Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

26/05/2012, 10:47

biancofive ha scritto:
Ciao Maurizio, ..................(insieme a Maussan)

http://www.youtube.com/watch?v=GCXQ0dQZ-4o

26/05/2012, 10:56

Caro Greea, cosa vorrebbe dire questo bel video di youtube?

26/05/2012, 11:18

maurizio baiata ha scritto:

...

Allora ripeto io la domanda, mi dimostrate per favore che gli UFO del Messico 91 sono Venere?
In any case, se tutto questo secondo voi, lo chiedo ai moderatori, e' off topic, cancellate, spostate, fate vobis. Grazie
Maurizio

Quando leggo certe cose cado dalla sedia, ma non in senso metaforico, dico sul serio.

Quindi vuoi dire che non hai mai approfondito Messico 1991, pur citandolo come vento ufologico attendibile in diverse occasioni ???

Non hai mai sentito parlare che in realtà l'oggetto avvistato in concomitanza dell'eclissi (che ai non preparati in materia fece gridare all'ufo.. all'ufo..) era in realtà la "regina degli UFO" ovvero il pianeta Venere ??

Eppure sono molti anni che ti occupi di ufologia, queste cose sono risapute nell'ambiente.

Dovresti anche sapere che personaggi come Maussan ci hanno costruito una carriera (f)ufologica... partendo da questo caso.

Dici di non sapere usare il quote e va bene, ma google penso che sarai capace ad usarlo, nel caso avessi comunque delle difficoltà nella ricerca di materiale sul caso del Messico 1991 puoi iniziare leggendo questo: http://www.ufo.it/testi/art-mess.htm ma se ne trovano molti altri.

26/05/2012, 11:20

Secondo me se ti leggi i commenti al video credo ci si possa fare un'idea piuttosto precisa del pubblico a cui e' rivolto. [:(]

Tra le altre cose mi permetto anche di dire che la somiglianza con Maussan e' piuttosto scarsa. [8]

@GREAA: Infine, non mi sembra questo un buon metodo per portare avanti questa discussione.

26/05/2012, 11:29

dimostra la serietà del personaggio Maussan.

ho vissuto 3 anni in Messico caro Maurizio parlo e scrivo perfettamente spagnolo ha sentirlo parlare mi scompiscio dalle risate.

hahahahahahaha ecco cosa mi vien da dire hahahahahahahhahaha

anzi

jajajajajajajajajajajajaja come dicono in Messico

quelle storie attaccano in Messico

26/05/2012, 11:32

zakmck ha scritto:

Secondo me se ti leggi i commenti al video credo ci si possa fare un'idea piuttosto precisa del pubblico a cui e' rivolto. [:(]

Tra le altre cose mi permetto anche di dire che la somiglianza con Maussan e' piuttosto scarsa. [8]

@GREAA: Infine, non mi sembra questo un buon metodo per portare avanti questa discussione.

http://www.youtube.com/watch?v=TFP94ARHlbQ

non c'é che dire davvero un gentiluomo il nostro Jaime

sto cercando un video dove si vede chiaramente che é lui é che é in completo stato confusionale durante una delle sue "trasmissioni" appena lo trovo lo posto perché é troppo bello jajajajajajaja

26/05/2012, 11:36

Niente Maurizio.... dimostra solo il livello intellettuale del tuo interlocutore. Niente di più e niente di meno.

Allora ripeto io la domanda, mi dimostrate per favore che gli UFO del Messico 91 sono Venere?

Su questo punto, propongo l'apertura da parte tua o di Biancofive di un topic dedicato. Così, in questa discussione, torniamo a parlare della questione "gogna mediatica" (non trovo per ora un altro termine) attivata su Chiumento. Che ne dici?

26/05/2012, 11:37

e a prescindere da tutto secondo trovo cosa piu che giusta aver allontanato Chiumiento dalla scuola. Poi discutibile la forma umiliante con la quale questo provvedimento é stato attuato.

Chiumiento é instabile lo si vede lontano un anno luce e a prescindere dalle cause del suo stato psicofisico io come genitore sarei preoccupato che mio figlio possa avere un insegnante così ridotto.

26/05/2012, 11:40

GREAA ha scritto:

e a prescindere da tutto secondo trovo cosa piu che giusta aver allontanato Chiumiento dalla scuola. Poi discutibile la forma umiliante con la quale questo provvedimento é stato attuato.

Chiumiento é instabile lo si vede lontano un anno luce e a prescindere dalle cause del suo stato psicofisico io come genitore sarei preoccupato che mio figlio possa avere un insegnante così ridotto.

Sì GREAA... abbiamo capito qual è il tuo pensiero. Sappi però che di tutto quello che stai affermando, te ne assumi TU tutte le responsabilità. Come da Regolamento.... ok?

26/05/2012, 11:47

lo sai che non ho problemi nel fare affermazioni e oltre a ciò ci metto pure nome e cognome quindi dove stà il problema?

(mod)

Nicola Bellotti
Piazza G.Buffi 2
6500 Bellinzona
CH-TI

26/05/2012, 11:54

Thethirdeye ha scritto:

Niente Maurizio.... dimostra solo il livello intellettuale del tuo interlocutore. Niente di più e niente di meno.

Su questo punto, propongo l'apertura da parte tua o di Biancofive di un topic dedicato. Così, in questa discussione, torniamo a parlare della questione "gogna mediatica" (non trovo per ora un altro termine) attivata su Chiumento. Che ne dici?

Ottimo, sono d'accordo all'apertura di un topic dedicato su Messico 1991; visto che è stato Maurizio a porre la domanda direi che sarebbe più corretto che l'aprisse lui.

Io suggerisco il titolo: "Maurizio Baiata, noto ufologo di fama mondiale, chiede che sia dimostrato che l'avvistamento Messico 1991 sia riconducibile al Pianeta Venere e non ad un UFO".

Soddisfatto su questo tema, si potrà passare poi a Campeche.

26/05/2012, 11:55

GREAA ha scritto:

lo sai che non ho problemi nel fare affermazioni e oltre a ciò ci metto pure nome e cognome quindi dove stà il problema?

Ah per me non c'è nessun problema, se ci metti la faccia.

Ho risposto al tuo mex in PVT. Attendo tue....

26/05/2012, 11:56

GREAA ha scritto:

Vabbe, con queste basi bisognerebbe mettere sotto chiave una bella fetta della societa', perlomeno tutta quella scomoda. [:(]

Infine, faccio sommessamente notare, che il fatto di mettere in fondo ai post il proprio nome non e' che avvalori automaticamente quanto affermato.

26/05/2012, 11:57

biancofive ha scritto:

Io suggerisco il titolo: "Maurizio Baiata, noto ufologo di fama mondiale, chiede che sia dimostrato che l'avvistamento Messico 1991 sia riconducibile al Pianeta Venere e non ad un UFO".

Il titolo mi sembra un pò troppo lungo.

Che ne dici... "Messico 1991: pianeta Venere o UFO?"

26/05/2012, 12:07

Thethirdeye ha scritto:

biancofive ha scritto:

Il titolo mi sembra un pò troppo lungo.

Che ne dici... "Messico 1991: pianeta Venere o UFO?"

Questo forse è un po' troppo corto, facciamo una via di mezzo: " "Baiata vuole sapere: Messico 1991... pianeta Venere o UFO?"
Rispondi al messaggio