Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

07/08/2009, 17:07

vedere cose perchè mi autosuggestiono, come mi hai detto tu, è una cosa.

RICEVERE SUGGESTIONI PER SVILUPPARE CAPACITA' PSICOCINETICHE è un'altra cosa...

Non mi sto incavolando, ma non permetto neanche che ad una Dott.ssa si dia della ciarlatana....come è stato detto.

E sinceramente mi affido più ad un ipnoterapista americana che vende ad € 12.70 un cd contenente messaggi subliminali, che è ormai noto influenzano la vita delle persone in ogni campo, piuttosto che affidarmi a chi, senza alcuna esperienza nel settore, viene a dirmi:

"diffida", "non si sviluppano così determinate facoltà" ecc...

07/08/2009, 17:19

Cianeddu ha scritto:
....piuttosto che affidarmi a chi, senza alcuna esperienza nel settore, viene a dirmi:

"diffida", "non si sviluppano così determinate facoltà" ecc...

Libero di agire come preferisci, io ho espresso solo un po' di sincera di premura e nulla di più.
Se la metti così ti suggerisco di valutare che se parlo in un certo modo forse potrei anche sapere di che cosa parlo meglio di quanto puoi supporre...non sempre é un titolo a qualificarti e darti esperienza...che per sua stessa definizione..la acquisisci appunto vivendo esperienze concrete.
Non sarà un CD ad aiutarti a sviluppare certe capacità latenti....ma se ritieni che questa esperienza ti possa essere utile falla..con il necessario discernimento fai sempre quello che ritieni giusto. [:)]
Ultima modifica di Sognatore il 07/08/2009, 17:33, modificato 1 volta in totale.

07/08/2009, 22:46

quello sempre ! [:D]
Rispondi al messaggio