Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:
Si renderanno conto che la coscienza collettiva dovrà pagare un duro prezzo perchè è stata assogettata ad assorbire convinzioni di persone che basavano le loro stesse convinzioni sul nulla ?
Oh Gesù.... sul nulla?
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Ma ti rendi conto di quello che dici?
Ci sono cose che ESISTONO e ACCADONO indipendentemente
dalla cosiddette "prove scientifiche".
Quali ?
Cita:
In ogni caso il punto a me sembra essere totalmente un altro.
Le prove scientifiche dell'esistenza di altre forme di vita intelligenti
ci sono eccome....... ma non sono di dominio pubblico.
Posso essere d' accordo.
E con questo mi confermi che prove di quanto NOI non ne abbiamo.
Cita:
Perchè SE è vero che non sono di dominio pubblico altre realtà (come ad esempio il discorso dell'HIV creato in laboratorio nonostante le PROVE), è più che verosimile ed accettabile l'ipotesi per la quale non siano di dominio pubblico ANCHE le prove che metterebbero l'uomo di fronte ad un "qualcosa" che sovvertirebbe, dalla A alla Z, il normale percorso delle cose su questo pianeta.
Cioè quelle relative alle forme di vita extraterrestre presenti sulla Terra.
Ribadisco: NOI non ne abbiamo.
Che poi ci siano posso accettarlo.
Cita:
PS: sulla questione di Podociti, non ti sei neanche sprecato con due righe. E' vero... è solo una testimonianza che si somma alle altre centomila. Ma partendo dal presupposto che sia TUTTO VERO, come interpreteresti quelle agghiaccianti affermazioni? C'è qualcosa che può essere, secondo il tuo punto di vista, interpretato in modo diverso dal suo?
No, invece, mi sono pronunciato ed ho scritto perchè non ha esibito quelle prove, quando le aveva a disposizione. In mancanza di prove, come dici tu, è solo una testimonianza.
Se fosse tutto vero, innanzitutto bisognerebbe sincerarsi (ma chi può farlo ?) se effettivamente non esista sulla Terra una tecnologia simile.
Da quel punto in poi, se la risposta dovesse esere negativa, si potrà procedere in altre direzioni.
Ma finora, non abbiamo prove che ciò non esista sulla Terra.
Forse le aveva Podociti, ma non le ha volute mostrare.