto e non mi piaci neanche tu, alla pari degli altri "soliti" che ho menzionato.
Di sicuro non ti inviero' il classico pacchetto con la CIOCCOLATA" modicana ormai conosciuta in tutta italia e oltre, visto quello che mi hai detto!

Tu e tutta la cricca dei "soliti" pensate ancora che mi sia inventato tutto?
Non ho parole che non vadano contro il regolamento del forum per esprimere cosa penso di voi...
Saluti

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2011, 22:40 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2011, 09:51 
Il Mufon l'ha analizzato e sembra autentico.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2011, 10:14 
questi video di alieni in carne ed ossa non mi hanno mai convinto, penso sia molto meglio concentrarsi sugli avvistamenti delle navi. Ho il sospetto che non abbiano né interesse, né voglia di scendere a terra, di certo non per fare una sfilata...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]