Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

15/10/2009, 09:16

Nibirù, il primo contatto, tutti viviamo insoddisfatti delle nostre vite. Quindi ben vengano Nibirù o chi per essi pur di sperare in un miglioramento personale. I veri cambiamenti nascono dentro noi stessi, se vuoi cambiare il mondo cambia prima te stesso, poi arriveranno i Maya, i pianeti vagabandi e il primo contatto.

K.

15/10/2009, 10:57

Halosoldier ha scritto:

nono e che ho capito che va lento a scrivere, perche è difettosa la linea, quindi mi saltava le lettere

Be' dai ci hai messo poco ad accorgertene [:D] [:D].
Tornando in topic io penso che Nibiru non esista a livello di "pianeta" visibile a noi,pero' mi chiedo,e se fosse un pianeta di un'altra dimensione che entra nella nostra proprio poco prima di esserci vicino????
Vedo troppi film eh [:D]

15/10/2009, 13:28

È si....direi proprio che devi guardare un po meno la tv [:)]

15/10/2009, 14:01

* Cesco * ha scritto:

È si....direi proprio che devi guardare un po meno la tv [:)]

Ahahaahh ragazzi tra tutte le ipotesi bislacche che si leggono qua' sul forum la mia non é certo tra le piu' dai. [;)]

15/10/2009, 14:05

Se fossimo stati tutti ciechi e qualcuno ci parlasse di COLORI, come lo giudicheremmo? ... un pazzo

15/10/2009, 14:14

Fire32 ha scritto:

Se fossimo stati tutti ciechi e qualcuno ci parlasse di COLORI, come lo giudicheremmo? ... un pazzo
OTTIMA FRASE *QUOTO*

15/10/2009, 14:30

Fire32 ha scritto:

Qundi la mia é una ipotesi plausibile????
La tua.

15/10/2009, 17:35

Robs può darsi
Io personalmente non credo che nibiru sia reale e che possa sbucare così all'improvviso da un'altra dimensione...
Però credo sia possibile che esistano realtà che noi non possiamo percepire nè concepire perchè non abbiamo i "mezzi" adatti per osservarla...
E può darsi che queste realtà influiscano sulla nostra.

17/10/2009, 18:18

Fire32 ha scritto:

No, semplicemente non capiremmo di ciò di cui sta parlando...

15/12/2009, 21:34

DAL TELESCOPIO "SPT" LE PROVE CHE

"NIBIRU" SI AVVICINA

http://www.segnidalcielo.it/nibiru_si_avvicina.html

15/12/2009, 22:33

mah. l'articolo mi sembra sia datato gennaio 2008, e c'è scritto che Questi oggetti saranno visibili ad ogni essere umano sulla Terra entro i prossimi due anni

quindi Gennaio 2010....[8D]

comunque non ci credo a Nibiru e mi dispiace anche. visto che uno che mi è molto simpatico e di cui mi fido ( Bob Dean), ha detto invece che è reale...[V]
Ultima modifica di Voglio_Crederci il 15/12/2009, 22:35, modificato 1 volta in totale.

16/12/2009, 14:01

Nel link il video è stato rimosso dall'utente!
Rispondi al messaggio