Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
15/10/2009, 09:16
Nibirù, il primo contatto, tutti viviamo insoddisfatti delle nostre vite. Quindi ben vengano Nibirù o chi per essi pur di sperare in un miglioramento personale. I veri cambiamenti nascono dentro noi stessi, se vuoi cambiare il mondo cambia prima te stesso, poi arriveranno i Maya, i pianeti vagabandi e il primo contatto.
K.
15/10/2009, 10:57
Halosoldier ha scritto:
nono e che ho capito che va lento a scrivere, perche è difettosa la linea, quindi mi saltava le lettere
Be' dai ci hai messo poco ad accorgertene
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
.
Tornando in topic io penso che Nibiru non esista a livello di "pianeta" visibile a noi,pero' mi chiedo,e se fosse un pianeta di un'altra dimensione che entra nella nostra proprio poco prima di esserci vicino????
Vedo troppi film eh
15/10/2009, 13:28
È si....direi proprio che devi guardare un po meno la tv
15/10/2009, 14:01
* Cesco * ha scritto: È si....direi proprio che devi guardare un po meno la tv
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Ahahaahh ragazzi tra tutte le ipotesi bislacche che si leggono qua' sul forum la mia non é certo tra le piu' dai.
15/10/2009, 14:05
Se fossimo stati tutti ciechi e qualcuno ci parlasse di COLORI, come lo giudicheremmo? ... un pazzo
15/10/2009, 14:14
Fire32 ha scritto:
Se fossimo stati tutti ciechi e qualcuno ci parlasse di COLORI, come lo giudicheremmo? ... un pazzo
OTTIMA FRASE *QUOTO*
15/10/2009, 14:30
Fire32 ha scritto:
Qundi la mia é una ipotesi plausibile????
La tua.
15/10/2009, 17:35
Robs può darsi
Io personalmente non credo che nibiru sia reale e che possa sbucare così all'improvviso da un'altra dimensione...
Però credo sia possibile che esistano realtà che noi non possiamo percepire nè concepire perchè non abbiamo i "mezzi" adatti per osservarla...
E può darsi che queste realtà influiscano sulla nostra.
17/10/2009, 18:18
Fire32 ha scritto:
No, semplicemente non capiremmo di ciò di cui sta parlando...
15/12/2009, 21:34
DAL TELESCOPIO "SPT" LE PROVE CHE
"NIBIRU" SI AVVICINA
http://www.segnidalcielo.it/nibiru_si_avvicina.html
15/12/2009, 22:33
mah. l'articolo mi sembra sia datato gennaio 2008, e c'è scritto che
Questi oggetti saranno visibili ad ogni essere umano sulla Terra entro i prossimi due anniquindi Gennaio 2010....
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
comunque non ci credo a Nibiru e mi dispiace anche. visto che uno che mi è molto simpatico e di cui mi fido ( Bob Dean), ha detto invece che è reale...
Ultima modifica di
Voglio_Crederci il 15/12/2009, 22:35, modificato 1 volta in totale.
16/12/2009, 14:01
Nel link il video è stato rimosso dall'utente!