Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2011, 22:10 
bbboni,muah

ogni specie ha il suo diritto di esserci e di muoversi liberamente su questo pianeta-

Unica regola:non interferirsi

Però c'é da dire una cosa:

anche noi interferiamo e sbagliamo con un bel po' di specie animali e vegetali

Inoltre,abbiamo nel pancino una messe di batteri che vivono in simbiosi con noi e senza i quali non potremmo vivere

Quindi,forse,ci sono specie o presenze con cui bisogna confrontarsi ma che non sempre ci sono ostili,il problema sta in noi più che in loro

BISOGNA STARE MOLTO ATTENTI A QUESTE COSE perché noi siamo una variabile non indispensabile in un mare di variabili terrestri e cosmiche con cui forse sarebbe meglio non scherzare o fare i duri.

Il mito dell'uomo totalmente indipendente é solo un mito:in realtà noi INTERDIPENDIAMO non solo gli uni dagli altri ma da molte altre variabili non umane e non necessariamente aliene,su questo pianeta.

L'importante é che questa INTERDIPENDENZA sia in ultima analisi costruttiva per tutte le variabili in gioco e che ogni variabile abbia un suo tornaconto ragionevole.

E forse gli alieni,o il non umano in generale fanno parte di questo gioco.

[^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2011, 22:29 
Grazie Star-man, ma hai fatto un discorso piuttosto filosofico, io preferisco essere piu' diretto per essere compreso meglio, nondimeno il tuo apporto puo' essere utile in quanto cosi' si ha una spiegazione diretta e una piu' filosofica, e quindi se uno non capisce in una maniera magari capisce nell'altra maniera. Almeno spero, ma di solito i tipi come Raziel sono ossi duri da convincere, poiche' capisco il suo modo di vedere anche se non lo approvo, e cio' mi porta a pensare che stiamo sprecando solo parole....

Comunque ognuno puo' vederla e pensarla come vuole, almeno finche' rimangono solo parole, in caso contrario, in una situazione vera in cui vedrei un qualsiasi terrestre aprire il fuoco sconsideratamente su un UFO senza che questo abbia agito in modo offensivo, prenderei il terrestre a calci finche' non mi si consuma la suola della scarpa...!!! [}:)]
[:D]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 22:45 
Beh in quel periodo,in quella situazione,sempre ammesso che fosse un disco volante ci sta anche quella reazione dell'artiglieria,dopotutto credo che loro pensassero ad un veivolo nemico...terrestre...

Ultima modifica di Ronin77 il 28/11/2011, 22:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 23:12 
Cita:
Vrillon ha scritto:

[
Continui a non capire: come del resto in altre discussioni dove ho letto i tuoi interventi.

Primo: stai facendo di tutta l'erba un fascio. Quali alieni compiono rapimenti? i Grigi, i Pleiadiani, i Rettiliani, i Nordici...ecc.???? Se tu vedi un disco volante sopra la tua testa e tu fossi armato lo abbatteresti solo perche' ti passa sulla testa senza chiedere chi sono, cosa vogliono, perche' sono qui'????
Ottimo esempio di umanita' la tua, se fossimo tutti come te meriteremmo di essere invasi e sterminati.!!!

Secondo: quale prove hai che siano stati gli alieni a compiere rapimenti e mutilazioni animali e altre scempiaggini?
Ti piace essere come nel far west? prima spari e poi chiedi? Condannare senza le prove?

Mi deludi molto sai!! [8)]

Io non ho detto che vedo un piccione sopra la mia testa e gli sparo... a parte che sono contrario alla caccia e animalista, ma non c'entra. Ho detto, e lo ribadisco in maiuscolo: SE UN VELIVOLO UMANO O ALIENO CHE NON SI IDENTIFICA E CONTINUA, NONOSTANTE GLI AVVERTIMENTI, A SORVOLARE UNA ZONA RISERVATA AD UNA INSTALLAZIONE MILITARE, ESSO VIENE ABBATTUTO, O PERLOMENO, CI SI PROVA A FARLO, CLARO? Se non ti sta bene questo concetto che è alla base della sovranità e della giustizia, e del non fare ognuno come cavolo ci pare in barba a tutte le regole, io non so cosa dirti!!
E non conosco neppure la geografia aliena con tanto di distinzioni di popoli, tu sei così esperto da poteri catalogare, con tanto di caratteristiche per ognuno e buon per te... Io invece dichiaro la mia profonda ignoranza, se un giorno dovrò terranno un convegno di xenopolitico magari ti vedrò sul palco chissà...

Poi un altro sassolino dalla scarpa. Il povero Mantell secondo le tue parole "ha meritato" di fare quell'orrenda fine, bene, quindi l'ufo ha sempre ragione, può fare quel che vuole e guai ad intaccare i suoi "diritti" di sorvolo o di effettuare esperimenti, ma dove cominciano i nostri? Forse da nessuna parte, visto che hai sostenuto che nemmeno la Terra è nostra, quindi tanto varrebbe salire su una bella arca spaziale, sempre che lor signori dagli occhi neri e obliqui lo permettano, e cercarci un'altra sede. Questo secondo te... Secondo la gente normale non infatuata di questi esseri, invece la terra si difende, e se questi vogliono instaurare relazioni pacifiche, tanto meglio, se non vogliono, vedremo chi la spunta.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2011, 23:15 
Cita:
Vrillon ha scritto:

Grazie Star-man, ma hai fatto un discorso piuttosto filosofico, io preferisco essere piu' diretto per essere compreso meglio, nondimeno il tuo apporto puo' essere utile in quanto cosi' si ha una spiegazione diretta e una piu' filosofica, e quindi se uno non capisce in una maniera magari capisce nell'altra maniera. Almeno spero, ma di solito i tipi come Raziel sono ossi duri da convincere, poiche' capisco il suo modo di vedere anche se non lo approvo, e cio' mi porta a pensare che stiamo sprecando solo parole....

Comunque ognuno puo' vederla e pensarla come vuole, almeno finche' rimangono solo parole, in caso contrario, in una situazione vera in cui vedrei un qualsiasi terrestre aprire il fuoco sconsideratamente su un UFO senza che questo abbia agito in modo offensivo, prenderei il terrestre a calci finche' non mi si consuma la suola della scarpa...!!! [}:)]
[:D]

Non mi devi convincere affatto, così come io non cerco di convincere te. Riguardo ai calci, be' un terrestre, in quanto essere vivo e senziente li da anche, non sta a prenderli come un manichino o un grigio esserino di 20 kg (che poi ti chiama il drone metallico o irsuto a dare mazzate [}:)]); e ti ho spiegato che si spara in circostanze determinate, e non perché uno non ha sa cosa fare.

Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2011, 21:15 
Che vuoi che ti dica?
Hai ragione tu...

Bisogna far fuoco contro i possibili creatori solo perche' sorvolano uno spazio aereo sovrastante un territorio che forse loro stessi ci hanno dato e che noi abbiamo colonizzato e usato per installazione di basi militari atte a difenderci da un nemico che osserva solamente senza attaccare e che nemico forse non e'....

Come non concordare con tale modo di pensare...[;)]

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2011, 00:58 
tornando in tempo, e soprattutto tornando alla questione che avevo posto inizialmente... qui nessuno nemmeno io penso abbia messo in dubbio che su los angeles ci fosse un ufo o più ufo e che almeno uno di questi fu attaccato a furia di colpi della mitraglieria da terra.

La mia domanda è molto semplice: leggendo i vari rapporti del caso e i vari articoli inerenti quella notte famosa, è possibile capire esplicitamente o tra le riga se l'oggetto sconosciuto fu colpito ma i colpi non gli fecero nulla, perchè magari schermato da un campo gravitazionale o se invece i colpi sparatigli contro oltrepassarono il corpo dell'oggetto volante come se fosse composto di sola aria? [8]
In poche parole i proiettili furono respinti dal velivolo misterioso o lo attraversarono da un lato all'altro senza riscontrare resistenza?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2011, 01:30 
a me sembra che è stata data una risposta.. se si sposta grazie all'antimateria e quindi contrasta la forza di gravità annullandola, riesce a contrastare qualsiasi altra forza esterna ad esso, il suo campo energetico generato crea quindi uno "scudo" che può respingere o attirare qualsiasi corpo, invertendo i propri poli, un oggetto che entri in contatto con esso se non devia in base alla sua traiettoria si "annichilisce", non attraversa il disco.. dato che si è spostato di vari miglia sulla costa californiana prima di sparire non penso sia stato un "ologramma" ma un disco "solido" capace gi generare un forte campo elettromagnetico.
Il comando della Army's Western Defense ha affermato che il blackout e le azioni contraeree sono state il risultato di un velivolo non identificato avvistato sull'area della baia.

Ultima modifica di Wave il 30/11/2011, 01:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2011, 09:59 
Va bene vrillon avrai ragione tu, che ti devo dire se è per farti contento... Io a questa storia dei creatori barra salvatori non credo, però, ok? E chi commette quelle atrocità di cui sono state portate le prove, perché se dobbiamo credere al fenomeno ufo dobbiamo prendere tutto il pacco regalo, per me sono tendenzialmente ostili, o come minimo non amichevoli. e chiudo il discorso quil.

Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2011, 16:26 
Non hai bisogno di farmi contento Raziel, vorrei solo che tu avessi del buonsenso e che allargassi i tuoi punti di vista, con lo studio un po' piu vario nell'ambito ufologico e sopratutto storico.

Quanti ne ha ammazzato Hitler e HIMMLER?
quenti Stalin?
Quanti i Crociati?
Quanti i Vichinghi?
Quanti Gengis KHAN?
Quanti tutti i Serial killer del mondo?

ecc.ecc.

Sono forse tutti alieni cattivi?

Quello che voglio dire, anche nei terrestri c'e' il buono e il cattivo no?
Perche pensi che gli alieni debbano essere per forza tutti cattivi?

Non pensi che le strane uccisioni e animali amputati potrebbero essere vittime di terrestri che fanno esperimenti e provano armi nuove facendo ricadere la colpa sugli alieni deliberatamente?
Come fanno? basta solo non dire chi e' stato, fare finta di non saperne nulla e la gente trarra' da sola le sue conclusioni: gli Alieni!!!

Stesso discorso per molte adduzioni ossia rapimenti da parte di alieni.
Ci sono abduction da parte di alieni, vero, ma alcuni hanno dato solo informazioni e doni al rapito.

Alcuni hanno solo fecondato la rapita per avere un ibrido, ma a parte la scossa psicologica subita dall'addotta, mi sembra che fin'ora nessuna donna abbia riportato ferite gravi o problemi di salute, neanche dopo avergli sfornato 18 ibridi.

Altri rapimenti imputati agli alieni, sono invece di origine terrestre, fanno i loro esperimenti e buttano via i cadaveri, quelli si che dovresti odiarli, ma sono uomini facenti parte di organizzazioni segrete terrestri. Fidati.

Ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2011, 21:50 
proprio perché cerco di essere razionale, e di "studiare", non mi fido delle semplice parole, mi spiace, tanto più se provengono da chi non si pone sulla questione in modo neutro, ma già in partenza me li consideri creatori/salvatori. Li hai conosciuti? te lo hanno detto loro? Eri forse presente millenni fa? Hai prove vere oltre a resoconti e video di dubbia natura reperiti su internet? non penso proprio

Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2011, 00:12 
Allora stai dicendo che perche' non e' sicuro che io abbia ragione, bisogna sparare e attaccare tutto cio' che non e' identificato o che non si sa' che intenzioni abbia?
Perche' neanche tu hai prove del contrario di quello che ho detto io!!
O sbaglio? [:D]

Ultima modifica di Vrillon il 02/12/2011, 00:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2011, 11:55 
ti chiedo solo una cosa, se devi dibattere con me e contraddirmi, cosa per cui è fatto il forum peraltro, non interpretare le mie parole come ti fanno comodo. Per correttezza verso chi legge sintetizzerò le mie parole espresse in precedenza: Se un ufo, così come qualsiasi altro velivolo non identificato, qualunque sia la sua natura, volteggia su un'area limitata, gli viene intimato i andarsene, e non lo fa, esso va intercettato e se si ostina, abbattuto. Sono regolamenti militari, puri e semplici e non si fanno sconti agli ufo, anzi, se ne dovrebbero fare meno ad essi piuttosto che a velivoli pilotati da altri esseri umano imho. Se invece un ufo decidesse di atterrare nella piazza rossa di Mosca o davanti al Campidoglio di Washngton, CHIARAMENTE non bisogna sparargli, ma attendere ad una comunicazione.

Mario Monti
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2011, 02:43 
Cita:
Raziel ha scritto:

ti chiedo solo una cosa, se devi dibattere con me e contraddirmi, cosa per cui è fatto il forum peraltro, non interpretare le mie parole come ti fanno comodo. Per correttezza verso chi legge sintetizzerò le mie parole espresse in precedenza: Se un ufo, così come qualsiasi altro velivolo non identificato, qualunque sia la sua natura, volteggia su un'area limitata, gli viene intimato i andarsene, e non lo fa, esso va intercettato e se si ostina, abbattuto. Sono regolamenti militari, puri e semplici e non si fanno sconti agli ufo, anzi, se ne dovrebbero fare meno ad essi piuttosto che a velivoli pilotati da altri esseri umano imho. Se invece un ufo decidesse di atterrare nella piazza rossa di Mosca o davanti al Campidoglio di Washngton, CHIARAMENTE non bisogna sparargli, ma attendere ad una comunicazione.

Io non ho interpretato le tue parole a casaccio, ma seguendo il tuo filo logico, e adesso stai continuando a sbagliare e ti spiego il motivo:

Se tu fossi a capo di una base militare e ti si presenta un UFO che sorvola la tua area delimitata, come gli intimeresti di andarsene?
Con la Radio?
Con segnali di fumo?
Esci fuori nel piazzale e con la mano gli fai il classico segnale di "SCIO' va' via"???

Ergo, come fa' il presunto ufo a capire che su quella zona non deve stare se non conosce le nostre regole e forse la nostra lingua?
O "PRESUPPONI" che tutti gli UFO prima di presentarsi devono per forza conoscere le nostre regole e la nostra lingua e il nostro sistema di comunicazione radio?

Sono curioso di sapere che risposte darai adesso perche' proprio non so' piu' come spiegarti il mio punto di vista...

grazie comunque per l'interessante dibattito, che credo interessera' a molti...[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2011, 13:19 
purtroppo l'antimilitarismo ideologico, comporta anche una certa ignoranza delle cose militari... sapere anche in maniera grezza come funzionano le procedure di una base militare eviterebbe di commettere errori. Prima che un oggetto volante non identificato (alieno o umano che sia, infatti se un apparecchio non amico si avvicina non ti risponde esattamente come farebbe un ufo che non ha apparecchi radio o non capisce la lingua) si prensenti sopra una base, è stato illuminato da almeno cento km prima dai radar. Gli si trasmette via radio, e se non risponde si fanno volare gli intercettori, esattamente come nel caso Mantell, e sappiamo come è andata a finire. E poi, correggimi se sbaglio, non eri anche tu sostenitore della teoria del complotto? quindi le autorità militari sanno benissimo con cosa hanno a che fare, e sapranno anche comunicare in qualche modo dopo decenni in incontri a vario titolo. A dire il vero, seppur con certi distinguo, io stesso penso che le autorità militari "sappiano", ma a mio parere sanno molto meno di quanto tanti qui ho letto gli imputano di sapere, e ancora meno mi persuade l'idea di sporchi accordi... Semplicemente gli alieni vengono, fanno quello ceh vogliono o devono, e se ne vanno, senza curarsi più di tanto neppure delle nostre forze armate, che ogni tanto ci hanno provato ad opporsi a queste "scorribande".

Sì, l'argomento è interessante e piacerebbe anche a me sentire altri utenti in merito! [8]

Mario Monti
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 96 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]