Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2012, 08:38 
Ho ritrovato qualche video:

In questo video (molto interessante!) parla Pezzino, quello dell'articolo:

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 13:06 
cover up?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 13:23 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

cover up?

"cover up" o "segreto di stato", l'effetto è lo stesso.

Secondo loro, noi non abbiamo il diritto di sapere..... e non mi riferisco solo a (eventuali e/o presunti) ufo nell'area... ma a tutto il resto. Dalle tecnologie segrete militari (non necessariamente testate dall'Italia e di cui si ignorano gli effetti sulla popolazione) sino al caso Ustica.

Per questa gente, noi siamo solo testimoni passivi.
Loro possono fare e disfare come vogliono....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 13:23 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Tetronimo ha scritto:

"Chi ha colpito ha smesso di farlo appena abbiamo posizionato le apparecchiature di controllo"...
Ma fatemi capire. Vedruccio come fa a sapere tante cose? Faceva parte del team di Francesco Mantegna Venerando, come dimosterebbe la frase che ho sottolineato? E come mai quest'ultimo ha alternato diverse versioni ed evitato i dettagli che invece Vedruccio divulga con tanta facilità?
[8]

In rete ci sono pochi link a questa "presunta" intervista, li ho trovati oggi e mi danno veramente da pensare, perchè Vedruccio è uno scienziato vero e se veramente avesse detto quelle frasi... [:136]
Ti posto un pezzo preso da un altro link:

Il governo nomina un Gruppo interistituzionale che studi i fenomeni: ne fanno parte molte università, il Consiglio nazionale delle ricerche, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia e addirittura, udite udite, il ministero delle Comunicazioni, la Marina e l’Aeronautica militare. Coordinatore è un sismologo siciliano, il professor Francesco Venerando.

Nino Pezzino riprende a raccontare: «I fenomeni continuano, ma a giugno la Protezione civile, passata alla regione, ci dice: “Non siamo più nelle condizioni di pagarvi l’albergo”. Sono trascorsi quattro anni, ma grazie a qualche imbecille che ha tirato in ballo gli Ufo, ancora non sappiamo perché è accaduto tutto questo. Ora le case sono tutte munite di sensori reattivi al fumo e a forti picchi magnetici, che suonano dalle quattro alle cinque volte a settimana, spesso nel cuore della notte. Tu ti alzi, controlli che non ci siano incendi e torni a dormire. Prima segnalavamo tutto alla questura, ma ora non lo facciamo più perché non vale il costo della telefonata. La sa la verità? Non c’è la voglia che emerga la verità su queste cose. C’è il segreto di stato».

Ne è sicuro? Come può dirlo? Pezzino mi guarda fisso, abbassa la voce e quasi giura: «Stia sicuro, glielo dico io: c’è il segreto di stato. Non uscirà nulla di diverso da quanto è già uscito. Me l’ha detto uno scienziato militare che mi ha anche mostrato il tesserino dei servizi segreti della Marina italiana. Io ero in Marina, so riconoscere i documenti di questo tipo».

Ufo nostro che sei nei cieli

Lo scienziato di cui parla Pezzino è Clarbruno Vedruccio, fisico della Galileo Avionica, capitano di fregata (tenente colonnello della Marina militare) in virtù della “legge Marconi”, ricercatore sui campi elettromagnetici per la Protezione civile e per il Gruppo interistituzionale. Qualche giorno dopo l’incontro con Pezzino, ho parlato con Vedruccio mentre era a Bologna. Vedruccio ha acquisito notorietà anche grazie all’invenzione del Trimprob, apparecchio di diagnosi medica che utilizza i segnali elettromagnetici. La sua spiegazione è questa: «Canneto è stata colpita da un fascio elettromagnetico a impulsi con un alto potenziale che viaggiava sul mare per effetto condotto a un’altezza compresa tra la superficie e i dieci o dodici metri».

Nino Pezzino nel lungo pomeriggio sulla veranda in riva al mare aveva parlato della proposta di costruire una rete alta tre metri per fermare questo fascio elettromagnetico. «Sì, era una mia idea, ma non è stata più applicata perché, appena installati gli apparecchi, si sono interrotti gli incendi. Questo fa sospettare fortemente la natura artificiale del fenomeno». L’ipotesi trova conferma in un documento del Gruppo interistituzionale, che spiega come siano sorti «interrogativi spontanei sulla possibilità che alla base di questi fenomeni possano esserci applicazioni sperimentali di tecnologie industriali, non escludendo i sistemi d’arma cosiddetti a energia diretta». Da un fascicolo riservato consegnato a Palazzo Chigi trapelano queste parole: «Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo». «Qui è come se ci vedono e ci sentono», aveva detto infatti Pezzino osservando che, dopo essere entrato con altre persone in una stanza e aver notato che era stata risparmiata, questa aveva preso fuoco poco dopo.
Fonte:http://www.ansuitalia.it/Sito/index.php?mod=read&id=1266434782

Comunque, la fonte originaria dell'articolo (firmato Carlo Pizzati) è a questo link:
http://mag.wired.it/rivista/storie/caro ... iment.html

P.S. C'è da notare che questa vicenda è finita nel dimenticatoio, non se ne sente più parlare e tutti gli interessanti video postati nella discussione sono scomparsi... [8]

Grazie Angel... molto interessante [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 13:29 
Quello per cui sono perplesso è come mai un "fascio elttromagnetico" brucia quello che "gli pare"! A volte materiale dielettrico altre volte il contrario, altre volte ... misto!
Non è cosa normale. Dirigendo un fascio del genere non si può scegliere cosa "colpire": quello che trova davanti, neutralizza. Infatti si sono viste prese di corrente bruciate ma anche materassi!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/08/2012, 14:57 
non ricordo in quale trasmissione parlarono di un presunto esperimento segreto italiano (mi pare ci fosse di mezzo marconi) in cui si testava (c'era anche un video) un fascio di particelle che era possibile "tarare sul materiale" in pratica nel video si vedeva questo fascio che attraversava un materiale e bruciava o perforava solo quello su cui era stato impostato, sicuramente in questo forum qualcuno avrà informazioni più dettagliate in merito... Potrebbe essere una evoluzione di questa tecnologia?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/08/2012, 23:58 
Torno al rapporto pubblicato dal Gruppo interistituzionale del professor Venerando, che ho incontrato per un caffè al Bar Spinnato di piazza Politeama a Palermo.

«Il fenomeno meno spiegabile di tutti», dice, «è il silenzio della regione Sicilia. Lei mi chiede se c’è il segreto di stato, un insabbiamento, e me lo chiedo anch’io, ma nella mia posizione è difficile cedere a questa sensazione, anche se capisco che la domanda diventa legittima. La sensazione vera è che c’è stata e c’è una grande sottovalutazione di questi fenomeni da parte della regione. E non si tratta di nessun mistero. Esiste sempre una spiegazione su base scientifica. È solo che mancano i dati. E per raccoglierli basterebbero poche centinaia di migliaia di euro per ripristinare il sistema di monitoraggio. Perché, guardi, non le posso dire di più, ma le guerre del futuro non si faranno certo con i proiettili... La società del futuro dovrà prepararsi a questo genere di fenomeni, alle guerre informatiche, certo, ma anche alle guerre elettromagnetiche, e non so se mi capisce...».
La capisco, professor Venerando, e come sempre, più ne capisco e più capisco che non dovrei capire. Allora a Padova trovo il professor Giuseppe Maschio, direttore del dipartimento di chimica all’università e membro del Gruppo che qualcuno ha soprannominato il “ministero dei Misteri”. «Ha presente i treni giapponesi che levitano per repulsione elettromagnetica? Con lo stesso principio si potrebbe, in teoria, far volare anche degli oggetti in aria. Qui è come se fossimo di fronte a effetti residuali di un sistema magnetico idrodinamico non contenuto». Mi è sempre piaciuto Jules Verne, quindi l’ipotesi di una base sottomarina che fa volare oggetti con le onde elettromagnetiche è automatica.
«Io questo non posso dirlo e non me lo faccia dire, ma diciamo che si potrebbe trattare di onde trasversali di un sistema magnetico idrodinamico». Chiarissimo, professore.
Fonte:http://mag.wired.it/rivista/storie/caronia-experiment.html?page=7#content

Quindi, dopo che Vedruccio e altri scienziati del gruppo di ricerca, alludono ad ipotesi da fantascienza...Vedruccio mi spiazza del tutto con questa frase:

«Allora le dico questo: se lei potesse sapere di che cosa si tratta, non sarebbe autorizzato a parlarne. Qualsiasi ipotesi lei faccia non potrà mai combaciare con la realtà. Chiaro?».

Che cosa avrà voluto dire...
Che quelle confidenze sono in realtà un depistaggio...
O forse che la realtà è infinitamente più complessa del pensare ad una base aliena sottomarina...[?]

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non ricordo in quale trasmissione parlarono di un presunto esperimento segreto italiano (mi pare ci fosse di mezzo marconi) in cui si testava (c'era anche un video) un fascio di particelle che era possibile "tarare sul materiale" in pratica nel video si vedeva questo fascio che attraversava un materiale e bruciava o perforava solo quello su cui era stato impostato

La trasmissione era Mistero e non c'era di mezzo Marconi, ma Ettore Maiorana, ecco il video:
http://vimeo.com/44774321

Ultima modifica di Angel_ il 06/08/2012, 00:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2012, 00:45 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Torno al rapporto pubblicato dal Gruppo interistituzionale del professor Venerando, che ho incontrato per un caffè al Bar Spinnato di piazza Politeama a Palermo.

«Il fenomeno meno spiegabile di tutti», dice, «è il silenzio della regione Sicilia. Lei mi chiede se c’è il segreto di stato, un insabbiamento, e me lo chiedo anch’io, ma nella mia posizione è difficile cedere a questa sensazione, anche se capisco che la domanda diventa legittima. La sensazione vera è che c’è stata e c’è una grande sottovalutazione di questi fenomeni da parte della regione. E non si tratta di nessun mistero. Esiste sempre una spiegazione su base scientifica. È solo che mancano i dati. E per raccoglierli basterebbero poche centinaia di migliaia di euro per ripristinare il sistema di monitoraggio. Perché, guardi, non le posso dire di più, ma le guerre del futuro non si faranno certo con i proiettili... La società del futuro dovrà prepararsi a questo genere di fenomeni, alle guerre informatiche, certo, ma anche alle guerre elettromagnetiche, e non so se mi capisce...».
La capisco, professor Venerando, e come sempre, più ne capisco e più capisco che non dovrei capire. Allora a Padova trovo il professor Giuseppe Maschio, direttore del dipartimento di chimica all’università e membro del Gruppo che qualcuno ha soprannominato il “ministero dei Misteri”. «Ha presente i treni giapponesi che levitano per repulsione elettromagnetica? Con lo stesso principio si potrebbe, in teoria, far volare anche degli oggetti in aria. Qui è come se fossimo di fronte a effetti residuali di un sistema magnetico idrodinamico non contenuto». Mi è sempre piaciuto Jules Verne, quindi l’ipotesi di una base sottomarina che fa volare oggetti con le onde elettromagnetiche è automatica.
«Io questo non posso dirlo e non me lo faccia dire, ma diciamo che si potrebbe trattare di onde trasversali di un sistema magnetico idrodinamico». Chiarissimo, professore.

Quindi, dopo che Vedruccio e altri scienziati del gruppo di ricerca, alludono ad ipotesi da fantascienza...Vedruccio mi spiazza del tutto con questa frase:

«Allora le dico questo: se lei potesse sapere di che cosa si tratta, non sarebbe autorizzato a parlarne. Qualsiasi ipotesi lei faccia non potrà mai combaciare con la realtà. Chiaro?».

Allucinante......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2012, 04:34 
la situazione è davvero intrigante... Possibile che la regione sicilia paga consulenti e camminatori per tutto e non fa una mossa per spiegare questo fenomeno he potrebbe avere ripercussioni enormi anche dal punto di vista economico e scientifico? La cosa mi puizza e non poco :|

Cita:
La trasmissione era Mistero e non c'era di mezzo Marconi, ma Ettore Maiorana, ecco il video:

Potrebbe essere una evoluzione di quella tecnologia? Da quanto ho capito dai psot precedenti queste onde sembrano avere una sorta di selettività riguardo ai materiali da colpire. O ho detto una castroneria?

Ultima modifica di MaxpoweR il 06/08/2012, 04:36, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2012, 11:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

la situazione è davvero intrigante... Possibile che la regione sicilia paga consulenti e camminatori per tutto e non fa una mossa per spiegare questo fenomeno he potrebbe avere ripercussioni enormi anche dal punto di vista economico e scientifico? La cosa mi puizza e non poco :|

Cita:

Potrebbe essere una evoluzione di quella tecnologia? Da quanto ho capito dai psot precedenti queste onde sembrano avere una sorta di selettività riguardo ai materiali da colpire. O ho detto una castroneria?

Secondo me non hai detto una castroneria.....
Potrebbe esserci un nesso..... [8]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2012, 11:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:

Secondo me non hai detto una castroneria.....
Potrebbe esserci un nesso..... [8]

C'è sicuramente un nesso indiretto, e lo si capisce da questa frase che, secondo l'articolo, sarebbe stata detta dal Prof. Venerando:

Perché, guardi, non le posso dire di più, ma le guerre del futuro non si faranno certo con i proiettili... La società del futuro dovrà prepararsi a questo genere di fenomeni, alle guerre informatiche, certo, ma anche alle guerre elettromagnetiche, e non so se mi capisce...».

L'era dei proiettili solidi espulsi tramite picco pressorio esplosivo è alle ultime battute...rimarrà in mano ai cacciatori, ma gli eserciti moderni hanno già altro in mano...armi ad energia diretta!
http://www.rainews24.it/ran24/inchieste ... IRETTA.pdf

Ricordo anche questa discussione (molti video sono purtroppo scomparsi!)
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5379

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/10/2013, 22:24 
Nel sito di Rino Di Stefano ci sono gli articoli riguardanti il disintegratore di Majorana:

http://www.rinodistefano.com/it/articol ... orte-2.php

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 14:00 
LA SCHEDA DEI FENOMENI DI CANNETO
(FRAZIONE DI CARONIA - SICILIA)

Canneto è una frazione del comune di Caronia, in provincia di Messina. La frazione si trova in riva al mare e la si incontra percorrendo la statale che va da Messina a Palermo in una zona in cui l'autostrada è interrotta.
Superato il cartello col nome della frazione si incontra sulla destra un grosso ristorante oltre il quale si diparte una via laterale che scende verso il mare. Percorrendola si attraversa una linea ferroviaria e si entra nell'abitato che per gran parte consiste in una fila di case attaccate tra di loro e a ridosso della ferrovia. Altre case e villette si trovano oltre la ferrovia proseguendo verso il mare.
Per la cronaca la ferrovia è affidata in gestione a privati che secondo gli abitanti non ne curano quasi per niente la manutenzione.
Nel dicembre del 2003 a Canneto hanno cominciato a verificarsi gli incendi: in alcune abitazioni i fili dell'impianto elettrico prendevano fuoco senza motivo apparente. Il fenomeno non era esteso a tutte le case di Canneto, bensì interessava solo le abitazioni di ventuno famiglie, tra cui quelle dei signori Giuseppe Pezzino, Vincenzo Mollica, Catena Cangemi e Cuffari.
Le case colpite dal fenomeno sono state solo alcune tra quelle disposte a ridosso della ferrovia, poste in mezzo alla fila di case, mentre quelle all'inizio e alla fine della fila non sono state toccate dai fenomeni.
Le case colpite dal fenomeno non sono assolutamente fatiscenti ma risultano essere di costruzione recente. Sono inoltre state interessate anche due villette situate più vicine al mare e decisamente più distanti dalla ferrovia.
I fenomeni si sono verificati generalmente nelle ore del pomeriggio, indicativamente tra le 14 e le 21 di sera, ed è stato notato che si manifestavano generalmente in coincidenza con il passaggio dei treni.
Gli interventi operati dalle autorità regionali per risolvere il problema sono stati quelli di cambiare la fonte di alimentazione elettrica, dalla rete urbana a quella della ferrovia, senza tuttavia ottenere risultati.
Vista la persistenza dei fenomeni di incendi spontanei si è provveduto a sospendere l'erogazione della corrente elettrica, ma ancora senza ottenere alcun risultato.
Alla fine, sono stati asportati i fili degli impianti elettrici delle case interessate, ma a questo punto i fenomeni si sono manifestati ancora più violenti ed imprevedibili: si sono incendiate prese delle antenne televisive, scaldabagni ed apparecchi elettrici privi di ogni alimentazione e collegamento elettrico. Si sono incendiati autonomamente divani, automobili, arredi del bagno, copriwater. Si sono verificati incendi di auto posteggiate.
Ma si sono verificate altre tipologie di fenomeni inspiegabili: come ad esempio il caso di telefonini scarichi che si ricaricavano da soli o che si fondevano come neve al sole. O il caso delle portiere delle auto soggette ad autocombustione, che si chiudevano da sole. A questo punto le autorità hanno provveduto ad evacuare a forza gli abitanti recalcitranti che non volevano abbandonare le loro case. In parte per proteggerli dall'inspiegabile fenomeno e in parte con il sospetto che il fenomeno fosse doloso e che proprio alcuni di loro potessero essere i responsabili di quanto stava accadendo.
Successivamente i fenomeni si sono attenuati, per poi manifestare una fase di recrudescenza intorno al marzo del 2004 e quindi cessare definitivamente.
Le autorità hanno provveduto nel frattempo ad organizzare équipe di esperti civili e militari per cercare di dare una spiegazione al fenomeno. Gli abitanti hanno affermato di aver visto due camionette della Marina Militare, munite di antenne e strumenti di misurazione, stazionare in sede stabile nella zona colpita dal misterioso fenomeno.
Le ipotesi sono state tante e da quanto è trapelato si è parlato di esperimenti di potenze militari sconosciute. Si è parlato di fenomeni di poltergeist legati alla sfera dell'ESP. Si è parlato di misteriose energie che uscivano dal mare per colpire le case. Ma tutto senza poter dimostrare nulla.
C'è chi ha pensato persino all'azione del demonio e la Chiesa ha inviato un esorcista a benedire il luogo. Ma i fenomeni sono continuati.
Le autorità hanno poi ricostruito tutti gli impianti elettrici e imbiancato le pareti delle case colpite, sequestrando tutti i fili bruciati e materiali collegati ai fenomeni. Molti mesi dopo l'inizio dei fenomeni hanno quindi autorizzato le persone trattenute negli hotel locali a fare ritorno alle loro case.
Gli abitanti che, loro malgrado, hanno fatto da protagonisti alla vicenda sono molto scontenti dell'accaduto e manifestano la precisa impressione di essere tenuti all'oscuro dei veri motivi che hanno determinato gli eventi che a loro dire sono perfettamente conosciuti e non dovuti a cause naturali.
Testimonianze dirette, raccolte nel 2007 dalla Commissione per l'Indagine sui Fenomeni Fortiani della E.F., hanno portato a recepire un quadro di fenomeni inconsueti che sono rimasti senza spiegazione:
- smagnetizzazioni di card telefoniche
- bussola che scarta il Nord di circa 13 gradi
- l'incendiarsi di una cinepresa di Sky TV
- un servizio di RAI 2 smagnetizzato (i giornalisti, al ritorno in sede, hanno trovato il nastro non registrato)
- cellulari che si mettono in carica autonomamente, anche per 24 ore
- una morìa di conigli nella zona colpita dai fenomeni, trovati morti a decine senza una spiegazione.
Inoltre sono state viste luci abbaglianti in cielo. Un carabiniere del posto ne è stato testimone e ha fatto regolare denuncia ai carabinieri di Santo Stefano. Una ragazza del luogo ha addirittura fatto una foto di una inspiegabile luce nel cielo, poi mostrata nei servizi televisivi.
Infine nel 2007, dopo due anni di studi e rilevazioni, esperti e scienziati hanno redatto un rapporto riservato, su incarico del governo, di cui i giornali hanno pubblicato alcuni stralci. Le conclusioni del rapporto rasentano l'incredibile: si tratterebbe di armi militari segrete oppure di operazioni di natura extraterrestre.
Secondo gli esperti coordinati da Francesco Mantegna Venerando, il coordinatore regionale del comitato della Protezione civile siciliana, Canneto di Caronia è stata colpita da fenomeni elettromagnetici di origine artificiale, capaci di generare una grande potenza concentrata. Fasci di microonde a 'ultra high frequency' compresi nella banda tra 300 megahertz e alcuni gigahertz. Per produrre una simile quantità di energia una macchina dovrebbe raggiungere una potenza tra i 12 e i 15 gigawatt.
Nel dossier degli esperti si citano numerosi avvistamenti di UFO, con le relative fotografie. Alcuni scatti sono talmente precisi che gli studiosi del gruppo interistituzionale hanno sviluppato, e allegato al dossier consegnato al governo a settembre di quest'anno, dei grafici in rendering con la descrizione degli oggetti volanti. Così come le dichiarazioni degli abitanti di Caronia che giurano di ricevere, da due anni,la visita non gradita di oggetti volanti luminescenti ai quali in molti addebitano le fiamme comparse improvvisamente tra tende e materassi.
Nel dossier sono finiti anche una serie di altri episodi che sono senza alcuna spiegazione scientifica, accaduti negli ultimi anni nell'area del basso Tirreno. A partire dalla strana e gigantesca impronta, di forma rettangolare, lunga 40 metri e larga 15, ritrovata in un campo a pochi chilometri da Caronia.
Spiega Venerando, il coordinare del lavoro di ricerca: "Si erano bruciati a intervalli regolari solo i cespugli di ampelodesmos, una pianta a foglia larga (NdR: la pianta si sviluppa su noduli come i cereali) che può aver fatto da recettore di onde. Le bruciature delle radici erano uguali a quelle trovate sui fili elettrici delle abitazioni, con i segni delle fiamme presenti in una sequenza dettata dai multipli del 4".

I FOTOGRAMMI
DEL VIDEO
DELLA EARTH LIGHT
DI AGRIGENTO

L'UFO filmato nel cielo notturno
appare come un puntino luminoso
L'oggetto si sdoppia

L'oggetto perde la sua luminosità
e si trasforma in un vero e proprio "Orb"

L'oggetto riprende una certa luminosità

L'oggetto si espande e perde la sua luminosità

L'immagine di un Orb di repertorio.
La somiglianza dell'oggetto filmato nel cielo di Agrigento
con gli "orbs" è inequivocabile

Un "Orb"fotografato a Hessdalen

.ww.mwerlino.org/cahtmro

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/10/2013, 15:11 
Io penso che le autorità, parlo di alte sfere, sappiano di cosa si tratta.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/10/2013, 11:01 
La sperimentazione di armi segrete mi sembra un po azzardato a meno che non si volesse valutare quanto incidesse sugli esseri umani l'esposizione a tale energia.
Voglio dire quando testavano le armi atomiche non è che le buttavano sulle città, ma ricostruivano degli scenari appositi, in sto caso avrebbero potuto fare altrettanto.
È curioso invece come il fenomeno sia cessato, sembra quasi che qualcuno non volesse che si trovasse la fonte del segnale, quindi immagino sia una posizione fissa.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 32  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]