15/07/2009, 12:21
15/07/2009, 12:32
giancarlo selvatico ha scritto:
Purtroppo ci sono anche scienziati che per l'avidità di potere non si fanno scrupoli a niente,vedi chi ha inventato certe armi di distruzione di massa,pensi che loro diano importanza alla ricerca scientifica?
giancarlo selvatico ha scritto:
questo tipo di associazione che lottano per la salvaguardia del pianeta, haimè sono sempre incompresi dalla popolazione terrestre,ci vorrebbe piu supporto da parte nostra,dandogli una spinta in piu alla loro missione.
vedo che siamo abbastanza in linea su questo pensiero..giancarlo selvatico ha scritto:
Parole sante le tue milly,penso che ormai siamo arrivati ad un bivio dove saremo obbligati a scegliere che strada prendere,o continuare x questa direzione ,il chè vorra dire una nostra prossima autodistruzione,o percorrere la via del cambiamento e l'inizio di una nuova era.
Penso che se un giorno gli ET si decideranno ad avere un contatto con noi, lo faranno solo se diremo fine a questa era ,incominciandone una nuova ,piena di innovazioni e consapevolezza,allora non ci saranno piu pregiudizi e nemmeno problemi di convivenza.
15/07/2009, 12:35
milly-poon ha scritto:
allora auguriamoci che le razze, che io amo definire, superiori non adottino per sempre quello stesso atteggiamento di lassivismo nei nostri confronti..
15/07/2009, 12:52
wow.. grazie per il complimento.luca sorge ha scritto:
Caspita Milly come scrivi bene, di cosa ti occupi ?
Sei proprio brava.
P.S. non come me che ogni tanto scrivo cavolate non condivise.
15/07/2009, 13:08
15/07/2009, 13:42
Messaggio di NOcoverUP
io vorrei sapere come mai questi E.T. hanno tutto questo interesse a rimanere nascosti, non ho dubbi sulla loro esistenza, ma il fatto del loro non apparire e del fare esperimenti in assoluta segretezza mi fa seriamente sospettare di loro, forse ha ragione il dott. Malanga quando sostiene che gli E.T. non hanno rigurdo e nemmeno nutrono rispetto per la razza umana.
sono curioso di sapere la vostra idea...
15/07/2009, 15:01
Luca sorge ha scritto:
Mi piace molto parlare con voi, siete piacevoli, poi questo è un'argomento di cui per anni e anni non ho mai parlato con alcuno.
Sapete non è facile parlare liberamente di alieni con chi comincia a ridacchiare appena apri la bocca hehehehe
Mi ricordo di un fatto divertente capitato nella mia classe alle superiori, un giorno stavamo in classe col professore di economia, un tipo dall'aspetto simpatico alto e magro, molto affabile e disponibile, sempre calmo e pacato.
Quel giorno non avevamo da studiare perchè era ormai finito il programma e lui seduto alla cattedra ci fa una domanda: ragazzi visto che ci conosciamo da diversi mesi e non abbiamo molto da fare vorrei parlare con voi di un argomento che mi sta molto a cuore, vorrei poterne discutere con voi se non vi dispiace !
La classe : siiiiiii dai diteci di che volete parlare !
Il professore: Ecco io vorrei parlare con voi dell'esistenza di vite extraterrestri sul.....
Si scatena un putiferio di risate e confusione, frasi banali e demenziali che non vi dico !
Io che ero fortemente interessato lo guardavo in mezzo a tutta quella banalità e avrei voluto dirgli guarda, io vorrei parlarne, ma niente, le risate erano incontrollabili e così finì tutto in un buco nell'acqua.
Mi è rimasta impressa questa scena e oggi mi accorgo che con voi è diverso.
15/07/2009, 15:03
15/07/2009, 15:07
weboy ha scritto:
il discorso puo divenire molto lungo
riassumendo uno dei motivi principali per me
noi sulla Terra ci spariamo addosso per il colore della pelle o motivi politici o religiosi ecc..figuriamoci se gli ET si mostrassero dichiarandosi appunto ET, il contatto pubblico avverà quando sarà il momento per evitare spiacevoli conseguenze per noi e loro
Se fossimo una civiltà piu evoluta che raggiunge una civiltà che si spara addosso per certi motivi e meno evoluta, penso che ci presenteremmo al momento giusto, non in modo ingenuo..
Questo è il mio punto di vista
15/07/2009, 15:09
15/07/2009, 15:11
15/07/2009, 15:15
Se non erro devi premere il pulsate con la freccia viola Rispondi quotando e appare il contenuto del post nella tua risposta.Smokerooster ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma come fate ad inserire le frasi altrui nei rettangoli bianchi?
non ci riesco
15/07/2009, 15:16
Smokerooster ha scritto:
scusate la mia ignoranza ma come fate ad inserire le frasi altrui nei rettangoli bianchi?
non ci riesco
15/07/2009, 15:17
Funziona Grazie!!!luca sorge ha scritto:Se non erro devi premere il pulsate con la freccia viola Rispondi quotando e appare il contenuto del post nella tua risposta.Smokerooster ha scritto:
non ci riesco
15/07/2009, 17:16