Caro Ufologo, innanzittutto noi è da pochissimo tempo che "ascoltiamo" e per questioni tecniche MAI da tutte le direzioni perchè non è possibile.
Dobbiamo orientare di volta in volta le antenne in una specifica ristretta zona per pochissime ore.
E' ovvio che con simili modalità le probabilità di intercettarne una sono molto più ridotte.
E' un pò come se tu ora stendessi la mano fuori dalla finestra e ti aspettassi che un frammento di meteorite ti cada in palmo....
MA soprattutto dimentichiamo la parte più importante: SE pure qualche segnale fosse stato ricevuto
(nel breve lasso di tempo in cui noi ascoltiamo una ridottissima zona per volta)
credete davvero che ce lo avrebbero detto
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Io sospetto che diversi segnali siano già stati ricevuti, riconosciuti, analizzati e... archiviati. [}:)]
Cita:
gippo ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Secondo me, per quel che può valere, siamo invece di fronte a diverse "fazioni".
Civiltà più evolute che sono intervenute sin dalla notte dei tempi sulla nostra evoluzione (biologica e spirituale), forse non hanno niente a che vedere con altre civiltà, più subdole e meschine (mi riferisco alle odierne interferenze rappresentate nei casi di abduction).
Detto in altre parole.... quella forbice di cui parlavamo prima (relativa all'evoluzione della coscienza), in cui ci sono terrestri evoluti e terrestri con la clava in mano, è qualcosa che può ragionevolmente coesistere anche altrove.
Di conseguenza, qualora questa analisi dello scenario complessivo (che personalmente definisco come "mosaico evolutivo globale") fosse verosimile, allora sarebbe necessario fare delle opportune distinzioni.
Immagino ti riferisca alle indicazioni che emergono dalle "gole profonde" tipo Cooper.
Ho letto una storia curiosa qui:
http://www.usac.it/articoli/casale_tipologie_aliene.htm da prendere in considerazione per quello che è, più o meno come il caso Lacerta.
Si tratta di una descrizione delle varie razze e motivazioni della loro presenza, sicuramente la conoscerai.
Cita:
Raziel ha scritto:
Riguardo all'usare il pianeta come "riserva" di geni da usare alla bisogna
Ragionamo per un attimo da un punto di vista energetico. Viaggiare tra le stelle, anche se per loro è fattibile, sono convinto richieda comunque grandiose quantità di energia, e l'energia è la moneta dell'universo.
Loro non hanno energia infinita, così come noi, hanno solo accesso a maggiori risorse e sanno come utilizzarle col minor spreco possibile.
Quindi se costano tanto i viaggi, perché non creare un allevamento, anche relativamente "libero" nei pressi di un loro pianeta o di una base stellare?
Invece di prendere l'ufo e venire qui ogni volta, e anche se avessero della basi stabili, vanno comunque mantenuti i collegamenti ecc.
insomma mi sembra un grande spreco quando si potrebbe fare molto meglio.
Già questo fatto però potrebbe far sorgere qualche dubbio: e se in effetti questi "allevamenti" esistessero e colonie umane, installate magari da tempi preistorici, fossero state fondate?
Se le cose stanno così sicuramente esisterebbero dei laboratori (ma anche degli
allevamenti)
sulla terra o molto vicino.
Non farebbero avanti e indietro ma
lavorerebbero sul campo per poi esportare i risultati degli esperimenti quando serve.
Concordo con quanto detto da tutti voi nelle parti che ho qui riportato.
Mi sono preso la briga di evidenziare i punti per me più importanti anche allo scopo di non farli "annegare" in un mare di parole.
Decisamente un post che ci converrebbe riquotare di volta in volta.
Per come la vedo io, possono esistere colonie in cui hanno riportato campioni della nostra specie e di altre del nostro habitat.
E perchè no, vari tipi di ibridi, allo scopo di uno studio a lungo termine sui risultati dei futuri incroci "naturali".
E considerata la natura della nostra origine - su cui la penso come noto come TTE - mi chiedo se noi non siamo una di esse....
Anche se in linea di massima condivido il fatto che coloro che hanno dato vita all' Esperimento Uomo siano ben Altri rispetto agli attuali Adduttori....
Senza dubbio noi (dal loro punto di vista) siamo il principale "allevamento relativamente libero"
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Saluti,
Aztlan