26/05/2012, 10:47
biancofive ha scritto:
Ciao Maurizio, ..................(insieme a Maussan)
26/05/2012, 10:56
26/05/2012, 11:18
maurizio baiata ha scritto:
...
Allora ripeto io la domanda, mi dimostrate per favore che gli UFO del Messico 91 sono Venere?
In any case, se tutto questo secondo voi, lo chiedo ai moderatori, e' off topic, cancellate, spostate, fate vobis. Grazie
Maurizio
26/05/2012, 11:20
Caro Greea, cosa vorrebbe dire questo bel video di youtube?
26/05/2012, 11:29
26/05/2012, 11:32
zakmck ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Secondo me se ti leggi i commenti al video credo ci si possa fare un'idea piuttosto precisa del pubblico a cui e' rivolto.
Tra le altre cose mi permetto anche di dire che la somiglianza con Maussan e' piuttosto scarsa.
@GREAA: Infine, non mi sembra questo un buon metodo per portare avanti questa discussione.
26/05/2012, 11:36
Allora ripeto io la domanda, mi dimostrate per favore che gli UFO del Messico 91 sono Venere?
26/05/2012, 11:37
26/05/2012, 11:40
GREAA ha scritto:
e a prescindere da tutto secondo trovo cosa piu che giusta aver allontanato Chiumiento dalla scuola. Poi discutibile la forma umiliante con la quale questo provvedimento é stato attuato.
Chiumiento é instabile lo si vede lontano un anno luce e a prescindere dalle cause del suo stato psicofisico io come genitore sarei preoccupato che mio figlio possa avere un insegnante così ridotto.
26/05/2012, 11:47
26/05/2012, 11:54
Thethirdeye ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Niente Maurizio.... dimostra solo il livello intellettuale del tuo interlocutore. Niente di più e niente di meno.
Su questo punto, propongo l'apertura da parte tua o di Biancofive di un topic dedicato. Così, in questa discussione, torniamo a parlare della questione "gogna mediatica" (non trovo per ora un altro termine) attivata su Chiumento. Che ne dici?
26/05/2012, 11:55
GREAA ha scritto:
lo sai che non ho problemi nel fare affermazioni e oltre a ciò ci metto pure nome e cognome quindi dove stà il problema?
26/05/2012, 11:56
GREAA ha scritto:
Chiumiento é instabile lo si vede lontano un anno luce e a prescindere dalle cause del suo stato psicofisico io come genitore sarei preoccupato che mio figlio possa avere un insegnante così ridotto.
26/05/2012, 11:57
biancofive ha scritto:
Io suggerisco il titolo: "Maurizio Baiata, noto ufologo di fama mondiale, chiede che sia dimostrato che l'avvistamento Messico 1991 sia riconducibile al Pianeta Venere e non ad un UFO".
Soddisfatto su questo tema, si potrà passare poi a Campeche.
26/05/2012, 12:07
Thethirdeye ha scritto:biancofive ha scritto:
Io suggerisco il titolo: "Maurizio Baiata, noto ufologo di fama mondiale, chiede che sia dimostrato che l'avvistamento Messico 1991 sia riconducibile al Pianeta Venere e non ad un UFO".
Soddisfatto su questo tema, si potrà passare poi a Campeche.
Il titolo mi sembra un pò troppo lungo.
Che ne dici... "Messico 1991: pianeta Venere o UFO?"