Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2013, 18:02 
è probabile che non siano armati .

Pero mi ricordo di aver letto qualche rapporto militare,in cui i piloti dichiaravano che,una volta avvicinatasi al o agli oggetti,
uno o due aerei venivano praticamente sbalzati via come se avessero urtato contro un muro,senza danni ma con problemi poi di stallo notevoli.

Leggendo questi rapporti,mi chiedevo se questo colpo di judo elettromagnetico fosse un effetto del loro campo EM o fosse,esso stesso,un'arma di difesa non violenta ma efficace.

Cmq sia..qualche sistema di difesa ce l'avranno sicuramente,anche perchè noi esseri umani siamo portati alla difesa e alla aggressione,e loro lo sanno molto bene.

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 18:27 
concordo con atlantico. il mio "deismo" non può spingersi oltre che a considerare Dio il multiverso stesso, il quale, essendo ben al di là di ogni nostra possibile concezione, nondimeno, è materiale essendo esso stesso la Realtà, e noi non siamo esseri messi qui su un palcoscenico, siamo noi stessi parte del palcoscenico. Credo che il multiverso, il quale racchiude in nuce tutto il possibile (che non possibile è il Nulla e semplicemente, non esiste, non è mai esistito, e non esisterà mai), possa in questa immensa complessità avere un qualche genere di autocoscienza, anche se per noi del tutto impenetrabile, e attraverso essa si creano le minisimulazioni di altri esseri senzienti, cioè noi piuttosto che i grigi o i rettiliani o altri, e gli stessi animali anche non senzienti, ognuno poi ha il suo grado di coscienza, dall'insetto al delfino.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 23:53 
Potremmo benissimo essere parte di un enorme essere vivente in un universo infinitamente grande ed il nostro universo altro non è che una parte della struttura atomica di una sua cellula :) Verrebbe così spiegata anche l'evidenza scientifica della presenza del multiverso che non sarebbero altre che altre cellule adiacenti alla cellula che contiene il nostro universo ^_^

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 14:04 
be' non c'è bisogno di creare analogie di tipo biologico imho...

Mario Monti
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 21:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ahah! Ogni tanto mi viene da sorridere Atlanticus con le tue spiegazioni religiose ...
Dio si è incarnato per far capire a noi, poveretti, qual'è la via della Salvezza. ma non tanto da renderci ... schiavi! Infatti disse: "..c'è tanta luceper chi vuol vedere e altrettanto buio per chi non vuol credere ..." Diciamo un aiuto, ma bisogna cercarlo. Se tu non vuoi trovarti una compaga, non ne vai alla ricerca ...
Comunque, essendo cattolico, sta anche scritto che "la creazione geme anchèessa stotto il peccato" poi ci saranno "cieli nuovi e terra nuova .."
Gli alieni? ma siamo sicuri che esistano? O è tutto un ... abbaglio!Questo è il punto.
restiamo sempre alle spiegazioni ufficiali; se poi qualcuno paral ... è matto o speculatore (Adamsky, Fry, Meyer, Siracusa; Lazar, Corso e l'elenco potrebbe continuare ...); siamo noi i primi a non ... crederci! [^]

Una domanda Ufo se mi vuoi rispondere chiaramente :)

se dovessi scegliere a chi credere ...tra il tuo Dio e gli alieni sulla terra come UFO etc etc..

chi sceglieresti?

questo perche' se dovesse mai essere il contrario di quello che pensi...ahi ahi ahi....:)

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2013, 09:18 
Per me è una domanda quasi banale, anzi ... scontata! Sono cattolico praticante e crdo fermaente in Dio (altrimenti, da ragazzo avrei preso altre "strade", ma per fortuna mi sono "riconvertito", edi esperienze ne ho avute).
Riguardo agli UFO, ogni tanto, invece, sono ancorapreplesso; perché tolto il mio avvistamento da ragazzino (ma certo non troppo evidente,(in quanto non ho visto un "Disco") e poi sul lavoro, ma mai un bell'UFO davanti agli occhi! Sono stato alle inchieste e ai racconti dei miei colleghi (alcuni quasi scioccati). Per cui .. lascio tutto in .. "sospeso"!
ma lo saprò, penso, primadi te: perché sono più ... vecchio e ......[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 00:19 
dai non dire così Nonno..!!

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 09:18 
[:D] Bèh, almeno questa è una verità.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 15:25 
ritieni nel trapasso si acquisisca una sorta di "onniscienza" ?

Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 15:37 
Certamente! Nel momento stesso che chiudi gli occhi (e a me è capitato ma per pochissimo ...) hai piena consapevolezza di tutto! Un'appartenenza al tutto. Età sui 30 e il corpo, anche se una volta handicappato, perfetto (questo alla resurrezione). Quindi, Dio, TUTTO in ... tutti! [:D]
Sia che roba se l'Altissimo mi dovesse dire (tra 'altro):" hai sprecato un sacco di tempo co' 'ste fesserie ..." [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/11/2013, 15:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 17:47 
Buon pomeriggio...Massimo invidio le tue certezze, le tue sicurezze assolute.
Pensa se dopo attraversato il punto di non ritorno avessi la consapevolezza che cio` in cui hai creduto fermamente in questa vita erano tutte illusioni e credenze errate.
Il brutto della questione e` che a nessuno e` concesso di far ritorno qui per dire come e` la Verita`.
Tutta questa insindacabilita` a proposito di un Dio ritenuto unico chissa` per quale motivo non mi soddisfa per niente.
Nessuno in vita conosce minimamente nemmeno una porzione di Verita`...pero` molti si ergono a detentori di verita` assolute.
E` una condizione quella umana molto triste...incerta.

Marco1971.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 19:10 
Ciao carissimo!
E'h! eravamo stati creati perfetti ma ... l'orgoglio ...[:D]
Bèh, le mie certezze le ho avute con il tempo, l'esperienza e la ricerca ...[;)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/11/2013, 19:11 
nemmeno gli alieni conoscono la Verità Marco, tu li esalti troppo, per me sono esseri biologici che fanno i loro propri interessi, come giusto che sia, per carità, ognuno tira l'acqua al suo mulino... ma non rompano le palle se anche noi facciamo i nostri.
Poi se accadrà, per tutti gli esseri viventi mi auguro, non solo per gli esseri umani (perché dovrebbe esserlo, tutti gli esseri sono figli di questo Multiverso e quindi di Dio), che avranno una onniscienza comune e completa allora tutto sarà rappacificato perché si tornerà a far parte dell'Uno... Non so perché ma ho come l'impressione di aver già letto qualcosa di simile nel neoplatonismo. [8)]

Mario Monti
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2013, 00:10 
A volte penso che ci sentiamo grandi quando in realtà per l,universo equivaliamo forse meno di una cellula vista al microscopio .
Ad ognuno la libertà di credere a ciò che vuole , vuoi per dare un senso alla vita ed una speranza al futuro.
Per quel che mi riguarda , Dio , religioni , credenze , streghe , fantasmi , ufo...rimangono ne più ne meno invenzioni dell,uomo per dare un senso alla sua esistenza , per non sentirsi solo. la chiesa stessa per sostenere il suo credo nei secoli è stata la causa di guerre con migliaia e migliaia di morti , Potere , denaro , persecuzioni in nome di un Dio che in fin dei conti nessuno ha mai visto, o meglio è vissuto in quel tempo qualcuno che per le sue opere è stato osannato come facevano gli egiziani per i loro rè .
Il fatto che leggo un forum di ufo è passione e speranza che in altri mondi possa esistere un,altra forma di vita intelligente .
Ma come facciamo a pensare possa essere indifesa ? Già solo il fatto che un,altra civiltà aliena possa raggiungere la terra fà credere che di indifeso non abbia proprio nulla che se poi sia conquistatrice non saremmo qui a parlarne .
Negli anni quelle che erano le mie credenze o speranze sono andate via via scemando, sempre più convinto che su sto pianeta siamo soli e
Attori del nostro destino , il motivo per cui siamo qui lo lego semplicemente ad un miscuglio di elementi fortunosi ed indecifrabili.
Vale la pena viversela bene .

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2013, 16:32 
A me sembra che l'uomo sia l'animale sociale piu asociale che esista.

Forse perchè ha paura di perdersi se accetta l'interdipendenza con altri ,il mondo,l'universo.

La solitudine esistenziale dell'uomo non è il suo essere isolato o da solo...
è semplicemente il fatto che non ha piu cordoni ombelicali ....

Ma la sua condizione non è quella di un astronauta che si trova fuori dal modulo e gli si rompe la corda...

L'uomo su questa terra ha punti di riferimento solidi,basta che se ne accorga e li tenga : un partner,amici,amiche,colleghi,il lavoro,inmteressi,ecc...

Certe volte rischia di averne anche troppi...

Per questo è tentato di credere che,sulla terra o da qualche parte,ci stia ...qualcuno
che se la passa meglio,che è piu evoluto,che ha una tecnologia dell'accidenti,
poteri....e chissachecosad'altro.

In realtà,questa à la peggiore delle illusioni e ce la raccontano proprio quelli che
sembrano essere tali...avere tali cose...venidre da chissa dove..ecc....

SOno d'accordo con drake: meglio vivere una vita umanamente umana sul serio,
con ca...i e sca...i ,problemi...momenti buoni e altri meno...ecc...

E DIFFIDARE DA TUTTO IL RESTO ,IN PARTICOLARE DA CHI VI VUOL FAR
CREDERE CHE UMANO...NON È OK,..,meglio qualcosa d'altro...COME NO...

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]