Cita:
Vrillon ha scritto: [
Continui a non capire: come del resto in altre discussioni dove ho letto i tuoi interventi.
Primo: stai facendo di tutta l'erba un fascio. Quali alieni compiono rapimenti? i Grigi, i Pleiadiani, i Rettiliani, i Nordici...ecc.???? Se tu vedi un disco volante sopra la tua testa e tu fossi armato lo abbatteresti solo perche' ti passa sulla testa senza chiedere chi sono, cosa vogliono, perche' sono qui'????
Ottimo esempio di umanita' la tua, se fossimo tutti come te meriteremmo di essere invasi e sterminati.!!!
Secondo: quale prove hai che siano stati gli alieni a compiere rapimenti e mutilazioni animali e altre scempiaggini?
Ti piace essere come nel far west? prima spari e poi chiedi? Condannare senza le prove?
Mi deludi molto sai!!
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Io non ho detto che vedo un piccione sopra la mia testa e gli sparo... a parte che sono contrario alla caccia e animalista, ma non c'entra. Ho detto, e lo ribadisco in maiuscolo: SE UN VELIVOLO UMANO O ALIENO CHE NON SI IDENTIFICA E CONTINUA, NONOSTANTE GLI AVVERTIMENTI, A SORVOLARE UNA ZONA RISERVATA AD UNA INSTALLAZIONE MILITARE, ESSO VIENE ABBATTUTO, O PERLOMENO, CI SI PROVA A FARLO, CLARO? Se non ti sta bene questo concetto che è alla base della sovranità e della giustizia, e del non fare ognuno come cavolo ci pare in barba a tutte le regole, io non so cosa dirti!!
E non conosco neppure la geografia aliena con tanto di distinzioni di popoli, tu sei così esperto da poteri catalogare, con tanto di caratteristiche per ognuno e buon per te... Io invece dichiaro la mia profonda ignoranza, se un giorno dovrò terranno un convegno di xenopolitico magari ti vedrò sul palco chissà...
Poi un altro sassolino dalla scarpa. Il povero Mantell secondo le tue parole "ha meritato" di fare quell'orrenda fine, bene, quindi l'ufo ha sempre ragione, può fare quel che vuole e guai ad intaccare i suoi "diritti" di sorvolo o di effettuare esperimenti, ma dove cominciano i nostri? Forse da nessuna parte, visto che hai sostenuto che nemmeno la Terra è nostra, quindi tanto varrebbe salire su una bella arca spaziale, sempre che lor signori dagli occhi neri e obliqui lo permettano, e cercarci un'altra sede. Questo secondo te... Secondo la gente normale non infatuata di questi esseri, invece la terra si difende, e se questi vogliono instaurare relazioni pacifiche, tanto meglio, se non vogliono, vedremo chi la spunta.