Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 17:52 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Io penso che il fenomeno del contattismo sia una delle più grandi ed abusate bufale dell'ufologia e l'inizio della sua deriva spiritista e newage. Fatto quel salto tutto è divenuto plausibile in campo ufologico creando una accozzaglia di teorie senza senso e dando quindi il là alla giustificazione classica di queste persone: queste cose la scienza non le può indagare, gli alieni sono esseri superiori eticamente, ormai si stenta a distinguere la differenza tra l'iconografia classica dell'angelo (essa stessa frutto di enormi cavolate) e di alcuen specie di ciò che oggi vengono chiamati "alieni".
Ecco perché non c'è bisogno di prove, se ci credi bene se no amen. E' diventata una fede una parte dell'ufologia e quindi ha perso il suo reale scopo diventando puro folklore da relegare negli spazi relativi alle curiosità piuttosto che strumento (SCINETIFICO) per capire chi o cosa va in giro per i cieli del nostro pianeta da centinaia di migliaia di anni.

Quelle dei contattisti sono balle che non stanno in piedi nemmeno dal punto di vista prettamente intuitivo senza entrare nel merito dei paroloni usati per darsi un tono.
I contattisti sono come quelle vecchie signore nelle fiere di paese che ti leggono la mano dicendoti sempre le solite cose in maniera generica un pò come gli oroscopi, chiunque li legge qualcosa di "giusto" o "che si vuole sia giusto" lo si trova sempre.

Questi tizi vengono SCELTI dagli alieni (viaggiatori spaziali super tecnologici lo ricordo) per diffondere un messaggio. Tali alieni in tutta la loro tecnologia non possono diffonderlo direttamente prendendo il presidente degli stati uniti (cito lui per citarne altri)? O cosa ancora PIU' ASSURDA non possono diffonderlo loro direttamente visto che a quanto pare conoscono molto bene i nostri usi et costumi e sono di centiaia di anni più evoluti? Noooooo dobbiamo fare il cammino spirituale dell'illuminazione puah -_-
No devono rapire il solito s****to, e questo s****to non viene rapito da un alieno qualunque ma dall'alieno rappresentante di tutta la sua razza; tale alieno parla a nome della sua specie ed affida al randomico rappresentante della razza umana una missione, quella di diffondere un messaggio di pace e amore, ma si badi bene si premurano affinché il loro messaggero non abbia alcuna prova tangibile di quanto dirà in modo che sia più difficile per il mondo credere in ciò che lo s****to di turno racconta... Insomma saranno pure super tecnologici sti alieni ma mi sembrano dei babbei...

Quindi io per valutare ciò in cui si può riporre "fiducia" da ciò che è pura speculazione mi baso su ciò che queste persone dicono e scrivono ed il contesto in cui lo fanno, cosa ci guadagnano cosa ci rimettono, se ciò che dicono ha una sua coerenza ed una sua logica o se sono solo balle sparate così a raffica :)

Complimenti davvero per queste perle di saggezza.

Mettiamo quindi TUTTI - nessuno escluso - nello stesso identico
calderone. Medium, contattisti, astrologi, predicatori da televendita
cartomanti e chi più ne ha più ne metta!

Venghino siori e siore!

Della serie.... o avviene secondo i tuoi crismi o è "certamente tutto
da buttare via
" (come si dice.... "acqua sporca con tutto il bambino..")

Questa sì che è Ricerca.... complimenti [:264]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 18:25 
Per presenti intendo quelli che sono nel posto in quel momento,di solito familiari,al bar non c'è tv,ci pensa la radio.
Se parlo con qualcuno e dico:ho male allo stomaco,quello alla tv che parla dice subito dopo:dev'essere stata la peperonata,ovviamente a cena avrò mangiato quello.Questo accade ad ogni singola cosa che dico,e che dicono gli altri,come la tv facesse i discorsi con noi.Questo tipo di interferenza non è passibile di equivoci in quanto la tempistica usata per le frasi è sempre identica,sempre i soliti 2 decimi di secondo.Se il discorso dura 10 ore e si dicono 10000 cose,la tv è capace di interferire 10000 volte.Come questo sia possibile non so,fatto stà che è esattamente quello che succede.Questo non succede solo con la tv e la radio,se il discorso non avviene al chiuso e non ci sono aggeggi che parlano le interferenze vengono perpetrate con i passanti,telefonino,clacson ed ogni sorta di rumore o frase pronunciata,sempre con i soliti 2 decimi di secondo.Una persona che vive queste cose tutti i giorni da anni lo avrà capito piu' o meno dove e come sta vivendo.
Queste cose non le puo' raccontare il presidente degli stati uniti alla tv,se no quello che succede nei giorni seguenti la rivelazione ve lo lascio immagginare a voi.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 19:57 
Un fenomeno interessante.Potresti fraintendere alle volte i messaggi ricevuti?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 20:10 
Nel mio caso queste cose vengono usate per disturbare,quel fenomeno li è un tormento,dopo 10 minuti di manfrine cominciano a venire le scosse al cervello unite a scatti rabbiosi.
Non li sto a sentire e faccio di tutto per evitarli,ma loro niente,insistono ottenendo per la fine il loro scopo,non sostare in luoghi pubblici e non parlare con nessuno.
Si va in giro tra la gente osservando tutto questo e non se ne puo' parlare,risultato finale=nessuno si accorge di niente.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2012, 20:59 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Be si. Sicuramente è più importante il messaggero, ci sono dubbi?

Se intendi dire che è più importante il messaggero del messaggio per la verifica della genuinità del fenomeno, siamo d'accordo. Relativamente invece al "valore intrinseco" della fenomenologia, direi invece che è certo il fatto che ci siano del dubbi. O almeno.. sarebbe bene, oltre che opportuno, che ci fossero. Non conosciamo, nella vera essenza, i motivi o le caratteristiche che portano un medium o un contattista ad avere determinate capacità, né possiamo dire con certezza perchè siano stati (eventualmente) "scelti" per canalizzare determinati messaggi. Poi è ovvio... se un medium o un contattista NON ha una cultura scientifica e parla di materie scientifiche con tanto di formule matematiche, o NON ha una cultura esoterica e parla di materie esoteriche con dovizia di particolari, o NON conosce l'aramaico e comincia a parlare in aramaico, o NON può prevedere il futuro (in quanto essere umano) e parla di eventi futuri che poi puntualmente si verificano, questo può aiutare molto a comprendere l'eventuale genuinità del fenomeno. Ma in questi casi (abbastanza rari) è il MESSAGGIO (cioè il "contenuto") a parlarci in modo chiaro circa l'eventuale genuinità del fenomeno. E no di certo il "messaggero" o il "contenitore". Di conseguenza, qualora questi strumenti dovessero possedere davvero queste caratteristiche, il "curriculum vitae" di queste persone, o l'image, dovrebbe entrare nettamente in secondo piano per poter dare spazio all'eventuale valore e/o significato dei messaggi stessi. Mentre in tutti gli altri casi, cioè la maggior parte, bisognerebbe abbandonare messaggeri e messaggi (o "contenuti" e "contenitori"). Perchè fanno parte della speculazione, della ricerca di attenzione, o del sostentamento (conscio o inconscio) del proprio IO IPERTROFICO, o, addirittura, del programma di discredito attivato da altri ancora al fine di danneggiare la categoria di "strumenti" eventualmente genuini.

Il contenuto del messaggio non può dimostrare l'origine aliena della comunicazione, a meno che non ci si faccia, come ho detto prima, uno studio su un gruppo di persone che ricevono tutti la stessa comunicazione. Nemmeno se è portatore di contenuti scientifici e tecnologici, se infatti il messaggio parlasse di tecnologia aliena, non la sapremo riconoscere nè potremmo verificarla, se riguardasse tecnologie terrestri, non potremmo escludere l'origine terrestre della metacomunicazione. Questo ovviamente vale se si vuole seguire un metodo nella ricerca e cercare di capire il fenomeno in tutte le sue possibilità. A livello personale ovviamente il discorso cambia: se io conosco in anticipo tutto il palinsesto autunnale dei programmi RAI (falcon, non è un riferimento alla tua esperienza, ma è una situazione che è davvero successa ^_^) posso pensare che me li abbia rilevati un alieno teledipendente, ma posso anche pensare che esiste una forma di consapevolezza condivisa e che le informazioni a volte possano viaggiare da un individuo ad un altro...non ho vincoli, seguo il mio istinto e le mie preferenze personali.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2012, 21:24 
@falcon
Ciao falcon, condivido le tue parole.
Non saprei dire se sono gli stessi che girano con gli UFO ma sono convinto che siano qui ed influenzano le nostre vite singolarmente.
Li chiamano angeli o demoni ma penso che non siano nulla del genere.
Anche a me sfugge totalmente lo scopo o "beneficio" che sta dietro tutto questo ma sto cominciando a farmi un'idea.
Per quanto riguarda le coincidenze (cledon) penso che non sia una questione di contattismo ma solo di sensibilità nell'osservarle, sono alla portata di tutti basta solo farci attenzione. Ricordo che in uno dei film della serie final destination ne parlavano in questi termini.

Desidero farti una domanda: pensi che la tua consapevolezza sia dovuta al "contatto" oppure il contatto è una conseguenza della tua consapevolezza?

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2012, 21:32 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Per tanti motivi a volte consci a volte semi-consci a volte del tutto inconsci: per tentate a rafforzare la credibilità di un' esperienza mistica a cui la nostra società non riconosce alcun valore; per cercare di dare una spiegazione sulla base di informazioni complete o errate o inappropriate; perchè il nostro cervello tende a sovrapporre e mischiare il pensiero endogeno a quello esogeno senza poterlo distinguere; in alcuni casi per "vendersi meglio" al pubblico e altro ancora. E tutto questo sempre nell'ambito di un' esperienza vera e genuina.

Sembra che questa disciplina di ascolto critico ricordi molto l'indagine psicologica. Non metto in dubbio che molti contattisti riferiscano le loro esperienze di contatti alieni in buona fede. Altra cosa capire esattamente a cosa corrispondano esattamente. Senza ricorrere al cinema, posso pensare che esistano dei soggetti coinvolti in queste visioni, ma anche scaltri nel confondere percezioni e invenzioni, tali da "possedere" in modo sottile l'analizzatore, o quanto meno influenzarlo: un tranello che caratterizza anche il lettino del più preparato psicologo.

Perdonami se sono troppo categorico, ma, l'assenza di un punto di riferimento disciplinare e/o di punti di riferimento oggettivi sommata alla necessità di distinguo esterno (a forte rischio di contaminazione) tra verità e menzogna, mi porta a considerare la "rivelazione" contattista (stile Adamski) avvalorata dalla simbiosi contattista/analizzatore; una dualità, purtroppo anche nei migliore dei casi resa instabile dalla relatività delle due componenti. In sostanza, se volessi sapere se i dettagli di un contatto sono veri o meno dovrei sottoporre ad un critico esame contattista ed analizzatore...
Tutto questo a prescindere del livello di intelligenza, acume e sincerità delle persone...

In questo senso, Falcon, non prenderei una macchina usata direttamente da un contattista...

Permettetemi anche la provocazione (o sfogo personale): possibile che OGNI persona coinvolta in queste esperienze venga quasi automaticamente emarginato e perseguitato da tutti? Io conosco persone che vivono esperienze compatibili (medianiche) altrettanto sconvolgenti, ma vivono vite normalissime e non ne fanno neanche così segreto... tantomeno temono ritorsioni, prevaricazioni, rapimenti o repressioni. Non vorrei che un eccessivo vittimismo dipendesse da uno scorretto o sconsiderato modo di esporsi (qui o nel proprio ambiente), oppure sia una copertura per non approfondire l'argomento. Dico questo perchè mi è già capitato una volta di affrontare l'argomento da profano (o meglio da NON contattista) qui nel forum, facendo domande semplici ma rispettose... ricevendo da subito risposte del tipo "so già come la pensano le persone come te... etc etc..." ....MA DE CHEEE? [V] Non vorrei quindi che il pregiudizio fosse a doppio senso! Se un contattista o addotto che sia vuole mantenere l'intimità della propria esperienza (quale essa sia), non si faccia sentire proprio su un tavolo aperto di discussione. Il contattismo, piaccia o meno, è come le altre esperienze umane, i sentimenti, il sesso, il misticismo e la spiritualità, insomma coinvolgono il proprio intimo, di cui si è responsabili tutori; se uno parte sentendosi offeso la nevrosi, oltre l'alieno, cova sotto le bronze!

Certamente occorre fare anche un'indagine di tipo psicologico. E neurologico e statistico e liguistico e semiotico. Cos'altro resterebbe da studiare?
E si, bisogna fare i conti con il fatto che un' esperienza, per quanto genuina possa essere, non produrrà solo verità sacrosante, ma anche una buona dose di falsità inconsapevoli o meno che siano. E' frustante? Certo. MA le cose stanno così. Il caso di Giovanna Podda è esemplare: il contatto ET c'è stato, ma le bugie anche. Per parlare di casi più celebri, Zanfretta, caso reale farcito da qualche mistificazione.
Sarebbe bello poter fare ricerca in condizioni ideali, ma noi dobbiamo fare i conti con le cose che abbiamo.

Addotti e contattisti. Non è pregiudizio quelli degli addotti che non vogliono parlare sui forum, è solo mera constatazione della realtà delle cose. Ma al di là del fastidio di essere costantemente giudicati o dei bluff o degli ingenui da persone che pensano di saperla più lunga di te che magari è una vita che analizzi quello che ti capita, vuoi mettere la NOIA di ripetere sempre le stesse cose e rifare in continuazione gli stessi discorsi, rispondere alle stesse domande, fare le stesse litigate? Per non ottenere niente poi, perchè alla fine quello che le persone capiscono di queste esperienze non cambia. Anche se se ne parla un po' di più rispetto a qualche anno fa il livello di comprensione del fenomeno è quello di dieci anni fa. Nessun progresso.
E' ovvio dunque che poi chi fa un certo tipo di esperienze vada a parlarne nei posti dove ci sono persone con cui possono condividere, con cui possono fare un percorso di approfondimento comune, piuttosto che nei posti dove sono assaltati dalla solita solfa: "dammi le prove! Scatta la foto! Metti la telecamera!" e dove non si tiene conto che queste persone non hanno risposte più di chiunque altro, ma sicuramente si pongono molte più domande e che se loro si raccontano è perchè stanno cercando di soddisfarle.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 22:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Complimenti davvero per queste perle di saggezza.

Mettiamo quindi TUTTI - nessuno escluso - nello stesso identico
calderone. Medium, contattisti, astrologi, predicatori da televendita
cartomanti e chi più ne ha più ne metta!

Escluderei solo i medium ma ho riserve anche su di loro, diciamo che lascio il giudizio sospeso, ma per le altre CATEGORIE si, metto tutto in un calderone perché tutti VENDONO bugie e la loro merce è prodotta e distribuita allo steso modo ed alla stessa categoria di persone\vittime. ;)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Venghino siori e siore!

Della serie.... o avviene secondo i tuoi crismi o è "certamente tutto
da buttare via
" (come si dice.... "acqua sporca con tutto il bambino..")

Questa sì che è Ricerca.... complimenti [:264]

Scusami eh ma cosa c'è di veritiero negli oroscopi CHIUNQUE LI FACCIA o nella lettura delle carte o nei teleimbonitori? Va bene avere la mente aperta ma a tutto c'è un limite. Mi piacerebbe sapere credere alle a parole di un tizio che dice di essere il messaggero degli alieni per tutto il pianeta che "stimolo" alla ricerca possa mai dare, si tratta sempre di dover CREDERE alla buona fede della gente.
E per citare a mia volta una citazione fatta da un altro utente, la stupidità degli altri mi incuriosisce ma preferisco la mia :)

Cita:
falcon ha scritto:

Per presenti intendo quelli che sono nel posto in quel momento,di solito familiari,al bar non c'è tv,ci pensa la radio.
Se parlo con qualcuno e dico:ho male allo stomaco,quello alla tv che parla dice subito dopo:dev'essere stata la peperonata,ovviamente a cena avrò mangiato quello.Questo accade ad ogni singola cosa che dico,e che dicono gli altri,come la tv facesse i discorsi con noi.Questo tipo di interferenza non è passibile di equivoci in quanto la tempistica usata per le frasi è sempre identica,sempre i soliti 2 decimi di secondo.Se il discorso dura 10 ore e si dicono 10000 cose,la tv è capace di interferire 10000 volte.Come questo sia possibile non so,fatto stà che è esattamente quello che succede.Questo non succede solo con la tv e la radio,se il discorso non avviene al chiuso e non ci sono aggeggi che parlano le interferenze vengono perpetrate con i passanti,telefonino,clacson ed ogni sorta di rumore o frase pronunciata,sempre con i soliti 2 decimi di secondo.Una persona che vive queste cose tutti i giorni da anni lo avrà capito piu' o meno dove e come sta vivendo.
Queste cose non le puo' raccontare il presidente degli stati uniti alla tv,se no quello che succede nei giorni seguenti la rivelazione ve lo lascio immagginare a voi.

E questa cosa si verifica solo per te o se io guardo la tv da casa mia subirò anche io queste conseguenze? E come mai i giornalisti o gli attori non si accorgono di dire cose diverse? Controlli la loro mente? Fai in modo di modificare le immagini e le onde elettromagnetiche della tua tv in modo da creare una "trasmissione parallela"?

Dai andiamo con tutto il rispetto davvero ti aspetti che qualcuno possa credere ad una cosa del genere senza un minimo di scetticismo?

E' dimostrabile con i fatti ciò che dici?

Ultima modifica di MaxpoweR il 05/10/2012, 22:24, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 22:35 
@gippo:sono loro che mi hanno voluto così.Da bambino già notavo ed avevo anche chiare risposte ai miei dubbi,a volte mi divertivo a portarli all'esasperazione per costringerli ad intervenire e quindi palesare la loro presenza.
Non voglio dire cose che coinvolgono tutti ma a me risulta siano loro ad allevarci,loro decidono in quale livello si deve vivere ed in che modo,creano diversità e la bilanciano nei vari ambienti.
Io propendo per un matrix reale e quindi tutti connessi.

@maxpower non dire cose avventate,non hai inteso affatto quello che intendo.
Chiunque si mette davanti una tv può avere le stesse esperienze,dipende da se loro predispongono il software che ci controlla a farlo.
Aparlare con te non sarà la persona che sta nello studio televisivo,perchè tu non stai osservando in quel momento la tv,ma una sua riproiezione.
Queste cose sono verificabili,ho gia spiegato che sono una persona comune,non sto' qui a scrivere per diventare qualcuno.
Le prove oculari non si possono postare,SUCCEDE UN CASINO.

Ultima modifica di falcon il 05/10/2012, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2012, 22:52 
Cita:
falcon ha scritto:

@gippo:sono loro che mi hanno voluto così.Da bambino già notavo ed avevo anche chiare risposte ai miei dubbi,a volte mi divertivo a portarli all'esasperazione per costringerli ad intervenire e quindi palesare la loro presenza.
Non voglio dire cose che coinvolgono tutti ma a me risulta siano loro ad allevarci,loro decidono in quale livello si deve vivere ed in che modo,creano diversità e la bilanciano nei vari ambienti.
Io propendo per un matrix reale e quindi tutti connessi.

Ma che senso ha dare consapevolezza ad un individuo che dovrà vivere in un luogo dove nessuno ne ha? Per prepararti a quello che viene dopo?

Hai la sensazione che siano tutti uguali o che esistano almeno due fazioni?
Come angeli e demoni ...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 22:59 
Ragazzi quì siamo stati tutti preparati,a fare cosa?esattamente quello che stiamo facendo.
Loro hanno predisposto e lavorato molto per questo accidenti di 2012,il momento è arrivato ed adesso fioccano le rivalazioni.
Hanno predisposto che siamo noi stessi con le nostre esperienze ad arrivare alle verità.
Non so dove ci stanno portando e quanti saranno coinvolti ed a che livello,quello che noto è che le rivelazioni una dopo l'altra stanno arrivando.
Quelli che aspettano la verità dagli organi ufficiali resteranno penso delusi,la verità è troppo pesante per darla in pasto alle masse che hanno mediaset premium.

ps
non ci sono 2 fazioni,ne angeli ne demoni,sono software programmati da qualcuno che gestisce l'hardware su cui girano.

Ultima modifica di falcon il 05/10/2012, 23:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 23:14 
Speriamo che le rivelazioni siano almeno all'altezza delle aspettative.Temo non ci sara nessuna rivelazione,perchè di straordinario non credo ci sia nulla da rivelare.Lo dico con il massimo rispetto nei confronti di tutti.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/10/2012, 23:18 
Cita:
falcon ha scritto:

Ragazzi quì siamo stati tutti preparati,a fare cosa?esattamente quello che stiamo facendo.
Loro hanno predisposto e lavorato molto per questo accidenti di 2012,il momento è arrivato ed adesso fioccano le rivalazioni.
Hanno predisposto che siamo noi stessi con le nostre esperienze ad arrivare alle verità.

Non indendevo dopo il 2012 ma dopo la morte ...
Sinceramente non credo che accadrà qualcosa dopo la famosa data, tutto continuerà come sempre.
In questo periodo tutto sembra orientato a mettere molta, troppa, paura nelle persone. Forse serve a qualcosa, non so ... siamo sempre nel regno delle ipotesi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/10/2012, 23:20 
Si hai ragione alebon,temo di aver sbagliato parola.Meglio se dicevo confessioni.

gippo che intendi per accadere qualcosa?disastri?penso di no,anche se ritrovarsi circondati da macchine è di per se un disastro.

Ultima modifica di falcon il 05/10/2012, 23:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/10/2012, 00:05 
Cita:
falcon ha scritto:
gippo che intendi per accadere qualcosa?disastri?penso di no,anche se ritrovarsi circondati da macchine è di per se un disastro.

Intendo qualunque cosa, tutti si attendono qualcosa dalla fine del mondo all'onda energetica che porta consapevolezza, dalla rivelazione alla presa di coscienza.
Personalmente penso che l'unica cosa che sta accadendo è la tensione dovuta all'attesa, alla fine sarà solo questo l'evento.
Non so a chi giovi creare tensioni e paure ma forse a qualcuno serve.
Non credo nemmeno nel cambiamento socio/politico poichè se non cambia l'indole dell'uomo non serve a nulla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]